Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulietta & Roberto 1.6
19-01-2012, 09:29
Messaggio: #61
RE: Giulietta & Romeo 1.6
(18-01-2012 22:57)Brama1 Ha scritto:  probabilmente hai ragione ma verso fine anni 80 avevo un amico con giulietta 2000 colore grigio propio conciato in quel modo, e ti posso assicurare che tra interni discutibili e finto marmittone al seguito non passava di certo inosservato. Icon_eek

Ti stimo fratello!!! Icon_sifone

(19-01-2012 00:31)claudioGTie Ha scritto:  [Immagine: foto1608.jpg]

uhm! boh! Non ho memoria dei millerighe sotto la Giulietta anche se sicuramente ci saranno anche stati......
io mi ricordo questi.........
http://www.subito.it/accessori-auto/cerc...543451.htm
però questi sarebbero proprio i miei!!!!
http://www.subito.it/accessori-auto/cerc...164660.htm
Icon_lolIcon_lolIcon_lol

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-01-2012, 10:42
Messaggio: #62
a' Nino.. (zio Robbe')
li primi proprio no! erano della 75 e 33, i millerighe erano accessorio a richiesta nella giulietta1.8, e nella 2000 c'erano quelli piatti stile alfetta quadrifoglio sempre a richiesta.
poi per quanto riguarda quelli della sprint: sono uguali a quelli della turbodelta,
...spero che tu li abbia gia' comprati! altrimenti abbasso un'attimo le serrande e vengo giu' a bergamo a sculacciarti davanti a tutti

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-01-2012, 12:21
Messaggio: #63
(19-01-2012 10:42)claudioGTie Ha scritto:  a' Nino.. (zio Robbe')
li primi proprio no! erano della 75 e 33, i millerighe erano accessorio a richiesta nella giulietta1.8, e nella 2000 c'erano quelli piatti stile alfetta quadrifoglio sempre a richiesta.
poi per quanto riguarda quelli della sprint: sono uguali a quelli della turbodelta,
...spero che tu li abbia gia' comprati! altrimenti abbasso un'attimo le serrande e vengo un attimo a bergamo a sculacciarti davanti a tutti

Ciccio! Vero..... quelli dell'Alfetta QV e della 2000 stavano una meraviglia sotto il Giuliettone ed erano più lisci. Questi è vero....sono delle prime serie della 75!.
Quindi se trovassimo in giro quelli della Alfasud Sprint a te piacerebbero piuttosto che i millerighe?
Poi monta i "13 o i "14??

19-01-2012, 12:25
Messaggio: #64
attacco 4x98 13
so' bbbelli quelli che mi hai fatto vedere, mo' fai te'
io quelli piatti non li ho mai amati, a me' piacciono i: momo vega, e i ronal dell'alfetta gt da corsa, ma ci vorrebbe un mutuo, invece quelli della sprint so' la morte sua! peccato non possa metterli sull'alfettonenero...monta i 14 Icon_cry

19-01-2012, 12:40
Messaggio: #65
(19-01-2012 12:25)claudioGTie Ha scritto:  attacco 4x98 13
so' bbbelli quelli che mi hai fatto vedere, mo' fai te'
io quelli piatti non li ho mai amati, a me' piacciono i: momo vega, e i ronal dell'alfetta gt da corsa, ma ci vorrebbe un mutuo, invece quelli della sprint so' la morte sua! peccato non possa metterli sull'alfettonenero...monta i 14 Icon_cry

eppure.............
http://www.alfavirtualclub.it/public/34/giuliettati.jpg
sai che all'epoca mi piaceva la macchina così..........
comunque dai........... se saltano fuori quelli della SPRINT 1.5 QV o della prima serie della 33 1.5 QV a prezzi che non sono un furto.....
Anche se si tratta di una maranzata (è pur sempre il 1.6 e non una Turbodelta)...... alla fine i cerchi originali ci sono sempreIcon_mrgreen
ueh! poi non te l'ho chiesto.............
109CV! Aerodinamica da Ford mod.T.
Li fa i 170 o bisogna pregare di avere il vento in poppa?Icon_lol

19-01-2012, 12:45
Messaggio: #66
eppure.............
http://www.alfavirtualclub.it/public/34/giuliettati.jpg
sai che all'epoca mi piaceva la macchina così..........
comunque dai........... se saltano fuori quelli della SPRINT 1.5 QV o della prima serie della 33 1.5 QV a prezzi che non sono un furto.....
Anche se si tratta di una maranzata (è pur sempre il 1.6 e non una Turbodelta)...... alla fine i cerchi originali ci sono sempreIcon_mrgreen
[/quote]

aspetta! quella nella tua foto è una 2000 grigia! grazialka!...
a me' fa' morire la giulietta grigia con quei cerchi, ma è grigia! con le frecce anteriori grige, con la calandra...grigia, e con i tergifari...grigi pure quelli Icon_biggrin ..e con i cerchi piatti ...grigi. allora si!
ma noi abbiamo una giulietta marrone________________segnale piatto Emoticons_dent1011

19-01-2012, 12:50
Messaggio: #67
(19-01-2012 12:45)claudioGTie Ha scritto:  aspetta! quella nella tua foto è una 2000 grigia! grazialka!...
a me' fa' morire la giulietta grigia con quei cerchi, ma è grigia! con le frecce anteriori grige, con la calandra...grigia, e con i tergifari...grigi pure quelli Icon_biggrin ..e con i cerchi piatti ...grigi. allora si!
ma noi abbiamo una giulietta marrone________________segnale piatto Emoticons_dent1011

I paraurti so grigi!Icon_lolIcon_lol
Verniceremo paraurti e cerchi color oro..... no?Icon_rotfl
Prenderemo in prestito il Quad. oro dall'Alfetta del tuo amico e ci inventiamo la Giulietta 1.6 Q.oro serie limitataIcon_lolIcon_lol

19-01-2012, 12:53
Messaggio: #68
ci sto'!
prendo il coltellino svizzero (made in cina) e procediamo, ma prima soffiati il naso che fai rumore! ..nessuno ci deve sentire, ..andiamo

19-01-2012, 13:00
Messaggio: #69
(19-01-2012 12:53)claudioGTie Ha scritto:  ci sto'!
prendo il coltellino svizzero (made in cina) e procediamo, ma prima soffiati il naso che fai rumore! ..nessuno ci deve sentire, ..andiamo

Hai preso il NO GAS Giuliani? Ti ricordo i tuoi problemi di meteorismo......Icon_mrgreen
Si sa mai che poi abbia anche i rilevatori di Gas nel box!

19-01-2012, 14:07
Messaggio: #70
Bella Clà!! Anche noi li avevamo sulla 1.6 blu quei cerchi!! Icon_clap Icon_clap
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)