Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Y10... Avenue!!
17-05-2012, 18:14
Messaggio: #31
RE: Y10... Avenue!!
se passa la forestale ti fa' storie...inquina l'ambiente Emoticons_dent1011

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2012, 21:10
Messaggio: #32
No perchè...
Y10 Avenue: solo ecologica, naturalmente elegante.Icon_cool

Autobianchi è una firma Lancia
18-05-2012, 07:10
Messaggio: #33
(17-05-2012 21:10)Federico Ha scritto:  No perchè...
Y10 Avenue: solo ecologica, naturalmente elegante.Icon_cool

..perche' i ferrivecchi non devono essere abbandonati nei campi, ..nemmeno se hanno su' le targhe Icon_mrgreenEmoticons_dent1011
_________scherzo lo sai, ..è solo che mi rode vedere una y10 piu' bella del mio tosaerba Icon_mrgreen

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
18-05-2012, 17:21
Messaggio: #34
Continuo a pensare che non ci hai ancora detto tutto...chi sedeva sul sedile di destra!?
18-05-2012, 17:52
Messaggio: #35
Papà mi raccomanda sempre: mai andare in montagna da soli, che se capita di farsi male poi si rischia di restar li senza soccorsi.Icon_hand
Ho solo ascoltato il suo saggio consiglioIcon_aureola

19-05-2012, 23:27
Messaggio: #36
Eh si sei proprio un marpione!!
19-05-2012, 23:47
Messaggio: #37
L'Y10 è ormai vista come una semplice "auto vecchiotta" da chi ha la mia età... ma fortunatamente c'è ancora qualche eccezione che quando mi presento con la Ka chiede delusa "Ma... e la Y10?? Avrei preferito uscire con lei..." Icon_cool

20-05-2012, 11:59
Messaggio: #38
(19-05-2012 23:47)Federico Ha scritto:  L'Y10 è ormai vista come una semplice "auto vecchiotta" da chi ha la mia età... ma fortunatamente c'è ancora qualche eccezione che quando mi presento con la Ka chiede delusa "Ma... e la Y10?? Avrei preferito uscire con lei..." Icon_cool

vuoi il tempo speso per diffondere l'importanza del modello, vuoi che le opere d' arte restano tali anche dopo secoli:

AUTOBIANCHI BATTE FORD per 15miliardi e rotti contro zero spaccato.
daltronde la classe non è acqua Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
31-05-2012, 11:51
Messaggio: #39
Ieri sera abbiamo girato la boa degli 81.000 km Icon_spocht2
Domani una spolverata, pieno di benzina e questo fine settimana tutti al mare Icon_cool
Quattro persone e relativi bagagli... ha circolato vent'anni con una sola persona a bordo, e pure rachitica... ultimamente invece il ponte e gli ammortizzatori posteriori devono dimostrare di cosa sono ancora capaci Icon_lol
Il mio compagno di banco, col quale organizziamo sempre queste "fughe", mettendo insieme Y10 e quattro persone di cui due note per portarsi dietro la casa anche se stanno via due ore... ha avuto qualche perplessità Icon_idea2"Ma... ci starà tutto? Forse è meglio se faccio tirar giù il portapacchi alla Panda di mia madre e lo agganciamo alla tua..."
Con i morsetti che poi mi rosicchiano anche l'ultimo pezzo di fiancata ancora sano??? NO. CI STARA' TUTTO Icon_evil

31-05-2012, 12:09
Messaggio: #40
il mare è la peggio cosa a cui puoi sottoporre Evelina.
La parcheggi sotto un pino marittimo per non aver un forno al tuo ritorno e... ti trovi i puntini di resina su tutta la carrozzeria; Icon_doh2
Le lamiere ti diventano biscottate con la salsedine; Icon_doh2
Gli amici montano al ritorno con in corpo metri cubi di sabbia così fanno effetto carta vetrata sulle alcantare e moquettes.Icon_evil

Devi andare al mare proprio con Evelina???Icon_hand

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)