Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
6 e 7 ottobre LUCCA e Capannori
|
11-10-2012, 20:21
Messaggio: #141
|
|||
|
|||
RE: 6 e 7 ottobre LUCCA e Capannori
Belli Roby.............Salutami Alessandro, ma un video delle macchine di Ale ce l'hai??????????
|
|||
12-10-2012, 12:43
Messaggio: #142
|
|||
|
|||
L' attraversamento abusivo mi è stato consigliato dai passanti visto che il semaforo per uso pedonale restava sempre rosso!!! A loro dire eran giorni che non si vedeva più il verde!!!
Sospetto fosse guasto da tempo, e mi sentirei quantomeno in colpa per il resto della comitiva se arrivasse qualche " cartolina" lucchese. Del resto la sensazione di smarrimento che si prova quando ci si perde in un posto che non si conosce è allucinante!!! ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
13-10-2012, 11:31
Messaggio: #143
|
|||
|
|||
esattamente una settimana fà pian piano arrivavate tutti
![]() e conoscevamo anche i nuovi, proprietari di belli gioielli ![]() oltre alla bella bianchina cabrio di Niccolai, che ci diede le noccioline ![]() ed in più sono state consegnate le targhe oro riviviamo quei bei momenti ![]() |
|||
13-10-2012, 16:33
Messaggio: #144
|
|||
|
|||
Laura
la nostalgia già mi attanaglia.................Ma quando lo facciamo un nuovo raduno?????????????? Che bello a ripensare a quei momenti...............Ci siamo proprio divertiti |
|||
13-10-2012, 20:28
Messaggio: #145
|
|||
|
|||
Oggi a lavoro, guardavo l'ora e associavo alla settimana scorsa..
![]() Dai che a breve ci si rivede!! ![]() |
|||
14-10-2012, 08:45
Messaggio: #146
|
|||
|
|||
RE: 6 e 7 ottobre LUCCA e Capannori | |||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
25 - 28 ottobre Mostra a Padova | Laura | 106 | 65.126 |
18-07-2013 13:19 Ultimo messaggio: Laura |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)