Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
17-09-2012, 22:22
Messaggio: #71
RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
(13-09-2012 08:52)Federico Ha scritto:  Che dire... è stato il primo raduno internazionale a cui ho partecipato: ne seguiranno molti altri perché mi è piaciuto moltissimo! Icon_biggrin
Oltre 1200 km sono tanti, ma divisi a metà dalla notte passata a Friburgo sono stati più leggeri.
La visita alla miniera è stata interessante, ma ancor più belli sono stati i giri panoramici su e giù per le verdissime colline tedesche, quelle strade sembrano costruite a misura di A112 Icon_cool
Alla bellezza dei posti (e del tempo, che ci ha sempre favoriti: nemmeno una goccia di pioggia!) si è aggiunta quella della compagnia:
Maurizio e tutta la sua famiglia, Piero con la sua LX reduce dal viaggio a Capo Nord, e ovviamente Laura e Marco col lupo Lucy simpatici come sempre
ed Alessandro con la sua bella fidanzata e la sua bella Y10 Mia.
Un applauso al mio pilota Dolci per la sua piccola grande macchinina (mannaggia a te, adesso mi sto iniziando a tormentare anche per il dodici!!Fmp0097), per la divertente compagnia in quei silenziosi paesini che abbiamo attraversato e per la cura intensiva di musica anni '80 dei vari viaggi su e giù per la Germania Icon_clap
Sono stati giorni intensi, c'è troppo da dire... un po' per volta torneranno a galla aneddoti simpatici ed impressioni Icon_biggrin

[Immagine: img4472v.jpg]

[Immagine: img4542c.jpg]

[Immagine: img4570ob.jpg]

Scusa ma tu ed il tuo pilota cosa avete fatto in quei giorniIcon_eek, musica anni 80? voi non me la contate giustaIcon_rotfl
Il Presidente e la First Lady che carini sulla mitica bianchinaFmp0097
(13-09-2012 16:17)Dolci Ha scritto:  Icon_sifone le Bianchine si sono perfettamente ambientate, affincate facevano la loro bella figura, hanno riscosso molto successo.
Ad ogni passaggio al seguito del carrello i passanti seguivano con lo sguardo...dopo notavano anche noi con la A112!! Fmp0077
Al ritorno durante la sosta per il pranzo un gruppo di "ragazzi" con i capelli bianchi ci ha circondato incuriositi...ognuno avrà una foto con le auto, erano al centro della scena.
Giusto per orgoglio della mia fida Elite con Federico testimone vi riporto il rispettabilissimo consumo della piccola passeggiata...2660 km!
0,5 kg di olio aggiunti prima del viaggio di ritorno e 146 litri di benzina, equivalenti a oltre 18 km/l!! Icon_biggrin

Ma voi dovreste attirare balde giovanni e non "ragazzi " con i capelli bianchiIcon_rotfl
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2012, 09:28
Messaggio: #72
Silvia,
per spezzare una lancia a favore di Fede e Dolci, ti posso assicurare che non potevano "attirare" le bellezze locali perchè i paesi erano letteralmente deserti! Ce l'hanno messa tutta, dopo quattro giri del paese se ne sono andati sconsolati.Icon_climb2
Provare per credere!
Maurizio

Maurizio
18-09-2012, 09:48
Messaggio: #73
(18-09-2012 09:28)Maurizio Ha scritto:  Silvia,
per spezzare una lancia a favore di Fede e Dolci, ti posso assicurare che non potevano "attirare" le bellezze locali perchè i paesi erano letteralmente deserti! Ce l'hanno messa tutta, dopo quattro giri del paese se ne sono andati sconsolati.Icon_climb2
Provare per credere!
Maurizio

Effettivamente........Icon_eek il nulla!!
Tranne la gentilissima cameriera dell'hotel ma assolutamente inavvicinabile, non ho visto altre presenze femminili locali degne di nota.
Fede confermi!!??
18-07-2013, 13:26
Messaggio: #74
grazie alla segnalazione di Maurizio, abbiamo rimesso le foto della Germania.

non ci eravamo accorti che, subito inserite, per qual misterioro motivo, era andato via tutto Icon_doh1

è stato rifatto ed ora è godibile il viaggio effettuato annualmente, questa volta in Germania.

Icon_arrow lasciate un commento che è l'unica soddisfazione che riceviamo dopo il tanto lavoro di mettere per bene le foto sul nostro sito Icon_biggrin
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 Laura 46 1.986 04-10-2012 23:07
Ultimo messaggio: Dolci
  raduno.. Ferraro Salvatore 2 222 20-04-2012 20:05
Ultimo messaggio: Ferraro Salvatore
  AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario Laura 90 3.221 19-04-2012 21:03
Ultimo messaggio: rudibubu
  Raduno in Sardegna Yippie 2 152 14-11-2011 16:07
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)