Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
23 e 24 settembre - il PRATO di FIRENZE
15-09-2017, 15:36
Messaggio: #41
RE: 23 e 24 settembre - il PRATO di FIRENZE
Sara, quale Autobianchi porti?

molti vorrebbero presentarsi all'ultimoooo uffaaaa Icon_doh1
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2017, 09:20
Messaggio: #42
Mi sa che salta per me il raduno... Icon_rolleyes

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2017, 12:11
Messaggio: #43
(18-09-2017 09:20)mavdiablo Ha scritto:  Mi sa che salta per me il raduno... Icon_rolleyes

cheeeeeee?
20-09-2017, 12:01
Messaggio: #44
siamo in tanti, visiteremo il sabato e...scaricatevi il piccolo road book x poter entrare in piazza a Prato il sabato pomeriggio che c'è vie e viuzze straneIcon_rolleyes

e si visiterà il centro
poi ottimissima pappa al ristorante Icon_sbav
22-09-2017, 11:29
Messaggio: #45
....e naturalmente all'ultimo, gli ultimi a precipitarsi ed a iscriversi! Icon_clap

io sto carricando delle cose necessarie, fra uno starnuto e l'altro, e con la mano sinistra grrr

ed il telefono che squilla!

ed in serata si parte, credo.......
22-09-2017, 18:37
Messaggio: #46
(22-09-2017 11:29)Laura Ha scritto:  ....e naturalmente all'ultimo, gli ultimi a precipitarsi ed a iscriversi! Icon_clap

io sto carricando delle cose necessarie, fra uno starnuto e l'altro, e con la mano sinistra grrr

ed il telefono che squilla!

ed in serata si parte, credo.......
Buon viaggio, a domani pomeriggio

Maurizio
26-09-2017, 14:48
Messaggio: #47
sò distrutta perchè partita già molto raffreddata, ma felicissima di com'è andato il raduno

SI SON DIVERTITI COME MATTI Emoticons_dent1011 Icon_clap Icon_lol Icon_rotfl Icon_spocht2 Icon_sifone

ma.........cacchio......qualcuno scriva qualcosaaaaaaaaa
28-09-2017, 13:53
Messaggio: #48
E' stato un bellissimo raduno e l'organizzazione ottima, come al solito, ed è bello ritrovare vecchi amici conosciuti qualche raduno fa e di conoscerne di nuovi.
Siamo stati fortunati per via del clima del sabato che è stato soleggiato e caldo tutto il pomeriggio.
Alla mattina della domenica cielo coperto.

Suggestivo il luogo di ritrovo del sabato che era in piazza Duomo di Prato. Con giro per la cittadina con Francesco Ristori e altri componenti del gruppo.

Bello il giretto del sabato con il Valico Collina di Schignano m. 450 e val di Bisenzio. Discesa impegnativa con alta pendenza e tornanti molto ravvicinati.

La domenica altrettanto bello il giro storico del vecchio Circuito Stradale del Mugello. A metà percorso ha inziato a piovere

Sia la cena del sabato che il pranzo della domenica si è potuto mangiare buoni piatti tipici della Toscana accompagnati da buon vino.

Io e il mio amico Luca, per il ritorno abbiamo deciso di non impostare il navigatore per tornare a casa, (almeno fino all'imbocco dell'autostrada) e da Scarperia e San Piero abbiamo ripercorso parte del Cirtcuito Stradale del Mugello, rivalicando il Passo del Giogo e il Passo della Futa per poi deviare per Pian del Voglio (dove siamo entrati in autostrada fino all'uscita di Verona Nord).

Durante il ritorno abbiamo trovato pioggia fino al Passo della Futa, e questa volta con più intensità.

Quando siamo partiti sabato mattina ho azzerato il contakm e domenica al rietro segna 742 km.
L'auto si è fatta una bella sgroppata di km e noi ci siamo divertiti tanto.

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
30-09-2017, 16:57
Messaggio: #49
(28-09-2017 13:53)Edoardo73 Ha scritto:  E' stato un bellissimo raduno e l'organizzazione ottima, come al solito, ed è bello ritrovare vecchi amici conosciuti qualche raduno fa e di conoscerne di nuovi.
Siamo stati fortunati per via del clima del sabato che è stato soleggiato e caldo tutto il pomeriggio.
Alla mattina della domenica cielo coperto.

Suggestivo il luogo di ritrovo del sabato che era in piazza Duomo di Prato. Con giro per la cittadina con Francesco Ristori e altri componenti del gruppo.

Bello il giretto del sabato con il Valico Collina di Schignano m. 450 e val di Bisenzio. Discesa impegnativa con alta pendenza e tornanti molto ravvicinati.

La domenica altrettanto bello il giro storico del vecchio Circuito Stradale del Mugello. A metà percorso ha inziato a piovere

Sia la cena del sabato che il pranzo della domenica si è potuto mangiare buoni piatti tipici della Toscana accompagnati da buon vino.

Io e il mio amico Luca, per il ritorno abbiamo deciso di non impostare il navigatore per tornare a casa, (almeno fino all'imbocco dell'autostrada) e da Scarperia e San Piero abbiamo ripercorso parte del Cirtcuito Stradale del Mugello, rivalicando il Passo del Giogo e il Passo della Futa per poi deviare per Pian del Voglio (dove siamo entrati in autostrada fino all'uscita di Verona Nord).

Durante il ritorno abbiamo trovato pioggia fino al Passo della Futa, e questa volta con più intensità.

Quando siamo partiti sabato mattina ho azzerato il contakm e domenica al rietro segna 742 km.
L'auto si è fatta una bella sgroppata di km e noi ci siamo divertiti tanto.

Bacio Bacio bravissimo Edo Icon_clap Icon_clap Fmp0097
28-11-2017, 04:01
Messaggio: #50
arrivo in ritardoIcon_rolleyes ma devo dire che mi sono divertito io con la mia ragazza ci siamo trovati bene grazie a laura e marco ovviamenteIcon_spocht2Icon_spocht2 che hanno reso possibile tutto ciò.
laura una domanda le foto scattate da marco le avete caricate? grazie Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

y10 FIRE LX i.e. restaurata
y10 4WD a carburatore

[Immagine: 28rkv3d.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  8-9-10 settembre FRANCIA Laura 32 17.017 22-08-2018 13:33
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)