Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ALFA ROMEO ALFETTA 1.8
06-01-2012, 23:24
Messaggio: #11
RE: ALFA ROMEO ALFETTA 1.8
Le Alfa anche a distanza di anni hanno una loro eleganza e la tua è Veramente eccezzionale,Icon_clap ma ti prego anche se con photoshop io che sono amante di Alfa con quei cerchi togli il suo fascino.Icon_cry
Non pensarci minimamente a montargli quegli affari.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-01-2012, 00:02
Messaggio: #12
(06-01-2012 23:24)Brama1 Ha scritto:  Le Alfa anche a distanza di anni hanno una loro eleganza e la tua è Veramente eccezzionale,Icon_clap ma ti prego anche se con photoshop io che sono amante di Alfa con quei cerchi togli il suo fascino.Icon_cry
Non pensarci minimamente a montargli quegli affari.

bellissima Alfetta!!! Caro amico con me trovi un Alfista convinto... non per niente guarda la mia:

[Immagine: 385198_2540111311305_1509330795_32679584...9322_n.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-01-2012, 00:44
Messaggio: #13
Francesco a vedere dalla foto direi che anche la tua sia originale al 100% ed è veramente bella, vorei solo sapere se la vernice è quella originale, perchè è ancora lucida a differenza dei fascioni e dei paraurti che con l'età tendono a sbiancare.

P.S. Un altra cosa, credo che per la presentazione della tua Alfetta dovresti aprire una discussione a parte in questa sezione, e non inserirla in una discussione già aperta da un altro utente.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
07-01-2012, 02:37
Messaggio: #14
(07-01-2012 00:44)Brama1 Ha scritto:  Francesco a vedere dalla foto direi che anche la tua sia originale al 100% ed è veramente bella, vorei solo sapere se la vernice è quella originale, perchè è ancora lucida a differenza dei fascioni e dei paraurti che con l'età tendono a sbiancare.

P.S. Un altra cosa, credo che per la presentazione della tua Alfetta dovresti aprire una discussione a parte in questa sezione, e non inserirla in una discussione già aperta da un altro utente.

Hai ragione! Chiedo scusa ma l'entusiasmo ha preso il sopravvento... cmq, per risponderti, diciamo che è semi originale poiché è stata riverniciata nel Settembre del 1998; nessun altro intervento se non, in quella sede, la sostituzione dello scatolato sotto al lunotto (quella parte che sta la cornice ed il bordo del bagagliaio) perché c'era della corrosione passante dove sfociano le canalette scaccia acqua (un punto tipico); a parte quello non c'era nulla da nessun altra parte....tanto che il carrozziere mi scontò il preventivo di ben 300 mila Lire; in se la macchina è tutta originale tranne il vezzo dei cerchi della Quadrifoglio (ma quelli di serie li tengo ben conservati!); ha pure il tetto apribile (rarissimo su queste auto...). La macchina era di un avvocato di Salerno...io l'ho rilevata nel 1988 con appena 12 mila Km....praticamente nuova!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
08-01-2012, 21:58
Messaggio: #15
Spettacolo da rapina!!! Icon_mrgreen Icon_mrgreen
09-01-2012, 16:03
Messaggio: #16
L'Alfetta è spettacolare...sportiva, elegante, tecnicamente interessante...Fmp0097
L'auto dei ladri e della polizia.
Quando andavo a scuola, dovevo fare una via a piedi per un chilometro e tutte le mattine un signore che abita nei paraggi passava con la sua Alfetta prima serie grigia metallizzata Icon_eek NUOVA!!!!
Sentirla arrivare era emozionante, la mia passione per i carburatori è nata anche da quel quotidiano rombo.
Anche Bepus la ricorderà, abitavamo vicini!
09-01-2012, 21:31
Messaggio: #17
E come se ma licordo,sempre molto bella! Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav
01-02-2012, 20:10
Messaggio: #18
una foto del restauro
.
[Immagine: scansio2.jpg]

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
01-02-2012, 21:54
Messaggio: #19
Vista così fa proprio corsa!
11-05-2012, 11:47
Messaggio: #20
...qui si specchia un po' prima di uscire
[Immagine: zVz80.jpg]

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo ducaeste 56 9.879 18-01-2018 11:28
Ultimo messaggio: ducaeste
  ALFETTA 1.6 DEL DOTTORE claudioGTie 26 4.505 06-03-2014 15:52
Ultimo messaggio: mattogrillo
  l'ALFA ROMEO Laura 2 773 19-11-2013 14:08
Ultimo messaggio: mauro96

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)