Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao da Andrea di LA SPEZIA (Y10 ego)
28-04-2017, 17:22
Messaggio: #1
ciao da Andrea di LA SPEZIA (Y10 ego)
Ciao a tutti, non sono tanto avezzo ai forum e molti di voi mi conosceranno tramite facebook che invece uso giornalmente. Oltretutto ero convinto di essermi già presentato, ma vedo che non ci sono miei messaggi qui. Probabilmente perchè quando mi ero iscritto ancora non avevo ritirato la mia ego, e per scaramanzia avevo rimandato senza però più entrare qui.
La mia prima macchina fu proprio la y10 fire anno 1986 modello base, colore grigio quartz met. Mi è sempre rimasta nel cuore ed ora sono felice di essere tornato a possedere una Y10.
Poi sono letteralmente innamorato della Ego. Pian piano la sto migliorando sempre più per renderla più nuova che posso. Un saluto a tutti i membri, con la promessa che cercherò di essere un pò più presente. Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-04-2017, 20:18
Messaggio: #2
RE: ciao da Andrea di LA SPEZIA (Y10 ego)
(28-04-2017 17:22)Pluto70 Ha scritto:  Ciao a tutti, non sono tanto avezzo ai forum e molti di voi mi conosceranno tramite facebook che invece uso giornalmente. Oltretutto ero convinto di essermi già presentato, ma vedo che non ci sono miei messaggi qui. Probabilmente perchè quando mi ero iscritto ancora non avevo ritirato la mia ego, e per scaramanzia avevo rimandato senza però più entrare qui.
La mia prima macchina fu proprio la y10 fire anno 1986 modello base, colore grigio quartz met. Mi è sempre rimasta nel cuore ed ora sono felice di essere tornato a possedere una Y10.
Poi sono letteralmente innamorato della Ego. Pian piano la sto migliorando sempre più per renderla più nuova che posso. Un saluto a tutti i membri, con la promessa che cercherò di essere un pò più presente. Andrea

Ciao Andrea, e baciami Pluto Fmp0097

benvenuto nel Forum ove c'è gente più intenzionata e no perditempo

e dove si può parlare meglio ed in modo più approfondito Icon_sifone

la tua Ego era d'un nostro CT Diego Filippi, alla quale il nostro Press aveva perso le bave e la voleva Icon_doh1 e poi l'aveva persa di vista Icon_doh2 ed è ricomparsa da te Icon_sbav
28-04-2017, 21:25
Messaggio: #3
benvenuto Pluto!!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
29-04-2017, 14:03
Messaggio: #4
(28-04-2017 20:18)Laura Ha scritto:  
(28-04-2017 17:22)Pluto70 Ha scritto:  Ciao a tutti, non sono tanto avezzo ai forum e molti di voi mi conosceranno tramite facebook che invece uso giornalmente. Oltretutto ero convinto di essermi già presentato, ma vedo che non ci sono miei messaggi qui. Probabilmente perchè quando mi ero iscritto ancora non avevo ritirato la mia ego, e per scaramanzia avevo rimandato senza però più entrare qui.
Non riesco a capire come sia rimasta in vendita senza che nessuno se la sia presa prima di me...
Ciao Andrea, e baciami Pluto Fmp0097

benvenuto nel Forum ove c'è gente più intenzionata e no perditempo

e dove si può parlare meglio ed in modo più approfondito Icon_sifone

la tua Ego era d'un nostro CT Diego Filippi, alla quale il nostro Press aveva perso le bave e la voleva Icon_doh1 e poi l'aveva persa di vista Icon_doh2 ed è ricomparsa da te Icon_sbav

(28-04-2017 21:25)mavdiablo Ha scritto:  benvenuto Pluto!!
Grazieeeeee
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Ciao dall´Lussemburgo Gino 43 8.494 04-05-2017 21:21
Ultimo messaggio: Gino
  Ciao a tutti..... Ale73 10 2.651 21-01-2017 23:32
Ultimo messaggio: rudibubu
Tongue ciao a tutti teamabarthvaltanaro 2 630 24-09-2016 11:12
Ultimo messaggio: Laura
  Ciao a tutti! Morillo 6 1.531 23-05-2016 16:56
Ultimo messaggio: Morillo
  ciao a tutti angor 0 357 01-04-2016 11:59
Ultimo messaggio: angor
  ciao a tutti Dodicino di Lucca 4 983 11-01-2016 19:18
Ultimo messaggio: Brama1
Wink Ciao a tutti! Cip 67 12.032 19-06-2015 08:54
Ultimo messaggio: mavdiablo
  Ciao A tutti Tomas81 19 4.006 27-05-2015 12:46
Ultimo messaggio: Tomas81
Wink Ciao ragazzi alessio78 2 658 16-02-2015 13:41
Ultimo messaggio: Laura
  Ciao da Crazy Frog crazy frog 12 2.682 04-12-2014 13:56
Ultimo messaggio: rudibubu

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)