Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
05-03-2013, 00:05
Messaggio: #31
RE: Ciao a tutti!
Emoticons_dent1011 Emoticons_dent1011
guarda Rudy molte di quelle raccomandazioni che mi hai scritto tu me le ero dimenticate!O meglio...ho superato il limite degli smiley a disposizione!!! Icon_lol
In ogni caso Bepus Fmp0097 mi ha già fornito di coprisedile perchè lato guida il 12 ha già le sue "ferite" di guerra... Icon_doh1

Per quanto riguarda le chiusure\aperture porte mi ha già "addestrata" sulle verie 500 e 112...Icon_redface

anche se ogni tanto me ne dimentico... Icon_sleepy

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2013, 22:36
Messaggio: #32
Eccoci arrivati a circa 400 km da quando ho iniziato ad usare lo Junior, la mattina dà qualche colpo di tosse (il lunedì dopo 2 gg di riposo fa fatica pure lei a ripartire)!!

Giovedì vado da un cliente, pioveva ed ovviamente dentro il 12 si è appannato tutto!! allora accendo la ventola su aria fredda (tanto non ho molte alternative Icon_lol ) dirigo la bocchetta, spingo giù la palettina e insieme al dito va giù pure il pezzetto di plastica!!! Icon_shocked
scelgo di avere troppa fretta per dirlo a Bepus Icon_svengo Icon_aureola

così venerdì sera quando eravamo in auto ho detto... ho fatto danno!!!!Icon_cry
e tra una parolaccia e l'altra Icon_evil Bepus è riuscito a mettermi a posto il tutto!! Kiss

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

12-03-2013, 09:38
Messaggio: #33
(11-03-2013 22:36)Cip Ha scritto:  e tra una parolaccia e l'altra Icon_evil Bepus è riuscito a mettermi a posto il tutto!! Kiss

....ecco date un bacino da parte mia alla povera A112!!Icon_biggrin
Cristina penso tu sia stata solo sfortunata, le bocchette sono a prova di uomo....magari era la plastica già un po' provata dagli anni di sole e dai precedenti usi.
Non ti può fermare un po' di aria fredda!
13-03-2013, 10:04
Messaggio: #34
a meno che non venga giù il diluvio universale piuttosto che metter mano sulle bocchette preferisco tener i deflettori appena accostati: il risultato è che i vetri si disappannano ancor prima, e aria fredda per aria fredda almeno preserverò nei secoli ste fragili plastichine!!!! Icon_doh1

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
13-03-2013, 23:27
Messaggio: #35
(13-03-2013 10:04)rudibubu Ha scritto:  a meno che non venga giù il diluvio universale piuttosto che metter mano sulle bocchette preferisco tener i deflettori appena accostati: il risultato è che i vetri si disappannano ancor prima, e aria fredda per aria fredda almeno preserverò nei secoli ste fragili plastichine!!!! Icon_doh1

Ma per disappannare si usa l'aria calda (e se serve si aprono un po' i deflettori)Icon_idea2
14-03-2013, 13:16
Messaggio: #36
(13-03-2013 23:27)Pum882 Ha scritto:  
(13-03-2013 10:04)rudibubu Ha scritto:  a meno che non venga giù il diluvio universale piuttosto che metter mano sulle bocchette preferisco tener i deflettori appena accostati: il risultato è che i vetri si disappannano ancor prima, e aria fredda per aria fredda almeno preserverò nei secoli ste fragili plastichine!!!! Icon_doh1

Ma per disappannare si usa l'aria calda (e se serve si aprono un po' i deflettori)Icon_idea2

Lo so!!! ma prima che l' aria mi diventi calda.... faccio prima a scoperchiare il 12!!!! Icon_lol

03-04-2013, 22:21
Messaggio: #37
Emoticons_dent1011 Emoticons_dent1011 Emoticons_dent1011 Già Rudy!!!! hai perfettamente ragione.......

.....Devo però aggiornare il mio rompicalendario......

Sabato prima di Pasqua sono andata in giro con Bepus per gli auguri ai parenti e guidavo io Icon_sifone Icon_sifone ho parcheggiato perfino bene Icon_spocht2 (stavo guadagnando punti con Bepus per rifarmi di quanto nei precedenti post....) quando lui scende dall'auto, chiude male la portiera, io la riapro, nel contempo lui la richiude...insomma non ho ben capito cosa sia successo ancora ma fatto sta che mi rimane il bracciolo in mano!!!!!!! Icon_eek Icon_eek
Scendo dall'auto singhiozzante e ho detto a Bepus: ho fatti di nuovi danni... Piangere

Devo però specificare che la maniglia è rimasta al suo posto si è staccata solo la parte superiore.....

Io sarò sfortunata ma c'ho nà certa putenza nì bracci che "braccio di ferro" a confronto è una cilecca!!! Icon_aureola
PS aggiungo....io C'HO nà certa putenza nì bracci, ma alla faccia delle plastichine fragiline, quella era proprio attaccata con lo sputo! Icon_lol

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

04-04-2013, 11:11
Messaggio: #38
(03-04-2013 22:21)Cip Ha scritto:  Sabato prima di Pasqua sono andata in giro con Bepus per gli auguri ai parenti e guidavo io ho parcheggiato perfino bene (stavo guadagnando punti con Bepus per rifarmi di quanto nei precedenti post....) quando lui scende dall'auto, chiude male la portiera, io la riapro, nel contempo lui la richiude...insomma non ho ben capito cosa sia successo ancora ma fatto sta che mi rimane il bracciolo in mano!!!!!!!
Scendo dall'auto singhiozzante e ho detto a Bepus: ho fatti di nuovi danni...

Devo però specificare che la maniglia è rimasta al suo posto si è staccata solo la parte superiore.....

Io sarò sfortunata ma c'ho nà certa putenza nì bracci che "braccio di ferro" a confronto è una cilecca!!! Icon_aureola
PS aggiungo....io C'HO nà certa putenza nì bracci, ma alla faccia delle plastichine fragiline, quella era proprio attaccata con lo sputo! Icon_lol

Immagino solo l' espressione di Bepus alla visione di tale scempio!!! Icon_doh2 e di quanti... beep, beep, beep gli sono usciti il giorno di Pasqua Icon_evil

A parte gli scherzi, penso si sia allentata o spanata magari una vite da come l'hai raccontata!!!!
vedrai che Bepus l' ha metterà a posto con poco. Sempre che non lo abbia già fatto!!! Icon_spocht2

P.S. ma tutta sta forza bruta che possiedi non la puoi sfogare in qualche altra maniera??? magari in oggetti che non siano autobiancheschi??? Emoticons_dent1011

04-04-2013, 12:38
Messaggio: #39
(04-04-2013 11:11)rudibubu Ha scritto:  
(03-04-2013 22:21)Cip Ha scritto:  Sabato prima di Pasqua sono andata in giro con Bepus per gli auguri ai parenti e guidavo io ho parcheggiato perfino bene (stavo guadagnando punti con Bepus per rifarmi di quanto nei precedenti post....) quando lui scende dall'auto, chiude male la portiera, io la riapro, nel contempo lui la richiude...insomma non ho ben capito cosa sia successo ancora ma fatto sta che mi rimane il bracciolo in mano!!!!!!!

Immagino solo l' espressione di Bepus alla visione di tale scempio!!! Icon_doh2 e di quanti... beep, beep, beep gli sono usciti il giorno di Pasqua Icon_evil

A parte gli scherzi, penso si sia allentata o spanata magari una vite da come l'hai raccontata!!!!
vedrai che Bepus l' ha metterà a posto con poco. Sempre che non lo abbia già fatto!!! Icon_spocht2

P.S. ma tutta sta forza bruta che possiedi non la puoi sfogare in qualche altra maniera??? magari in oggetti che non siano autobiancheschi??? Emoticons_dent1011

la forza nella mani di CIP si spiega perchè lei spessissimo impasta e sforna teglie di pizza, torte varie, ecc ecc

e ce le porta a Icon_sbav mangiare Icon_rotfl
04-04-2013, 21:21
Messaggio: #40
(04-04-2013 12:38)Laura Ha scritto:  
(04-04-2013 11:11)rudibubu Ha scritto:  

la forza nella mani di CIP si spiega perchè lei spessissimo impasta e sforna teglie di pizza, torte varie, ecc ecc

e ce le porta a Icon_sbav mangiare Icon_rotfl
mmmmmmmmmm bona la pizza
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti,mi presento Juri Gambarini 0 144 08-05-2019 13:08
Ultimo messaggio: Juri Gambarini
  Salve a tutti Lillo1982 0 145 21-04-2018 15:50
Ultimo messaggio: Lillo1982
  Ciao dall´Lussemburgo Gino 43 2.752 04-05-2017 21:21
Ultimo messaggio: Gino
  ciao da Andrea di LA SPEZIA (Y10 ego) Pluto70 3 352 29-04-2017 14:03
Ultimo messaggio: Pluto70
  Ciao a tutti..... Ale73 10 714 21-01-2017 23:32
Ultimo messaggio: rudibubu
Tongue ciao a tutti teamabarthvaltanaro 2 183 24-09-2016 11:12
Ultimo messaggio: Laura
  Ciao a tutti! Morillo 6 400 23-05-2016 16:56
Ultimo messaggio: Morillo
  ciao a tutti angor 0 108 01-04-2016 11:59
Ultimo messaggio: angor
  ciao a tutti Dodicino di Lucca 4 275 11-01-2016 19:18
Ultimo messaggio: Brama1
  Ciao A tutti Tomas81 19 1.212 27-05-2015 12:46
Ultimo messaggio: Tomas81

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)