Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Autobianchi fanno gola...
22-12-2011, 21:36
Messaggio: #1
Quando le Autobianchi fanno gola...
Due notti fa hanno provato a rubarmi la mia Y10 LX i.e. che era tranquillamente posteggiata nel garage condominiale. Mi hanno sfondato il vetro a compasso posteriore e senza frugare più di tanto alla ricerca di oggetti di valore, credo proprio che se la volevano portare via... Icon_cry
Ho trovato infatti la scatola dei fusibili manomessa, con alcuni fusibili rimossi e messi da parte, poi il volante regolabile completamente sceso, segno che stavano cercando di accedere ai fili del blocchetto di accensione. Icon_confused
Fortuna ha voluto che qualcuno li abbia disturbati e la Y10 è rimasta al suo posto, cavandosela solo con la sostituzione del vetro frantumato e un'energica lavata e aspiratura dei trilioni di frammenti di vetro sparsi sui sedili. Certo che non si può proprio più stare tranquilli, ora l'ho posteggiata all'aperto e ho messo il bloccapedali sia a questa che alla Junior. Icon_neutral

[Immagine: file0244.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2011, 22:00
Messaggio: #2
RE: Quando le Autobianchi fanno gola...
COOOOOOSAAA!!!!!Icon_svengo
rubare la lxIcon_cryIcon_cry
ti è andata bene che non ci sono riusciti, ma sopratutto che non fossero molto abiliIcon_rolleyes
ma sopratutto mi girerebberoIcon_doh2 a turbo elica per il vetro rottoIcon_evil

Che dire, auguro loro che un giorno possano esser presi sotto da un treno in corsa e che quel giorno ci sia qualcuno che dica "provate a portar via questo treno":icon_evil:Icon_evilIcon_evil

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
22-12-2011, 22:15
Messaggio: #3
Icon_yikes cheeeee? Icon_madIcon_mad

Icon_eek beh almeno nella sfortuna t'è andata bene Icon_rolleyes

ma non avevi messo nemmeno un antifurto alla Y10?

Caro Teo, Icon_idea2 attivati subito che sennò ci ritornano perchè fà gola Icon_sbav
22-12-2011, 22:38
Messaggio: #4
E non vi dico quanti colpi gli ho tirato. Dopo una prima fase di sconforto totale, mi sono rimboccato le maniche, ho subito recuperato il vetro di ricambio in soffitta che avevo smontato anni fa in demolizione e in men che non si dica la Y10 era di nuovo in strada! Oggi poi sono andato a suonare porta a porta agli altri condomini e ho raccolto le firme per ripristinare i cancelli che danno accesso ai parcheggi, visto che sono rotti da anni e permettono a qualsiasi malintenzionato di intrufolarsi nei nostri garages. Non sto più tranquillo, nemmeno a casa mia, e questo non va bene... stanotte ho preso sonno alle quattro da quanta ansia avevo! E ora devo inventarmi un metodo antifurto perchè come dice giustamente Laura c'è rischio che ritornino... Icon_cry

22-12-2011, 22:44
Messaggio: #5
Non è che un cancello rappresenti un limite se un briccone maledetto è intenzionato a ciularti l' autoIcon_hand, ma almeno non possono entrare nell' area anche cani e porci.

Ansia??? ne ho da vendere, se mi aprono l'auto prenderei in considerazione di dormirci dentroIcon_sleepy, armato si intende di un buon crickIcon_biggrin

22-12-2011, 22:50
Messaggio: #6
(22-12-2011 22:44)rudibubu Ha scritto:  armato si intende di un buon crickIcon_biggrin

Stavo vagliando questa ipotesi anch'io, parlandone giusto ieri sera con mia sorella. Icon_mrgreen

22-12-2011, 23:01
Messaggio: #7
Icon_neutral Icon_idea2 Icon_sleepyIcon_sleepy Icon_eek Icon_mad
22-12-2011, 23:03
Messaggio: #8
(22-12-2011 22:50)TEO87 Ha scritto:  
(22-12-2011 22:44)rudibubu Ha scritto:  armato si intende di un buon crickIcon_biggrin

Stavo vagliando questa ipotesi anch'io, parlandone giusto ieri sera con mia sorella. Icon_mrgreen

Già, ma avendo 4 auto ora che ci pensoIcon_idea2, su quale dovrei andare a dormire??? E se mi fottono una di quelle dove non ci sono io??? no, neanche sta soluzione è risolutivaIcon_rolleyes

22-12-2011, 23:19
Messaggio: #9
beh....in un'altra ci metti a dormire la tua fidata cagnetta, che al minimo runore salta sù e bau bau strabau Icon_lol

tu scherzi, ma a volte io penso che qualcuno vada ad aprire il mio garage delle bimbe con un apriscatole di quello del tonno e quando m'assale questo dubbio, è come un tormento...e chi dorme + Icon_hand
22-12-2011, 23:23
Messaggio: #10
Le Autobianchi fanno gola purtroppo, eccome!Icon_rolleyes
In casa abbiamo avuto quattro Y10:
-fire blu petrol '89: tenuta per otto mesi (poi incidentata), provarono a rubarla una volta
-fire grigio quartz '90 di mia zia: in dieci anni quattro tentativi di furto (più una Pioneer sparita nel parcheggio della Standa)
-Avenue di mamma: una volta provarono a rubarla nel garage di casa, ma l'antifurto fatto da papà la salvò. La salvò una seconda volta a Torino: io e mamma tornammo a riprenderla e da lontano vedemmo la luce interna accesa... "Sei sempre il solito, hai di nuovo giocato sulla macchina e mi hai lasciato la luce accesa così si scarica la batteria!". Arrivammo e trovammo la porta accostata e il sedile completamente tirato indietro (mamma era alta 1 m e 60..). Provammo l'avviamento, batteria morta: ci avevano provato...
-Avenue mia: hanno già sicuramente provato a portarla via quando l'aveva la signora Clara, perché ha la plastica del piantone spaccata sopra al blocchetto d'avviamento e annesse rigacce da cacciaviteIcon_sad

Da qualche tempo le ho messo un antifurto... non sono mai del tutto tranquillo, evito assolutamente di lasciarla incustodita... ma è già qualcosaIcon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è... Laura 21 6.918 09-08-2018 09:18
Ultimo messaggio: mavdiablo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)