Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MILANO AUTOCLASSICA 22 - 23 marzo
31-03-2015, 11:30
Messaggio: #11
RE: MILANO AUTOCLASSICA 22 - 23 marzo
(23-03-2015 13:08)Laura Ha scritto:  e siam stati alla Fiera di Milano Icon_exclaim

finalmente e dico finalmente come visitatori d'una Mostra d'auto storiche, ma...

passate quasi 2 ore ad un tavolino per parlare di progetti editoriali legati all'Y10 ed altro.
incontrati alcuni soci e Claudia Bacio che è stata con noi per un pò di tempo....
passata 1 ora con altro tizio a parlare sempre d'Autobianchi....
fatte foto delle nostre Autobianchi con una modella Fmp0097 bellissima alla quale Ox stava strappandole Icon_redface le vesti leggere che indossava
poi Ox tirava al guinzaglio datosi che aveva fame Icon_sbav perchè eran già le 14,30 e perciò mentre andiam a magnà un panino, vediamo Carlo che filmava l'A112 di Marocco

chiacchere e chiacchere e finito tutto si và allo spazio Lancia ove c'era esposta la nuova ipsilon e basta
un banco vetrina esponeva vari prodotti col logo Ypsilon e finalmente ho visto gli occhiali da sole made in Lapo Indipendent che piacciono a me in quanto son un pò retrò nello stile come negli anni '8o e li ho presi a 80€ che sulle bacchette c'è scritto Ypsilon
ho acquistato anche una borsa di quelle tipo cotone x la spesa, ma molto + bella, in raso con fantasia bluette/celeste ed una grande Y e ben confezionata e l'ho acquistata x 29€

ho incontrato varie altre persone e sinceramente non ho potuto visitare granchè perchè parla qui e parla là il tempo è volato e Ox voleva far pipì Icon_lol sulle gomme delle magnifiche auto che c'eran dappertutto....Icon_rolleyes

sinceramente pensavo ci fosse + gente......Icon_idea2 ma forse la gente era andata a Verona a vedere Vinitaly Icon_sbav

comunque per me è stato bello, e bella cotta sò atterrata sul letto alle 21 Icon_sleepy

Anche se ci siam visti per poco, grazie della splendida compagnia Laura!
A proposito...ora che ho tempo e ho finito di stampare 200 tavole formato lenzuolo matrimoniale, carico le foto sulla pagina FB del registro?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2015, 12:37
Messaggio: #12
RE: MILANO AUTOCLASSICA 22 - 23 marzo
(31-03-2015 11:30)Estragona Ha scritto:  
(23-03-2015 13:08)Laura Ha scritto:  e siam stati alla Fiera di Milano Icon_exclaim

finalmente e dico finalmente come visitatori d'una Mostra d'auto storiche, ma...

passate quasi 2 ore ad un tavolino per parlare di progetti editoriali legati all'Y10 ed altro.
incontrati alcuni soci e Claudia Bacio che è stata con noi per un pò di tempo....
passata 1 ora con altro tizio a parlare sempre d'Autobianchi....
fatte foto delle nostre Autobianchi con una modella Fmp0097 bellissima alla quale Ox stava strappandole Icon_redface le vesti leggere che indossava
poi Ox tirava al guinzaglio datosi che aveva fame Icon_sbav perchè eran già le 14,30 e perciò mentre andiam a magnà un panino, vediamo Carlo che filmava l'A112 di Marocco

chiacchere e chiacchere e finito tutto si và allo spazio Lancia ove c'era esposta la nuova ipsilon e basta
un banco vetrina esponeva vari prodotti col logo Ypsilon e finalmente ho visto gli occhiali da sole made in Lapo Indipendent che piacciono a me in quanto son un pò retrò nello stile come negli anni '8o e li ho presi a 80€ che sulle bacchette c'è scritto Ypsilon
ho acquistato anche una borsa di quelle tipo cotone x la spesa, ma molto + bella, in raso con fantasia bluette/celeste ed una grande Y e ben confezionata e l'ho acquistata x 29€

ho incontrato varie altre persone e sinceramente non ho potuto visitare granchè perchè parla qui e parla là il tempo è volato e Ox voleva far pipì Icon_lol sulle gomme delle magnifiche auto che c'eran dappertutto....Icon_rolleyes

sinceramente pensavo ci fosse + gente......Icon_idea2 ma forse la gente era andata a Verona a vedere Vinitaly Icon_sbav

comunque per me è stato bello, e bella cotta sò atterrata sul letto alle 21 Icon_sleepy

Anche se ci siam visti per poco, grazie della splendida compagnia Laura!
A proposito...ora che ho tempo e ho finito di stampare 200 tavole formato lenzuolo matrimoniale, carico le foto sulla pagina FB del registro?

si, grazie e mettile anche qui!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)