Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7 e 8 luglio:TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!!
11-01-2012, 12:20
Messaggio: #31
RE: 7 e 8 luglio:TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!!
(11-01-2012 12:05)Dolci Ha scritto:  
(08-01-2012 17:26)claudioGTie Ha scritto:  invito tutti coloro volessero partecipare al raduno, a mettere in preventivo il fatto che potrebbero innamorarsi dei posti che visiteranno, quindi abbiate l'accortezza di trovarvi una ragione valida per tornare a casa.

Completiamo dicendo che se i single trovano la marchigiana giusta...Icon_biggrin non tornano più a casa!

vuoi forse dire Marco che siamo dei soggetti a rischio???Icon_lol
vorrà dire che le marche avranno un aumento demografico impressionante dopo l' evento...Icon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2012, 12:22
Messaggio: #32
(11-01-2012 12:20)rudibubu Ha scritto:  
(11-01-2012 12:05)Dolci Ha scritto:  
(08-01-2012 17:26)claudioGTie Ha scritto:  invito tutti coloro volessero partecipare al raduno, a mettere in preventivo il fatto che potrebbero innamorarsi dei posti che visiteranno, quindi abbiate l'accortezza di trovarvi una ragione valida per tornare a casa.

Completiamo dicendo che se i single trovano la marchigiana giusta...Icon_biggrin non tornano più a casa!

vuoi forse dire Marco che siamo dei soggetti a rischio???Icon_lol
vorrà dire che le marche avranno un aumento demografico impressionante dopo l' evento...Icon_lolIcon_lol

raga.. lasciatemelo dire..quel periodo è da somministrarsi bromuro e tranquillanti credetemi!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
11-01-2012, 12:28
Messaggio: #33
Ma alla fine il raduno è Autobianchi o delle... gentil donzelle marchigiane?Icon_aureola
altro che bromuro, con tutti i single presenti c' è da chiamare l' accalappiacaniIcon_shockedIcon_lol

11-01-2012, 12:32
Messaggio: #34
Sono stato nelle marche in vacanza l'estate 2003...ottimi ricordi!!Emoticons_dent1011
Ero in campeggio a Marzocca di Senigallia, bel posto, ottimo clima.
Purtroppo quando si va in campeggio in sei amici single...si combina poco ma ci si diverte molto!
11-01-2012, 12:37
Messaggio: #35
(11-01-2012 12:32)Dolci Ha scritto:  .
Purtroppo quando si va in campeggio in sei amici single...si combina poco ma ci si diverte molto!

Icon_shockedIcon_shockedIcon_redfaceIcon_redface frase ambigua, vediamo se ho capitosenza travisare:
non avete combinato nulla perchè... l' avete buttata sul bere???

11-01-2012, 12:45
Messaggio: #36
Ti spiego, ogni sera partivamo con ottimi propositi di "socializzare" ma...non a tutti la serata prometteva bene e allora per non lasciare da soli i single, l'abbiamo messa sul ridere, o tutti o nessuno...nessuno!!Icon_confusedIcon_neutral
11-01-2012, 21:30
Messaggio: #37
forse è un pochino prematuro dare la conferma ma per ora(salvo imprevisti)io e la mia gt ci saremo!tanto a maggio c'e il mio compleanno e come sempre dai miei amici mi farò regalare il biglietto per partire :)quanto sarà la quota da pagare ragazzi???
11-01-2012, 21:36
Messaggio: #38
(11-01-2012 21:30)fritzzzz Ha scritto:  forse è un pochino prematuro dare la conferma ma per ora(salvo imprevisti)io e la mia gt ci saremo!tanto a maggio c'e il mio compleanno e come sempre dai miei amici mi farò regalare il biglietto per partire :)quanto sarà la quota da pagare ragazzi???

è quantomai prematuro parlare di prezzi ma mi sto' adoperando insieme a Laura per trovare tutto il necessario, e ripeto tutto il necessario per fare di questo evento il piu' abbordabile possibile per i giovani, fermorestando che...nulla verra' lasciato al caso!
crediamo venga fuori un bel week end, i presupposti ci sono e io ce la mettero' tutta!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
11-01-2012, 21:43
Messaggio: #39
(11-01-2012 21:36)claudioGTie Ha scritto:  
(11-01-2012 21:30)fritzzzz Ha scritto:  forse è un pochino prematuro dare la conferma ma per ora(salvo imprevisti)io e la mia gt ci saremo!tanto a maggio c'e il mio compleanno e come sempre dai miei amici mi farò regalare il biglietto per partire :)quanto sarà la quota da pagare ragazzi???

è quantomai prematuro parlare di prezzi ma mi sto' adoperando insieme a Laura per trovare tutto il necessario, e ripeto tutto il necessario per fare di questo evento il piu' abbordabile possibile per i giovani, fermorestando che...nulla verra' lasciato al caso!
crediamo venga fuori un bel week end, i presupposti ci sono e io ce la mettero' tutta!

mi fido di voi......aspetterò notizie al riguardo :)
11-01-2012, 22:17
Messaggio: #40
Che bolle!!! Io l'unico week end che non posso, voi fate questo splendido raduno! E' uscita l'ordinanza sulle domeniche lavorative dell'anno in corso e guardacaso la domenica 8 siamo aperti in vista dei saldi estivi! Ditemi se non è sfiga questa!! In più viene anche Fritzzzz dalla Sardegna con Lady GT!! Questa è un'ingiustizia bella e buona!! Icon_cry Icon_cry Icon_cry
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 Laura 46 29.405 04-10-2012 23:07
Ultimo messaggio: Dolci

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)