Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è...
|
02-02-2015, 18:36
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è...
Scusami Laura mi sono ricordata solo ora di queste foto da pubblicare!
Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
05-02-2015, 12:49
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
RE: non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è... | |||
05-02-2015, 13:18
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
![]() Vista di persona....confermo l'aria di "nuovo"! |
|||
05-02-2015, 18:29
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
Per la gioia di molti Yisti che a veder ste foto staranno a mangiarsi le nocche delle mani, chiedendosi perchè ste botte di... fortuna non capitino mai a loro!!!!
![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
05-02-2015, 18:46
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
taci va Rudi!
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
28-08-2017, 12:32
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
(05-02-2015 18:46)mavdiablo Ha scritto: taci va Rudi! ![]() comunque la mia Avenue quest'estate 2017 si sta imbellettando per la targa oro e il buon Marco detto Presidente pressato le ha fatto tante foto, di sotto e di sopra e da tutti i lati e particolarini ieri ha compilato i libretti anche della mia Elite e quella di Fabio tic tac tic tac il tempo passa ed è emozionante veder le Y10 passare in asi |
|||
28-08-2017, 17:36
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
ed involontariamente Rudi ha permesso a me di avere la stessa botta...
![]() ![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
29-08-2017, 11:39
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
(28-08-2017 17:36)mavdiablo Ha scritto: ed involontariamente Rudi ha permesso a me di avere la stessa botta... effettivamente l' anno scorso è stato pieno di colpi di scena inaspettati ![]() anche se dover lasciar perdere la ROSSA per concentrare gli sforzi sulla azzurra... mi sta ancora venendo il magone se ci penso!!! ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
18-10-2017, 10:32
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
e l'Y10 10 Avenue '96 ha passato l'esameper la targa oro asi
![]() c'eran altre Y10 e non avevan mai visto belle Y10 in parata ad un esame ![]() c'era anche quella di Fabio Mirra color peltro ![]() ![]() si attendono le targhe oro e si farà cerimonia di consegna ![]() |
|||
18-10-2017, 15:31
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
evviva bravi complimenti!!!!
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Quando le Autobianchi fanno gola... | TEO87 | 22 | 5.867 |
13-12-2012 23:11 Ultimo messaggio: Federico |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)