Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
05-09-2012, 23:06
Messaggio: #41
RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
(05-09-2012 21:37)rudibubu Ha scritto:  :Speriamo che qualcuno dei partecipanti non decida di impegnarsi l' auto per un incontro ravvicinato con una tedescona Icon_lol

Ieri a lavoro ( sono un metalmeccanico) al caporeparto era ventilata l' ipotesi di farmi fare un' altra settimana di ferie a causa della calma di lavoro che si è presentata.
Nel giro di 30 secondi nella mia mente c' erano già le valigie chiuse pronto per unirmi alla spedizione in Germania.Icon_idea2
Dopo neanche 20 minuti... "- no, guarda è meglio che tiriamo avanti, magari con lavoretti alternativi". Infatti sono 2 giorni che mi occupo di giardinaggio nel parco della ditta Icon_evilIcon_doh2
Almeno non mi avessero illuso Icon_shocked

Auguro a tutti i partecipanti un buon viaggio e che sia un esperienza bellissima!!! Icon_biggrin

ci sarai con noi.....col pensiero vivo!

però non sapevo che eri esperto in giardinaggio! Ah Già! è vero!
dovevo capirlo da come gustavi i peperoni, o le melanzane o i pomodori Icon_sbav
quand'eri con noi quest'estate!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2012, 12:54
Messaggio: #42
Aggiornamenti sul viaggio dello staff,appena entrati in Germania multa di 90 euro a FRIBURGO in autostrada i tir,camion,furgoni e auto con carrello non possono effettuare sorpassi fino a BADEN!Icon_doh2
07-09-2012, 13:32
Messaggio: #43
(07-09-2012 12:54)Bepus Ha scritto:  Aggiornamenti sul viaggio dello staff,appena entrati in Germania multa di 90 euro a FRIBURGOin autostrada i tir,camio,,furgoni e auto con carrello non possono effettuare sorpassi fino a BADEN!Icon_doh2

Ma.... Icon_doh2Icon_doh2Icon_doh2
07-09-2012, 13:38
Messaggio: #44
(05-09-2012 15:48)Dolci Ha scritto:  Chi si ricorda il mitico film di Carlo Verdone "Bianco, rosso e Verdone"?
Il primo personaggio, Amitrano emigrante di Matera, trasferitosi a Monaco e sposato con una tedescona....Icon_rotfl speriamo di non fare la sua fine!!

La moglie all'alba gli prepara, prima di intraprendere il viaggio per Matera, una succulenta braciola di maiale FRITTA e Lui guarda Lei come impietrito Icon_rotfl
07-09-2012, 14:07
Messaggio: #45
(07-09-2012 13:38)Pippo Ha scritto:  
(05-09-2012 15:48)Dolci Ha scritto:  Chi si ricorda il mitico film di Carlo Verdone "Bianco, rosso e Verdone"?
Il primo personaggio, Amitrano emigrante di Matera, trasferitosi a Monaco e sposato con una tedescona....Icon_rotfl speriamo di non fare la sua fine!!

La moglie all'alba gli prepara, prima di intraprendere il viaggio per Matera, una succulenta braciola di maiale FRITTA e Lui guarda Lei come impietrito Icon_rotfl

Direi nauseato..... Icon_lolIcon_lol

Con lei in camicia da notte che si mangiava un paio di wurstel accompagnati da un bicchiere di latte freddo Icon_doh1..... per non parlare del barone Franco Causio appeso alla parete per allietare la giornata... Icon_lol

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-09-2012, 15:06
Messaggio: #46
Ciao ragazzi! Fate buon viaggio e divertiteviiiiiiiii Icon_spocht2

[Immagine: file0244.jpg]
07-09-2012, 15:15
Messaggio: #47
(07-09-2012 14:07)Muttly71 Ha scritto:  
(07-09-2012 13:38)Pippo Ha scritto:  

Direi nauseato..... Icon_lolIcon_lol

Con lei in camicia da notte che si mangiava un paio di wurstel accompagnati da un bicchiere di latte freddo Icon_doh1..... per non parlare del barone Franco Causio appeso alla parete per allietare la giornata... Icon_lol

M I T I C O ...e poi quando arriva in Italia e dopo poco il confine, fà un bisognino...in sottofondo "Binario" di Claudio Villa che si allontana rapidamente...arriva in auto di fretta e non trova più il mangianastri: "Benvenuto in Italia" recita un cartello lì nei pressi ...che soggettazzo Icon_lolIcon_lolIcon_lol
07-09-2012, 18:00
Messaggio: #48
l'immagine del "trans-migrante" non si discosta tanto dall'immagine che ho di quest'estate di un mio amico in giulietta marrone Emoticons_dent1011Icon_lolIcon_spocht2

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
07-09-2012, 20:51
Messaggio: #49
(07-09-2012 18:00)claudioGTie Ha scritto:  l'immagine del "trans-migrante" non si discosta tanto dall'immagine che ho di quest'estate di un mio amico in giulietta marrone Emoticons_dent1011Icon_lolIcon_spocht2

se è lo stesso idiota che ha avuto il coraggio di arrivare fino lì in Panda.....Icon_spocht2 io non lo conosco....
e comunque avresti potuto documentare il tutto....Icon_mrgreen

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-09-2012, 22:03
Messaggio: #50
(07-09-2012 20:51)Muttly71 Ha scritto:  
(07-09-2012 18:00)claudioGTie Ha scritto:  l'immagine del "trans-migrante" non si discosta tanto dall'immagine che ho di quest'estate di un mio amico in giulietta marrone Emoticons_dent1011Icon_lolIcon_spocht2

se è lo stesso idiota che ha avuto il coraggio di arrivare fino lì in Panda.....Icon_spocht2 io non lo conosco....
e comunque avresti potuto documentare il tutto....Icon_mrgreen

non volevo infierire.

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 Laura 46 23.014 04-10-2012 23:07
Ultimo messaggio: Dolci
  raduno.. Ferraro Salvatore 2 1.749 20-04-2012 20:05
Ultimo messaggio: Ferraro Salvatore
  AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario Laura 90 40.525 19-04-2012 21:03
Ultimo messaggio: rudibubu
  Raduno in Sardegna Yippie 2 1.553 14-11-2011 16:07
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)