Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olanda 10-11/09/2011
08-12-2011, 01:12
Messaggio: #1
olanda 10-11/09/2011
Ciao,
ho trovato queste immagini.. se non le avete ancora viste
Gino

https://picasaweb.google.com/11176429905...tember2011
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-12-2011, 09:04
Messaggio: #2
RE: olanda 10-11/09/2011
Grazie Gino. Non le avevo ancora viste. Ecco anche le mie : https://picasaweb.google.com/autobianchi...dH_pdnpQA#

Saluti Fa
02-09-2013, 22:09
Messaggio: #3
Mi riallaccio a questo topic...
Un caro amico da anni convive con una simpatica ragazza olandese che si era trasferita in Italia.
L'anno scorso, scoraggiato dall'attuale situazione lavorativa e un po' incuriosito da quel paese sempre visitato solamente per le vacanze mi disse: "...e se mi trasferissi in Olanda!!??".
Dopo il mio iniziale stupore e con non pochi interrogativi a cui rispondere hanno preso questa importante decisione e questi ultimi mesi li hanno usati per perfezionare tutto il necessario, documenti, sistemazione, lavoro...per lui si aggiunge la difficoltà di imparare l'olandese ma con l'inglese almeno i primi tempi riuscirà a cavarsela!
Lunedì scorso dopo aver caricato tutto il necessario su due furgoni siamo partiti. Combinazione il loro paese è una delle tappe toccate dal nostro raduno del 2011. Ho rivisto con piacere i luoghi tranquilli e senza tempo dell'Olanda.
Purtroppo venerdì ripartivamo per L'italia, finirà gli ultimi impegni e poi si trasferirà definitivamente.
Ecco una foto "rubata" delle mie passeggiate...erano anni che non pedalavo!!

04-09-2013, 09:26
Messaggio: #4
(02-09-2013 22:09)Dolci Ha scritto:  Ecco una foto "rubata" delle mie passeggiate...erano anni che non pedalavo!!

E infatti l' andatura mi pare un po' sbilenca!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  raduno in OLANDA Laura 1 89 30-01-2013 08:41
Ultimo messaggio: alysa
Rainbow Le Autobianchi tra i colori d'autunno - Abetone 8-9/10/2011 Lupacchietto 9 283 31-03-2012 14:38
Ultimo messaggio: Laura
  59. Coppa Intereuropa storica Monza 3.-5.6.2011 scorpione 4 133 08-12-2011 23:35
Ultimo messaggio: Bepus

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)