Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La "Verde" del Salvino
14-12-2011, 22:20
Messaggio: #8
RE: La "Verde" del Salvino
(14-12-2011 15:00)Dolci Ha scritto:  Ciao Livio, molto interessanti le foto.
Ho notato alcune finezze come la puleggia dei servizi con i fori di equilibratura.Icon_clapIcon_biggrin
La tua testata è molto simile alla mia per quanto riguarda valvole ed il condotto.
Sono curioso di sentire il mio motore in moto ma nel frattempo mi complimento, vedo che hai mantenuto l'accensione a puntine ed anche se un modello diverso il carburatore della famiglia DMTR ed hai ottenuto quasi 88 cv!Icon_biggrin
Ti farò vedere qualche foto del mio.
ciao Dolci
grazie dei complimenti! Icon_mrgreen

La testa non è quella del '70 e neanche dell'elite ma di un motore non facile da trovare; la si può lavorare molto meglio dell'originale e la prepari come vuoi perchè la testa in questione ha molto materiale e puoi farci tutte le modifiche che vuoi visto anche che le misure non sono riportate in fiche.
Le valvole sono in nimonic e sono alla massima misura di fiche 29,2 as e 26,15 sc, il carburatore è un 32dmtr ed io negli ultimi 25/26 anni di attività mi sono fatto fustellare delle farfalle diametro 35 che non sono contemplate in nessun ricambio weber.
Per altro chiedete pure, sarò lieto di dare spiegazioni Icon_razz

ovviamente attendo di vedere le tue di foto ora, ok?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: La "Verde" del Salvino - Laura - 13-12-2011, 11:08
RE: La "Verde" del Salvino - Dolci - 13-12-2011, 11:31
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 14-12-2011, 14:00
RE: La "Verde" del Salvino - Dolci - 14-12-2011, 15:00
RE: La "Verde" del Salvino - livio salvino - 14-12-2011 22:20
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 14-12-2011, 23:50
RE: La "Verde" del Salvino - Laura - 06-01-2012, 13:49
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 08-01-2012, 21:16
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 08-01-2012, 22:08
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 08-01-2012, 22:20
RE: La "Verde" del Salvino - Carriola - 20-03-2012, 16:35

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)