Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collezioni...quale fare!?
13-12-2012, 17:07
Messaggio: #21
RE: Collezioni...quale fare!?
Stamattina mi suona il telefono interno del lavoro...la collega mi dice solo: "Posta!!"
Ormai sono abituati alle mie...diciamo stravaganze, dopo anni di convivenza si aspettano di tutto, ancora ricordano durante il restauro della mia A112 quando quotidianamente arrivavano ricambi, fiancata, parafanghi, pacchi, buste!!Icon_biggrin
Mi faccio indirizzare le spedizioni presso il lavoro, almeno sono sicuro di ricevere quasi tutto!
Oggi era solo una piccola raccomandata, non avrei dovuto ma mi sono fatto un piccolo regalo, vorrà dire che per ammortizzare la spesa, andrò più piano risparmiando sulla benzina.Icon_aureola
Il primo amore non si scorda mai, foto stampa originali della Fiat 500 D prima serie (senza lavavetro e posacenere, anno 1960).

I commenti dei presenti li risparmio....sono insensibili!!Icon_rotfl
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-12-2012, 17:19
Messaggio: #22
(13-12-2012 17:07)Dolci Ha scritto:  Stamattina mi suona il telefono interno del lavoro...la collega mi dice solo: "Posta!!"
Ormai sono abituati alle mie...diciamo stravaganze, dopo anni di convivenza si aspettano di tutto, ancora ricordano durante il restauro della mia A112 quando quotidianamente arrivavano ricambi, fiancata, parafanghi, pacchi, buste!!Icon_biggrin
Mi faccio indirizzare le spedizioni presso il lavoro, almeno sono sicuro di ricevere quasi tutto!
Oggi era solo una piccola raccomandata, non avrei dovuto ma mi sono fatto un piccolo regalo, vorrà dire che per ammortizzare la spesa, andrò più piano risparmiando sulla benzina.Icon_aureola
Il primo amore non si scorda mai, foto stampa originali della Fiat 500 D prima serie (senza lavavetro e posacenere, anno 1960).

sono bellissime Marco Fmp0097 commenti positivi per quanto mi riguarda
13-12-2012, 17:37
Messaggio: #23
(13-12-2012 17:19)Pippo Ha scritto:  
(13-12-2012 17:07)Dolci Ha scritto:  Stamattina mi suona il telefono interno del lavoro...la collega mi dice solo: "Posta!!"

Grazie, in fin dei conti non fumo e non ho vizi strani...a parte qualche birretta in compagnia!Icon_sifone
E' stata un'occasione rara, il materiale sulla 500 va a ruba a prezzi folli, queste mi sono costate l'equivalente di una pizza!
Una volta non avevo tanta passione per la documentazione ma dopo aver frequentato il Registro...Icon_eek e aver visto anni di ricerche, spese e fatica nel catalogare e raccogliere informazioni, foto, brochure, campionari mi è scattata la molla.
Quando bisogna aiutare qualcuno e si deve consultare il materiale in archivio, bisogna pensare che se non ci fosse chi ci ha pensato e continua a lavorarci, sarebbe dura dare risposte attendibili e utili.
13-12-2012, 17:47
Messaggio: #24
(13-12-2012 17:37)Dolci Ha scritto:  
(13-12-2012 17:19)Pippo Ha scritto:  

Grazie, in fin dei conti non fumo e non ho vizi strani...a parte qualche birretta in compagnia!Icon_sifone
E' stata un'occasione rara, il materiale sulla 500 va a ruba a prezzi folli, queste mi sono costate l'equivalente di una pizza!
Una volta non avevo tanta passione per la documentazione ma dopo aver frequentato il Registro...Icon_eek e aver visto anni di ricerche, spese e fatica nel catalogare e raccogliere informazioni, foto, brochure, campionari mi è scattata la molla.
Quando bisogna aiutare qualcuno e si deve consultare il materiale in archivio, bisogna pensare che se non ci fosse chi ci ha pensato e continua a lavorarci, sarebbe dura dare risposte attendibili e utili.

nella vita c'e' continuamente bisogno di stimoli e confronti per capire prima noi e poi aiutare gli altri....
bravo e grazie Icon_spocht2
13-12-2012, 22:55
Messaggio: #25
Ma.. non è possibile! Ste meraviglie le trovi tutte tu?? Icon_doh1
Molto belle, ho una foto a colori simile alla seconda, sempre con una D all'aeroporto.. che con gli aerei vicini volessero alludere alle astronomiche prestazioni della 500? Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
13-12-2012, 23:05
Messaggio: #26
B.......o!!!!!!!!!!ehm bravo ottimo affare! Icon_mrgreen
13-12-2012, 23:18
Messaggio: #27
(09-11-2011 11:42)Dolci Ha scritto:  Come tanti appassionati la mia "voglia di avere" non si è fermata alle sole auto...
E' cominciato tutto per casoIcon_handIcon_idea2, riviste, modellini, brochure, gadget...sempre in tema automobilistico!
Naturalmente la mia scelta cade sull'Autobianchi ma a volte sconfina anche in altre marche. E voi se fate qualche collezione, cosa cercate?
Io ultimamente ho realizzato un piccolo deiderio...140x100 cm.!
E' quasi come averne un'altra!:dance02:

Miiiiiii, quanti soprammobili a cui togliere la polvere !!!!!!Icon_rotfl
13-12-2012, 23:23
Messaggio: #28
io faccio spesso collezioni di figuracce!!!!!va bene lo stesso??? Icon_lol Icon_lol

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
13-12-2012, 23:28
Messaggio: #29
(13-12-2012 23:23)Cip Ha scritto:  io faccio spesso collezioni di figuracce!!!!!va bene lo stesso??? Icon_lol Icon_lol

Posso partecipare anche io a questa gara?
L'altro giorno sono arrivato con l'A112 al casello dell'autostrada... musica anni '80 a volume abbastanza alto, prendo la monetina per pagare..
"Scusi.. ma.. mi ha dato un 200 Lire!"
Ah.. abbia pazienza, pensavo di essere nell'84! Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
17-12-2012, 22:45
Messaggio: #30
(13-12-2012 23:28)Federico Ha scritto:  
(13-12-2012 23:23)Cip Ha scritto:  io faccio spesso collezioni di figuracce!!!!!va bene lo stesso??? Icon_lol Icon_lol

Posso partecipare anche io a questa gara?
L'altro giorno sono arrivato con l'A112 al casello dell'autostrada... musica anni '80 a volume abbastanza alto, prendo la monetina per pagare..
"Scusi.. ma.. mi ha dato un 200 Lire!"
Ah.. abbia pazienza, pensavo di essere nell'84! Icon_lol

Sei irrecuperabile!!Icon_biggrin
Passi la macchina...penseranno sia del nonno...
passi la musica...quello hai trovato nella radio...
ma le 200 lire no!!!Icon_hand
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)