Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
...mentre andavo a spasso.
|
20-08-2016, 13:44
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
...mentre andavo a spasso.
Successo qualche giorno fa.
Mi stavo recando sul lago per un gitarella pomeridiana. Sole,caldo,tettuccio aperto,auricolare...vedo una pattuglia della Polizia Municipale. ![]() Mica fermano me?!? ![]() Mi fermano. ![]() Salutano e chiedono i documenti....e intanto guardano la mia auto con esperssione ironica (sono con la Y10). Già questo mi infastidisce. Mi restituisce i documenti e con la stessa faccia da c...o e l'espressione sempre più ironica uno dei due agenti mi chiede: "Ma non entra acqua dal tetto?" Con una calma che non mi appartiene e un candore che non è nel mio dna,gli rispondo: "Beh,se lo tengo aperto quando piove direi di si!":icon_hand: L'espressione beota che ha fatto e il sorriso trattenuto del collega...non avevano prezzo |
|||
20-08-2016, 16:52
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: ...mentre andavo a spasso.
(20-08-2016 13:44)Bert Ha scritto: Successo qualche giorno fa. MI SENTO MALEEEEE, AIUTO, LA PANCIA DAL RIDEREEEE ![]() ![]() ![]() |
|||
23-08-2016, 19:22
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
...
![]() ![]() ![]() Avrei voluto assistere alla scena per ridere sguaiatamente davanti ai 2 agenti!!!! ![]() ![]() ![]() Magari quella domanda te l' ha rivolta in seguito a qualche suo remoto ricordo... ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
23-08-2016, 22:34
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
![]() ![]() Che si facciano le y proprie! ![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)