Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FILAAAAA
20-12-2011, 19:56
Messaggio: #1
FILAAAAA
Ero una ragazza quando uscì l'Y10 ed a Torino, dove vivevo ce l'avevano i "cremini" come s'usava dire di quei ragazzi alla moda coi soldi....
io sono stata molto sportiva ed il mare era il mio menù quotidiano, quando un giorno al porto ne vidi una.....FILA, bella bianca che s'intonava con le vele del molo d'Imperia.
E fu già amore a prima vista, ma non avevo la barca a vela, avevo solo un gommone, e certo non potevo permettermi una Fila...
Un giorno un mio amico Veterinario mi disse che aveva preso un'auto nuova e voleva che la provassi: la rividi, e ne fui felice!
Alla guida, mi spaventò e mi sorprese per lo scatto, la leggerezza la ripresa e velocità che erano inimmaginabili tant'è che sembrava che mi sfuggisse dalle mani...
Negli anni 80/90 finalmente vedevo uscire per strada auto colorate ed erano solo le Y10, e mentre io giravo con la Bianchina pensavo fra me e mè: solo il Marchio Autobianchi si distingue!
3 anni fà ne trovai una e la salvai dalla sventura: era abbastanza buona, col tettuccio apribile, però necessitava di un pò di lavoro di carrozzeria, e gli interni rossi, che trovai nuovi.
ora lei splende come nuova, candida, elegante e sportiva, e l'amo Fmp0097
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2011, 21:52
Messaggio: #2
RE: FILAAAAA
e non la ami mica solo tuIcon_handFmp0097Bacio
E' stata prodotta anche nera, e bianca con interni celesti... ma bianca con interni rossi per me è la miglioreIcon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
20-12-2011, 21:56
Messaggio: #3
Diciamo che la tua FILA è spettacolare per svariati motivi: In primis è spettacolare nella sua originalità, il tettuccio apribile che la rende unica, ma soprattutto la targa PD e l'adesivo della famosa concessionaria Lancia "VIOLA" nel cuore di Padova!! Fmp0097
22-12-2011, 21:40
Messaggio: #4
Io mi ricordo quando l'ho vista per la prima volta a Fiorenzuola, rimanendo più o meno così... Icon_sbav
Mi ricordo che la volevo permutare con la Turbo tanto mi ha colpito! Icon_clap
La Fila in effetti è bellissima, sportiva ed elegante allo stesso tempo. Poi il tettuccio apribile fa da ciliegina sulla torta... Fmp0097

[Immagine: file0244.jpg]
22-12-2011, 22:14
Messaggio: #5
Beh, il tettuccio è una chicca che sta bene su tutte le y10 ( sarà che ce l' ho pure ioIcon_cool), ma in particolar modo sulla filaIcon_spocht2.
l' unica cosa che mi dispiace della fila e che sia molto basica come optional.Icon_confused
La mie preferite fanno parte del 2° lotto, ovvero quelle bianche con interni azzurri Icon_spocht2( sarà che il rosso negli interni non mi piacciono su nessuna vettura).
Ancor meglio se all' epoca i direttori del marketing avessero pensato a delle versioni che riprendessero lo stile delle filaIcon_sbav con particolari derivati dalle versioni CHICIcon_cool ( vedi cerchi in lega, cassetto portaoggetti...), sicuramente avrei fatto carte false per averne unaIcon_evil

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
14-11-2014, 18:35
Messaggio: #6
Oggi ho portato dal Carrozziere la mia Y10 Fila.

questo nuovo carrozziere "pare" bravo ed è accanto alla Tipografia che stampa le nostre cose ed il giornale AUTOBIANCHI.

lì è in cura il 128 di Dolci

tornando alla Fila sono apparse da qualche mesotto delle bolle Icon_yikes tutt'attorno al tettuccio apribile

e così oggi l'ho consegnata nelle loro mani Icon_cry sperando sia fatto un buon lavoro Icon_clap
08-02-2015, 13:02
Messaggio: #7
ho ritirato sabato la Fila Fmp0097 dal carrozziere ed ho visto le foto del lavoro che ha fatto Icon_yikesIcon_clap

praticamente ritagliato a vivo la lamiera 10 cm più indietro ecc ecc ecc

poi vi farò vedere le foto che ha fatto durante il lavoro...........

costo: sarebbero stati 900€ e m'ha fatto 700€
09-02-2015, 10:49
Messaggio: #8
onesto!!! Icon_clap
avercene di carrozzieri così!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
09-02-2015, 10:50
Messaggio: #9
(08-02-2015 13:02)Laura Ha scritto:  ho ritirato sabato la Fila Fmp0097 dal carrozziere ed ho visto le foto del lavoro che ha fatto Icon_yikesIcon_clap

praticamente ritagliato a vivo la lamiera 10 cm più indietro ecc ecc ecc

poi vi farò vedere le foto che ha fatto durante il lavoro...........

costo: sarebbero stati 900€ e m'ha fatto 700€

L'ho vista in anteprima!!! Era in buona compagnia in officina accanto al mio 128!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)