Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulietta & Roberto 1.6
14-11-2012, 11:26
Messaggio: #151
RE: Baracca marrone 1.6
(12-11-2012 17:25)claudioGTie Ha scritto:  
(12-11-2012 11:17)Muttly71 Ha scritto:  bah...... mi astengo dal far commenti.... Icon_rotfl
andrei troppo in Icon_offtopic

...gne gne gne..! Icon_rotfl

da amante delle Alfa ti dico che le Alfa ed in particolare le tue:
1) fanno solo del gran fracasso con la marmitta Icon_lol
2) si intraversano facilmente anche con pochi cavalli.... sintomo che non stavano in strada già da nuove Icon_lol
3) bevono come spugne Icon_rotfl
4) mangiano olio Icon_lol

Adesso odiami/odiatemi Icon_mrgreen

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2012, 12:37
Messaggio: #152
RE: Giulietta & Roberto 1.6
ma....magari son da regolare per bene!!!

Dolci saprebbe cosa dire, cosa fare, e con un cacciavite in mano fa miracoli Icon_aureola
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-11-2012, 12:56
Messaggio: #153
ma no, è lui che è timido col piede e con il portafogli e quindi non sa' intraversare.
le mie alfa (compresa la mora) sono alfa di una volta, fanno sentire il rombo se spronate ..non sono delle golf benzina o delle nsu 914 moderne!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
14-11-2012, 15:16
Messaggio: #154
RUMI: Rottami Uniti Messi Insieme
(14-11-2012 12:37)Laura Ha scritto:  ma....magari son da regolare per bene!!!

Dolci saprebbe cosa dire, cosa fare, e con un cacciavite in mano fa miracoli Icon_aureola

anch'io con il cacciavite saprei:

1) strisciargliele tutte da cima a fondo per la felicità della moglie Icon_lol
2) mettere le mani ai carburatori.... qualche giro di vite, a caso magari levando e buttando via qualche pezzo che avanza, e andrebbero meno peggio di come girano ora... Icon_lolIcon_lol

(14-11-2012 12:56)claudioGTie Ha scritto:  le mie alfa (compresa la mora) sono alfa di una volta, fanno sentire il rombo se spronate

sì....come no... da ferme.... forse..... e soprattutto se non grippano da spente... Icon_lolIcon_lol
ti svernicio col Panda.... senza nemmeno mettere la benzina dei fighetti Icon_lolIcon_lol

14-11-2012, 15:27
Messaggio: #155
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso
(Miki Biasion)

14-11-2012, 15:41
Messaggio: #156
Exclamation Catorcio 1.6 color prugna...... dopo che ha fatto effetto
(14-11-2012 15:27)claudioGTie Ha scritto:  La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso
(Miki Biasion)

Bah.... roba che si faceva 20 anni fa.... sei antico!
ti rispondo con una mia massima:

La cosa più bella che può fare un uomo è guidare nudo una Panda con i finestrini abbassati Icon_rotfl
(Roberto Moroni)

14-11-2012, 15:50
Messaggio: #157
RE: Catorcio 1.6 color prugna...... dopo che ha fatto effetto
(14-11-2012 15:41)Muttly71 Ha scritto:  
(14-11-2012 15:27)claudioGTie Ha scritto:  La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso
(Miki Biasion)

Bah.... roba che si faceva 20 anni fa.... sei antico!
ti rispondo con una mia massima:

La cosa più bella che può fare un uomo è guidare nudo una Panda con i finestrini abbassati Icon_rotfl
(Roberto Moroni)

dalle mie parti c'era un fulminato che lo ha fatto davvero! ..chiedeva informazioni alle passanti, lo hanno ingabbiato! ..ma forse perche' lo faceva con una "polo" Icon_shocked Emoticons_dent1011

14-11-2012, 15:59
Messaggio: #158
RE: Scarnasso sbiellato 1.6
(14-11-2012 15:50)claudioGTie Ha scritto:  La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso
(Miki Biasion)

dalle mie parti c'era un fulminato che lo ha fatto davvero! ..chiedeva informazioni alle passanti, lo hanno ingabbiato! ..ma forse perche' lo faceva con una "polo" Icon_shocked Emoticons_dent1011

Effettivemente intraversare una Polo e chiedere informazioni alle passanti è davvero difficile.... Icon_rotfl

26-02-2013, 00:46
Messaggio: #159
da quando ho fatto tarare la carburazione della giulietta passo piu tempo a benzina che a metano, tutto cio' fa' male alla "saccoccia" ma mi appaga in lungo e in largo, anzi solo di traverso! Emoticons_dent1011Icon_sifone

26-02-2013, 00:55
Messaggio: #160
(26-02-2013 00:46)claudioGTie Ha scritto:  da quando ho fatto tarare la carburazione della giulietta passo piu tempo a benzina che a metano, tutto cio' fa' male alla "saccoccia" ma mi appaga in lungo e in largo, anzi solo di traverso! Emoticons_dent1011Icon_sifone

Ma.......Icon_idea2....Clà....che fai? sgummamenti notturni per quelle belle strade ove ci hai portato al tuo raduno?

ah ah..già ti ci vedo un simil Diabolik dè noaltri frenare con un cristianian, Icon_eek lasciando una scia di ghiaia e terra per aria Icon_yikes
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)