Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la + amata dai miei Lupi
21-10-2011, 19:18
Messaggio: #1
la + amata dai miei Lupi
L'amica Milena che sapeva delle mie Bianchine, un giorno mi disse che il suo defunto papà aveva una Panoramica. Lei però non sapeva + dov'era finita, e così andammo a Givoletto a cercarla. Camminando nei bosco di castagne vicino ad una legnaia ove lei credeva fosse, quasi si sprofondava dall'enorme quantità di foglie accumulatesi. Ad un tratto credevo d'aver inciampato su d'un masso, ed invece era il fanale ant che occhieggiava fra i ricci. venne la gru e la tirammo sù e notammo ch'era intera, sbiadita, con animali all'interno, ma splendida nel suo turchese. E' del gennaio 60 e le foglie l'avevano preservata, e gli interni, come usavano i ns nonni pure, perchè avevano messo sopra la foderina della foderina della foderina. E' un gioiello splendente con capotta, e quando abbatto i sedili posteriori, i miei Lupi son felici e saltano subito sùper andare via in gita.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-10-2011, 19:05
Messaggio: #2
RE: la + amata dai miei Lupi
sai benissimo quanto invidio i proprietari di questo straordinario mezzo, ma prima o poi, o chi la dura la vince, o forse un giorno, o come cavolo volete dire... avrò anch' io una panoramicaIcon_sbav

LA VOIOOOOOOOOOO:dance02:

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-10-2011, 20:30
Messaggio: #3
(21-10-2011 19:18)Laura Ha scritto:  L'amica Milena che sapeva delle mie Bianchine, un giorno mi disse che il suo defunto papà aveva una Panoramica. Lei però non sapeva + dov'era finita, e così andammo a Givoletto a cercarla. Camminando nei bosco di castagne vicino ad una legnaia ove lei credeva fosse, quasi si sprofondava dall'enorme quantità di foglie accumulatesi. Ad un tratto credevo d'aver inciampato su d'un masso, ed invece era il fanale ant che occhieggiava fra i ricci. venne la gru e la tirammo sù e notammo ch'era intera, sbiadita, con animali all'interno, ma splendida nel suo turchese. E' del gennaio 60 e le foglie l'avevano preservata, e gli interni, come usavano i ns nonni pure, perchè avevano messo sopra la foderina della foderina della foderina. E' un gioiello splendente con capotta, e quando abbatto i sedili posteriori, si forma un gran pianale, metto una gomma nera a protezione, ed i miei Lupi felici saltano subito sù per andare via in gita con noi

Che bella storia Laura, mi piacerebbe vedere le foto del recupero! Icon_clap
24-01-2012, 05:43
Messaggio: #4
Esatto...

Foto del recupero???
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)