Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radio d'epoca
20-12-2011, 20:13
Messaggio: #1
Radio d'epoca
Appollaiata sul pianetto sopra al termosifone della cucina da quasi cinquantadue anni, la nostra Telefunken Domino 61 (mod. 1960) fa ancora egregiamente il suo lavoro.Icon_rotfl
Basta avere un attimino di pazienza e una volta scaldate le valvole, inizia a cantare con voce forte e limpidaIcon_mrgreen
Dovrò decidermi ad aggiustare la molla del pulsantino FM, che non sta giù, e poi sarà davvero perfettaFmp0097

Autobianchi è una firma Lancia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2011, 20:25
Messaggio: #2
RE: Radio d'epoca
Bella fantastica unicaaaa!

il calore dei termosifoni rovina il legno che si disidrata!
con una bella passata di olio ristrutturante vedi come beve, anche perchè è vecchio!

la parte bianca non è ancora plastica ma......uffa....non mi viene il nomeIcon_doh1
20-12-2011, 20:28
Messaggio: #3
La parte avorio è bacheliteIcon_cool
Il calore del termosifone sì in effetti mi da' qualche pensiero... ma la cassa non è molto raffinata: è economicissimo compensato impiallacciatoIcon_confused all'epoca era di moda così...
Ciò che più temo è che si stacchi la foglia di rivestimento dal compensato.. mi sa che per non rischiare chiuderò il termosifoneIcon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
21-12-2011, 13:34
Messaggio: #4
Io ho un bellissimo Grundig a valvole degli anni 50, perfettamente funzionante, con quadro a luce verde. Nella parte superiore ha anche il giradischi con selettore per 33/45/78 giri. Mettrò più avanti foto perchè adesso non ne ho disponibili, tanto più che per conservarlo adeguatamente lo teniamo chiuso nel piano basso di un armadio, è abbastanza ingombrante e non abbiamo posto dove tenerlo... forse adornerà la studio-emeroteca della mia futura casa.

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)