Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ALFA ROMEO ALFETTA 1.8
04-01-2012, 17:25
Messaggio: #1
ALFA ROMEO ALFETTA 1.8
Questa (se ho beccato il posto giusto dove postare) è la mia automail..
alfettonenero! alfettone perche' era cosi' chiamata la versione 1800 cc (la piu' potente, almeno finche' non commercializzarono la 2000)
la vettura in questione è un' ultimo esemplare primo tipo, chiamata in gergo: unificata. Immatricolata nell'81 e prodotta per soli due anni, il colore nero era un accessorio a richiesta ..e a pagamento.
...e pensare che era destinata alla pressa, era gia' stata cannibalizzata dietro un piazzale di un concessionario e tre giorni dopo la mia visita sarebbe stata pressata davvero Icon_sad
ora è mia! e ne sono entusiasta.
alcune foto per chi ama il genere..
[Immagine: foto1493.jpg]

[Immagine: foto0630v.jpg]

[Immagine: foto0667.jpg]

[Immagine: foto1496.jpg]
che ne pensate? ..poi vi faro' conoscere le altre Icon_sifone

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 17:41
Messaggio: #2
RE: ALFA ROMEO ALFETTA 1.8
(04-01-2012 17:25)claudioGTie Ha scritto:  Questa (se ho beccato il posto giusto dove postare) è la mia automail..
alfettonenero! alfettone perche' era cosi' chiamata la versione 1800 cc (la piu' potente, almeno finche' non commercializzarono la 2000)
la vettura in questione è un' ultimo esemplare primo tipo, chiamata in gergo: unificata. Immatricolata nell'81 e prodotta per soli due anni, il colore nero era un accessorio a richiesta ..e a pagamento.
...e pensare che era destinata alla pressa, era gia' stata cannibalizzata dietro un piazzale di un concessionario e tre giorni dopo la mia visita sarebbe stata pressata davvero Icon_sad
ora è mia! e ne sono entusiasta.
alcune foto per chi ama il genere..
[Immagine: foto1493.jpg]

[Immagine: foto0630v.jpg]

[Immagine: foto0667.jpg]

[Immagine: foto1496.jpg]
che ne pensate? ..poi vi faro' conoscere le altre Icon_sifone

Molto ma molto bella!Complimenti.Non sapevo esistesse nera.
04-01-2012, 19:17
Messaggio: #3
Claudio... ! Semplicemente f a n t a s t i c a !! Icon_clapIcon_clap

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
04-01-2012, 19:40
Messaggio: #4
Rainbow RE: ALFA ROMEO ALFETTA 1.8
Fmp0077 Molto bella, bravo!!!!!
Complimenti Fmp0097

(sposto da discussione su "auto e moto di altre marche")
Continuate a scrivere
04-01-2012, 21:20
Messaggio: #5
toh!! mamma ..... taci bocca mia.
Ho già avuto modo di dirti quello che penso del tuo "parco macchine" che ad eccezione della "biga 2 cilindri francese" su cui persino Ben Hur si rifiuterebbe di salirci sopra, è decisamente superbo e mantenuto in condizioni eccellenti.....
Complimenti per le cure che riservi a tutte quante... cerca di mantenerle in perfetta forma..... magari evitando i traversi da film tipo "Roma violenta o Milano calibro 9" perchè quando le tue figlie diverranno grandi non se ne faranno più nulla........ e zacchete che arriva lo zio Robbè dè Medolàc!!

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
04-01-2012, 21:34
Messaggio: #6
Complimenti, è sicuramente un bellissimo esemplare e concordo sulla particolarità del colore nero. Icon_clap
Tuttavia non sono un grande amante di Alfa, non so perchè ma preferisco Fiat/Lancia e poi le francesine!! Fmp0097

[Immagine: file0244.jpg]
04-01-2012, 21:38
Messaggio: #7
non sono amante delle alfa romeo, ma questa farebbe venir voglia di farci un giretto anche ad un orbo Icon_spocht2

continua a coccolarla e trattarla bene che è un bel gioiellinoIcon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
04-01-2012, 23:19
Messaggio: #8
Spettacolare!!! Io amo le alfa romeo fino agli anni 90, le vere alfa con trazione posteriore per capirci.. Papà possedeva una bellissima Giulietta 1.6 del 1982 blu notte!! Un salotto con 4 ruote ma una petroliera se ti piaceva sentire il rombo.. Peccato che l'ha venduta prima che io prendessi la patente.. Ricordo che mamma la prendeva una volta al mese per smuoverla dal garage e con 50 mila lire girava solo una settimana, a differenza della sua Y10 1.0 che con 50 mila lire girava due settimane!! Ma ancora adesso, parlandone, le piaceva sentore il rombo in partenza e far fischiare le gomme!! A mamma piace la guida sprint e ha sempre avuto macchinette potenti.. Quando sono nato in casa c'era un'auto sola.. Fiat 131 Racing e non aggiungo altro.. Tornando in topic credo che prima o poi una bella giulietta come quella che avevamo rientri nel mio parco macchine!! Icon_coolIcon_cool
05-01-2012, 00:39
Messaggio: #9
Grazie a tutti, gentilissimi, alcuni di voi gia' hanno avuto modo di vederla in altri topic e qualcuno in particolare ha messo le stanche membra su quel sedile, ma non è poi questo granche'...
appena posso postero' le foto della giulietta di un amico: lo zio robbe'!
ah..dimenticavo:di solito uno che ha un po' di timore fa' la faccia che ha il mio amico Alessandro qui in foto, ma la faccia che fece quell'amico mio di Bergamo fu piu'.. stile il film di tutta la tua vita che ti scorre davanti agli occhi in un secondoIcon_lolIcon_lolIcon_lol
---per tutto il resto c'è mastercard---

[Immagine: 14032083.png]

05-01-2012, 01:40
Messaggio: #10
...un po' di photoshop

[Immagine: 38373522879218059671486.jpg]

Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo ducaeste 56 1.662 18-01-2018 11:28
Ultimo messaggio: ducaeste
  ALFETTA 1.6 DEL DOTTORE claudioGTie 26 688 06-03-2014 15:52
Ultimo messaggio: mattogrillo
  l'ALFA ROMEO Laura 2 176 19-11-2013 14:08
Ultimo messaggio: mauro96

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)