Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulietta & Roberto 1.6
17-01-2012, 21:46
Messaggio: #51
RE: Giulietta & Romeo 1.6
(17-01-2012 20:11)claudioGTie Ha scritto:  si il manicotto "ingessato" l'ho dovuto sopprimere, si frantumava al tatto, ma il coperchio del filtro lo lascio...sai con l'impianto metano...vedi mai un ritorno di fiamma..
per quanto riguarda le tue esigenze.. vuoi il reggibottiglia sullo specchietto stile "il bestione"? ..sai il film di Giancarlo Giannini che faceva l'autista del 697 Emoticons_dent1011
Ti chiederei troppo!!Icon_hand
Mi accontento solo della coda di volpe sullo specchietto internoIcon_sifone
e poi un portafoto in peltro da applicare sulla plancia con la seguente incisione:"NON CORRERE E PENSA A ME!!" e la tua facciaIcon_rotflIcon_rotfl

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2012, 22:05
Messaggio: #52
No no Muttly devi farci mettere i copri sedili in vera finta pelle di leopardo, copri volante in pelo e le bandierine sul lunotto posteriore e per ultimo oltre alla coda di volpe i vari corni e cornetti attaccati allo specchietto retrovisore interno. Icon_lol

un gioiello con il colore dell'auto una sciccheria Icon_lol

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-01-2012, 10:11
Messaggio: #53
(17-01-2012 22:05)Brama1 Ha scritto:  No no Muttly devi farci mettere i copri sedili in vera finta pelle di leopardo, copri volante in pelo e le bandierine sul lunotto posteriore e per ultimo oltre alla coda di volpe i vari corni e cornetti attaccati allo specchietto retrovisore interno. Icon_lol

un gioiello con il colore dell'auto una sciccheria Icon_lol

Clà! Vedi se nel tuo box trovi qualcosa del genere.... che ci appena elencato il buon Brama.
Il tuo box fondamentalmente è "la Boutique del pezzo usato" Icon_lol
Magari anche i paraspruzzo posteriori e quell'affare a forma di saetta che si applicava al paraurti posteriore per scaricare a terra la carica elettrostatica....
Dai che ti do un po' di idee!!!!
Te la ricordi poi la manina che faceva ciao con il movimento dell'auto e veniva applicata con una ventosa al lunotto posteriore!Icon_lol
Da abbinare all'adesivo "sono italiano" Icon_lolIcon_lol

18-01-2012, 10:40
Messaggio: #54
ahahah!
il massimo l'ho visto quest'estate: un adesivo al lunotto tipo "bimbo a bordo", ma con la scritta trucido al volante e la faccia der Monnezza Icon_lol
ma nel nostro caso penso che basti il cd dei Pooh sulla cappelliera insieme alla rivista IL MIO CAMPER, poi il medaglione d'oro e la camicia aperta ..la metti tu Emoticons_dent1011

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
18-01-2012, 11:01
Messaggio: #55
(18-01-2012 10:40)claudioGTie Ha scritto:  ahahah!
il massimo l'ho visto quest'estate: un adesivo al lunotto tipo "bimbo a bordo", ma con la scritta trucido al volante e la faccia der Monnezza Icon_lol
ma nel nostro caso penso che basti il cd dei Pooh sulla cappelliera insieme alla rivista IL MIO CAMPER, poi il medaglione d'oro e la camicia aperta ..la metti tu Emoticons_dent1011

quoto tutto! tranne il cd dei POOH troppo 3° millennio! Opterei per una cassetta tarocco di "Goodbye" dei Pooh comprata da un marocchino ad una "Festa dell'Avis a Gazzaniga -BG-" a metà anni 80 di cui ovviamente già dispongo! Icon_mrgreen
Altrimenti da qualche parte ho ancora qualcosa dei Vianella!
A proposito...... devo cercare una radio con i "pomolotti" tipo Autovox o quella che c'è è sufficientemente maranza? Icon_lol

18-01-2012, 20:13
Messaggio: #56
...e dopo aver grattato attentamente dentro...
.
[Immagine: foto1604lt.jpg]

[Immagine: foto1605.jpg]

18-01-2012, 22:45
Messaggio: #57
(18-01-2012 11:01)Muttly71 Ha scritto:  
(18-01-2012 10:40)claudioGTie Ha scritto:  ahahah!

quoto tutto! tranne il cd dei POOH troppo 3° millennio! Opterei per una cassetta tarocco di "Goodbye" dei Pooh comprata da un marocchino ad una "Festa dell'Avis a Gazzaniga -BG-" a metà anni 80 di cui ovviamente già dispongo! Icon_mrgreen
Altrimenti da qualche parte ho ancora qualcosa dei Vianella!
A proposito...... devo cercare una radio con i "pomolotti" tipo Autovox o quella che c'è è sufficientemente maranza? Icon_lol

Non dimenticate il CB con l'antennona sul tetto alta due metri , e l'antenna della radio normalmente colore arancio o giallo che partiva dal parafango anteriore e arrivava fino al baule e formava un arco Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lol

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
18-01-2012, 22:50
Messaggio: #58
beh quello era piu' anni 70, con l'epoca della 127, giulia, 128 al massimo la opel kadet
la giulietta è dell'82 anche se l'hanno presentata nella seconda parte dei 70

18-01-2012, 22:57
Messaggio: #59
probabilmente hai ragione ma verso fine anni 80 avevo un amico con giulietta 2000 colore grigio propio conciato in quel modo, e ti posso assicurare che tra interni discutibili e finto marmittone al seguito non passava di certo inosservato. Icon_eek

19-01-2012, 00:31
Messaggio: #60
(18-01-2012 22:57)Brama1 Ha scritto:  probabilmente hai ragione ma verso fine anni 80 avevo un amico con giulietta 2000 colore grigio propio conciato in quel modo, e ti posso assicurare che tra interni discutibili e finto marmittone al seguito non passava di certo inosservato. Icon_eek

ah beh certamente! tuttavia è arte anche quella, o comunque un modo di "comunicare".
per quanto mi riguarda io sono piu' discreto nei confronti delle auto, non amo il "tuning" (ora lo chiamano cosi', ai miei tempi lo chiamavano in un altro modo) anche se apprezzo alcune modifiche estetiche se pur lievi.
le alfa romeo in generale sono sempre state al centro delle "mode", nel bene e nel male, nelle preferenze e non, ma sempre presenti nei discorsi da bar.
io in un'alfetta ci ho vissuto l'infanzia, e se fosse stata una jaguar o una prinz sarebbe stata la stessa cosa, avrei amato quell'auto a prescindere da tutto, perche' era l'auto di papa'!
i ricordi non hanno prezzo
poi tornando all' accessorio da mettere dentro.. in una giulietta 1.6 marrone... solo il cappello da pensinato ci sta' bene Icon_lol
nell'alfetta nera oltre ai fendinebbia gialli, la ciliegina potrebbe essere il passamontagna sul cruscotto, mentre nella y10 io metterei il telefono cellulare fisso e basta Icon_spocht2

.
prove tecniche di bellezza. (dipende dai gusti) Icon_redface
.
[Immagine: foto1608.jpg]

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)