Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi arriva Miranda.
21-05-2016, 14:25
Messaggio: #1
...e poi arriva Miranda.
Eccomi!Ci sono cascato di nuovo...
Fine marzo vedo l'annuncio.Icon_climb2
Occhio pallato e bave alla bocca.Icon_sbav
Lo segnalo ad un'amico che col suo tono da maestrino (Icon_biggrin) mi dice che l'aveva già visto.
Ne parliamo. Massima indecisione e poi...chiamo e chiedo informazioni sulla vettura. Gli dico che sarei interessato ma prima che prima di maggio non riesco a passare a vederla e che quindi, se dovesse trovare un altro acquirente, non si senta vincolato.
Ansia da attesa...
Arriva maggio e richiamo il venditore .La rossa mi ha aspettato.
Chiamo il mio amico e gli chiedo se mi accompagna (figuriamoci se non viene...Icon_biggrin...) tant'è che arriva molto prima di me e lo mando in avanscoperta visto che di Y10 se ne intende molto più di me. Io ero già perso di mio,figuriamoci.
Lucidità:zero!
La vedo.Rosso Rubino,fendinebbia,tettuccio apribile e cerchi in lega,giusto per iniziare.
L' esperto sta già massacrando il venditore alla ricerca di difetti, imperfezioni, ecc... (poca cosa in realtà)
Io ormai andato.
La vettura meccanicamente è messa bene. Molti lavori eseguiti (con fatture) a fronte di una spesa ingente. Carrozzeria tutto sommato buona e interni bruttini (i sedili anteriori sono messi male).
Quello che mi lascia estasiato è la dotazione di questa Avenue. Oltre alla vernice metallizzata ( il classico Rosso Rubino),cerchi in lega, fendinebbia, tetto apribile e soprattutto CLIMATIZZATORE.
Mai vista una Y10 così allestita e ben dotata.
Tratto un po' sul prezzo.
Niente, non scende.
Mi prendo due giorni per riflettere e per creare anche al venditore un po' di ansia.
Due giorni...Icon_doh1...e due notti insonni.
Intanto parlo e riparlo con l'amico esperto che mi dice che si, gli interni non sono perfetti, che la carrozzeria ha qualche segnetto ma più che risolvibile, i cerchi hanno bisogno di una lucidata, ma che a livello meccanico è messa benissimo .Il motore ,nonostante i 150000 chilometri gira benissimo.
Richiamo il venditore che alla fine scende col prezzo e mi "regala" la revisione e alla fine la prendo.
Miranda ora fa compagnia a Gynger.Mi piacciono le famiglie numerose!

P.s. Un ringraziamento va anche all'amico esperto per i consigli e la pazienza!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2016, 18:17
Messaggio: #2
RE: ...e poi arriva Miranda.
Sono strafelice che nei garage degli appassionati le Y10 prolifichino!!! Icon_spocht2

Ma un appunto lo devo fare al tuo amico esperto: dovrebbe insegnarti che le verniciature delle serie Avenue sono tutte metallescenti, e non metalizzate... Se lo incontro gli tiro le orecchie!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

Scherzi a parte, hai una versione che è molto ben equipaggiata, e complimenti per non esserti fatto spaventare dalla chilometraggio

Non vedo l' ora di poterla vedere dal vivo!!! Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-05-2016, 15:31
Messaggio: #3
(22-05-2016 18:17)rudibubu Ha scritto:  Sono strafelice che nei garage degli appassionati le Y10 prolifichino!!! Icon_spocht2

Ma un appunto lo devo fare al tuo amico esperto: dovrebbe insegnarti che le verniciature delle serie Avenue sono tutte metallescenti, e non metalizzate... Se lo incontro gli tiro le orecchie!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

Scherzi a parte, hai una versione che è molto ben equipaggiata, e complimenti per non esserti fatto spaventare dalla chilometraggio

Non vedo l' ora di poterla vedere dal vivo!!! Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen

wowowowow Icon_arrow di che anno é? Sò STRAFELICEEEEEE Icon_rotfl
23-05-2016, 15:42
Messaggio: #4
Sono contenta di vedere che i pargoli "crescono"...
non solo le famiglie felici con Y10, ma anche la presenza di Y10 in queste "famiglie allargate".
Sono contenta di percepire che anche la follia sta cominciando a crescere, dopo un periodo infelice in cui le Y10, tra i 10 e i 20/25 anni (come ogni vettura d'altronde) venivano bistrattate, usate come muletti, ma soprattutto non comprese per quello che in realtà sono: piccoli culi tronchi in cerca di una famiglia in cui trovare il loro posto che li riempiano di coccole.
Sono contenta dell'arrivo di Miranda a far compagnia a Bert e a Gynger.
Tutte meritano una seconda possibilità!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
25-05-2016, 10:16
Messaggio: #5
Allora...
Miranda è una classe 93.
Ho trovato i sedili di un'altra Avenue, ancora in ottime condizioni. Necessitano solo di una bella pulizia con prodotti appositi.
Tra l'altro il signore che me li ha venduti mi ha omaggiato di uno schienale posteriore in più, rispetto al set completo per rifare la spalletta del sedile guida (punto debole di molti interni in alcantara).
25-05-2016, 15:22
Messaggio: #6
Icon_clapIcon_clap benissimo!!! Icon_clapIcon_clap

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ...e poi arriva Maggiolina! Laura 15 4.927 28-08-2017 12:20
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)