Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è...
|
09-08-2018, 01:12
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
RE: non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è...
![]() ![]() Questa è la mia quarta autobianchi , di 3 ormai si sono perse le tracce per sempre e questa l'ho voluta perchè nel cuore ho da sempre questo marchio. Ciao Laura ,la storia della mia è simile alla tua a differenza che la mia del 1995 è una junior appartenuta ad una signora del 1936 che la usava solo la domenica ed è rimasta in garage per 25 anni l'ho presa a marzo ed a gennaio provvederò all'iscrizione al registro. è immacolata come il primo giorno conservata cosi come la vedi. ho dovuto cambiargli ammortizzatori e gomme,e varie gommine della meccanica aveva 101.600 km e ad oggi sono a 106.500 pago ancora tutto al massimo e non mi interessa avere sconti particolari perchè la mia y10 io la voglio usare senza vincoli. ciao a presto magari ad un raduno oltre ad incontrarci qui. saluti stefano [img] ![]() [img] ![]() |
|||
09-08-2018, 09:18
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
RE: non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è...
Cara
![]() ![]() ![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Quando le Autobianchi fanno gola... | TEO87 | 22 | 5.868 |
13-12-2012 23:11 Ultimo messaggio: Federico |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)