Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collezioni...quale fare!?
09-11-2011, 22:29
Messaggio: #11
RE: Collezioni...quale fare!?
Condizioni di conservazione eccezionali... e che eleganza !! Complimenti per il pezzo.. da collezione !!!

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-11-2011, 22:34
Messaggio: #12
Grazie Ste...Icon_redfaceIcon_biggrin
All'epoca in genere la produzione era più meticolosa, attenta anche al dettaglio. La prova sta in questo caso nel devioluci, di tipo motociclistico, che permette di commutare luci avanti e dietro, piena luce davanti o luce lampeggiante dietro.
Di sera superi la coda ferma al semaforo per poi svoltare col fanalino posteriore lampeggiante e tutti restano cosìIcon_shockedIcon_shocked
Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
10-11-2011, 10:17
Messaggio: #13
(09-11-2011 22:34)Federico Ha scritto:  Grazie Ste...Icon_redfaceIcon_biggrin
All'epoca in genere la produzione era più meticolosa ecc. ecc.

bellissima e spettacolare.
COMPLIMENTI davvero!
piero
10-11-2011, 13:35
Messaggio: #14
colleziono depliants da quando ho cominciato a camminare, colleziono quattroruote vecchi e nuovi, ma sopratutto ho diverse collezioni di automodellismo statico ( 500pz) fiat lancia e utilitarie dal dopoguerra ad oggi.

Che dite sono abbastanza pazzo? Icon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
10-11-2011, 13:50
Messaggio: #15
Depliants? Icon_idea2 cioè? dimmi dimmi.....
10-11-2011, 13:59
Messaggio: #16
depliants auto di ogni marca dalla fine anni 80 in poi. purtroppo quelli autobianchi son pochi perchè all'epoca i concessionari erano tirchi.
Poi nel corso degli anni son diventato il terrore loro perchè entravo e arraffavo materiale cartaceo, a volte anche la copia per i soli concessionari

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
03-02-2012, 17:42
Messaggio: #17
Ho suddiviso un po' per modello le varie brochure che periodicamente acquisto e i due modelli più gettonati a sorpresa sono:

03-02-2012, 18:28
Messaggio: #18
Icon_lol ma non lo avremmo mai detto!
Io con i depliant procedo su due fronti: anni 60 con la 500 e anni 80 con l'Y10 Icon_cool

Autobianchi è una firma Lancia
10-10-2012, 12:01
Messaggio: #19
AHHHHHHHHHH!!!!!!!! Icon_eekIcon_eekIcon_sbavIcon_sbav
Un altro oggetto interessante da conservare sono le insegne, nel mio caso a tema automobilistico.
Oggi ho visto questa in vendita, prezzo purtroppo nella media, le condizioni non sono ottime ma è recuperabile.
L'ho vista accesa, da morire!!
Sembra che l'olio si muova, bellissima. Icon_rotfl
Purtoppo il restauro della A112 mi "succhia" le risorse ma sognare è gratis!! Icon_biggrin

http://www.subito.it/hobby-collezionismo...900945.htm
11-10-2012, 11:55
Messaggio: #20
qualcuno di voi conosce la mia passione viscerale per il mare Fmp0097

da giovanissima già seguivo il gruppo di Costeau e pian piano divenni un'espertissima subacquea e con loro si faceva ricerche di Biologia marina
per lo stato dei pesci e del mare...insomma ne avrei da raccontare da farvi stare tutti a bocca aperta.

poi nel '91, a seguito di un grave intervento chirurgico, al quale ne seguirono altri 8 Icon_svengo

decisi che la mia casa sarebbe diventata un pò come il mare.

e così oltre al grande acquario coi pesci vivi, vi è una collezione di pesci di ceramica, vetro, legno, ferro, tavolo liberty con pescione che guizza, quadri, pesciolini soprammobili, lampade, vasi per fiori, ecc ecc tutti originali oggetti d'arte e d'antiquariato e regali originali

una delle mie ultime immersioni a Sud del Sudan fù proprio in una nave affondata nel 55 carica d'auto d'epoca che giaceva a 60 m di profondità: lì le mie 2 passioni s'unirono Fmp0077

fu fantastico quando mi infilai dentro ad un auto che non aveva quasi + niente, solo la struttura, tutta piena di coralli e pesciolini che entravano e uscivano dai finestrini.....
mi sedetti al volante, e.....mi fecero delle bellissime fotografie.

già a scrivere questo mi vien da piangere..e sto male male da morire Icon_cry
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)