Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La "Verde" del Salvino
13-12-2011, 12:39
Messaggio: #4
RE: La "Verde" del Salvino
(13-12-2011 11:08)Laura Ha scritto:  che lavoroneIcon_clap

tutto per tornare a correreIcon_lol

ma scusa una domanda: Icon_idea2 tu sei un carrozziere o è tutto fai da te?

ciao Laura
non sono un carrozziere e non e' tutto fai da me Icon_hand
io nasco meccanico e divento con gli anni preparatore e poi noleggiatore, attivita' che lascio alla scomparsa della classe 1300 gruppo N e anche 1600 gruppo N.
Dopo quel periodo le vetture da gara hanno un costo eccessivo di preparazione per poter essere noleggiate con lo spirito con cui lo facevamo noi.
Ho smesso per un po' questo lavoro Piangere per fare l'internazionale con gli autoarticolati, ho girato un po' l'Europa e dopo essermi disintossicato ho ripreso l'attivita' con nuovo spirito imprenditoriale Fmp0077 ma solo piu' rivolto alle autostoriche a livello di restauro e preparazione di motore e meccanica.
Per la carrozzeria io indico Icon_idea2 a chi mi salda le scocche dove le voglio rinforzate e poi le porto in carrozzeria per la veniciatura, oltre ad avere alcuni collaboratori che mi coadiuvano nel montaggio della vettura, cosa che io non ho molta pazienza di fare..... io sono un motorista puro e gli altri lavori, se posso, li demando ad altri e li supervisiono Icon_sifone solamente!

(13-12-2011 11:31)Dolci Ha scritto:  Ciao Livio, complimenti per il lavoro!!Icon_clap
Sicuramente le altre scocche ti hanno insegnato parecchio, vedo che hai ripassato le saldature "giuste", solo chi ha già visto o fatto questi lavori sa dove i 12 sono sollecitati.
La tua base era decisamente sana, la mia stradale in fase di restauro ha avuto bisogno di molti più interventi.Icon_sad
Anche il colore mi piace molto!
Il motore è Gr.1?

ciao Dolci, grazie per gli apprezzamenti! Icon_mrgreen
Per il motore confermo essere un Gr. 1 piuttosto "biricchino" anche perche' ho visto che nelle autostoriche (velocita' in salita) il piu' "pulito" ha la "rogna" Icon_yikes

...............

il prossimo post sara' per questa sera con foto del motore e la curva di potenza rilevata al banco prova a correnti parassite

a stasera bye bye
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: La "Verde" del Salvino - Laura - 13-12-2011, 11:08
RE: La "Verde" del Salvino - livio salvino - 13-12-2011 12:39
RE: La "Verde" del Salvino - Dolci - 13-12-2011, 11:31
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 14-12-2011, 14:00
RE: La "Verde" del Salvino - Dolci - 14-12-2011, 15:00
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 14-12-2011, 23:50
RE: La "Verde" del Salvino - Laura - 06-01-2012, 13:49
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 08-01-2012, 21:16
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 08-01-2012, 22:08
RE: La "Verde" del Salvino - Bepus - 08-01-2012, 22:20
RE: La "Verde" del Salvino - Carriola - 20-03-2012, 16:35

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)