Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi Presento
29-04-2018, 00:44
Messaggio: #1
Wink Mi Presento
Salve a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Antonino scrivo da Moncalieri possiedo una a112 abarth 6 serie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-05-2018, 08:28
Messaggio: #2
RE: Mi Presento
(29-04-2018 00:44)AntoninoParisi Ha scritto:  Salve a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Antonino scrivo da Moncalieri possiedo una a112 abarth 6 serie.
Benvenuto nella truppa!!!Icon_spocht2

Maurizio
04-08-2019, 08:01
Messaggio: #3
Mi Presento
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Carmelo ,vi scrivo dalla provincia di catania e volevo raccontarvi la mia storia.Ho 20 anni e sin da quando ero bambino vedo le mosche.Allinizio ,nellingenuità di un pargolo, non ci davo molto peso, anzi ci giocavo fino a quando non le facevo sparire che scemo ...ogni tanto riferivo di questo disturbo ai miei ma un po perche nemmeno loro la consideravano una cosa degna di nota ,un po per rimanere fedeli alla loro filosofia del nega il problema che ti passa non ho mai dato il giusto peso alla cosa.A 18 anni, con la patente che si avvicinava, il medico mi dice che in un occhio ho una forte miopia ereditaria in quello buono vedevo un 10/10 ,mentre nel miope un 2/10e di li incominciano le mie visite oculistiche.In una di queste ,ormai stufo dei filamenti che vedevo spiffero tutto ad un oculista di adrano:mi guarda un pò perplesso e mi diceMiodesopsie. Io rispondo che??? .E lui di nuovo Miodesopsie.Dopo un attimo di spiegazione gli domando ,qualè la cura? e loculista :Non esiste , devi conviverci .non mi aveva nemmeno accennato alla vitrectomia
Bevi tanto , prendi potassio, e ogni mattina una compressa di Vitroxigen,il problema non sparisce ma si attenua,il vitreo si rinnova una volta ogni 7 anni, quindi stai fresco.Non è stato cosi duro nel parlare ma il senso era quello...tra laltro cero andato per farmi tappare un buco alla retina.Girovagando su internet mi sono fatto una cultura sull argomento e fortunatamente ho trovato voiFa piacere il fatto di non essere soli.Spero di non essermi dilungato troppo
23-08-2019, 16:19
Messaggio: #4
RE: Mi Presento
Ciao
sii forte perchè sei giovane ed in bocca al lupo per tutto.
piero
(04-08-2019 08:01)KamOnext Ha scritto:  Ciao a tutti mi presento mi chiamo Carmelo ,vi scrivo dalla provincia di catania e volevo raccontarvi la mia storia.Ho 20 anni e sin da quando ero bambino vedo le mosche.Allinizio ,nellingenuità di un pargolo, non ci davo molto peso, anzi ci giocavo fino a quando non le facevo sparire che scemo ...ogni tanto riferivo di questo disturbo ai miei ma un po perche nemmeno loro la consideravano una cosa degna di nota ,un po per rimanere fedeli alla loro filosofia del nega il problema che ti passa non ho mai dato il giusto peso alla cosa.A 18 anni, con la patente che si avvicinava, il medico mi dice che in un occhio ho una forte miopia ereditaria in quello buono vedevo un 10/10 ,mentre nel miope un 2/10e di li incominciano le mie visite oculistiche.In una di queste ,ormai stufo dei filamenti che vedevo spiffero tutto ad un oculista di adrano:mi guarda un pò perplesso e mi diceMiodesopsie. Io rispondo che??? .E lui di nuovo Miodesopsie.Dopo un attimo di spiegazione gli domando ,qualè la cura? e loculista :Non esiste , devi conviverci .non mi aveva nemmeno accennato alla vitrectomia
Bevi tanto , prendi potassio, e ogni mattina una compressa di Vitroxigen,il problema non sparisce ma si attenua,il vitreo si rinnova una volta ogni 7 anni, quindi stai fresco.Non è stato cosi duro nel parlare ma il senso era quello...tra laltro cero andato per farmi tappare un buco alla retina.Girovagando su internet mi sono fatto una cultura sull argomento e fortunatamente ho trovato voiFa piacere il fatto di non essere soli.Spero di non essermi dilungato troppo

Buongiorno a tutti,
ho da poco registrato in mio possesso una A112 LX dell'84 sicuramente avrò bisogno di ricambi chi mi può aiutare si faccia avanti.
Grazie
p.s.
la mia mail:
p.canino49@gmail.com
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti,mi presento Juri Gambarini 0 89 08-05-2019 13:08
Ultimo messaggio: Juri Gambarini
  mi presento livio23 1 123 23-04-2017 19:24
Ultimo messaggio: Laura
  mi presento cesare560 4 153 07-10-2016 09:01
Ultimo messaggio: mavdiablo
  mi presento scooby2003 11 350 01-09-2016 22:47
Ultimo messaggio: scooby2003
  Mi presento! adrimarr 1 59 16-05-2016 08:46
Ultimo messaggio: Maurizio
  Mi presento!!! peter nowosad 7 252 04-03-2016 09:22
Ultimo messaggio: mavdiablo
  Mi presento! Ydieci Sound 4 146 23-02-2016 15:32
Ultimo messaggio: Ydieci Sound
  mi presento mirko lupetto 7 246 25-05-2015 14:59
  Mi presento brig 2 104 24-04-2015 23:13
  Mi presento! Telvisorino63 9 307 01-04-2015 08:57
Ultimo messaggio: Dolci

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)