Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
La "Verde" del Salvino
|
13-12-2011, 12:39
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
RE: La "Verde" del Salvino
(13-12-2011 11:08)Laura Ha scritto: che lavorone ciao Laura non sono un carrozziere e non e' tutto fai da me ![]() io nasco meccanico e divento con gli anni preparatore e poi noleggiatore, attivita' che lascio alla scomparsa della classe 1300 gruppo N e anche 1600 gruppo N. Dopo quel periodo le vetture da gara hanno un costo eccessivo di preparazione per poter essere noleggiate con lo spirito con cui lo facevamo noi. Ho smesso per un po' questo lavoro ![]() ![]() Per la carrozzeria io indico ![]() ![]() (13-12-2011 11:31)Dolci Ha scritto: Ciao Livio, complimenti per il lavoro!! ciao Dolci, grazie per gli apprezzamenti! ![]() Per il motore confermo essere un Gr. 1 piuttosto "biricchino" anche perche' ho visto che nelle autostoriche (velocita' in salita) il piu' "pulito" ha la "rogna" ![]() ............... il prossimo post sara' per questa sera con foto del motore e la curva di potenza rilevata al banco prova a correnti parassite a stasera bye bye |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)