Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
auto e moto d'epoca padova
29-11-2014, 01:22
Messaggio: #1
auto e moto d'epoca padova
Allora.. Sto ricevendo notizie in merito all'auto e moto d'epoca di PADOVA. A quanto pare non si farà più a PADOVA ma a Verona.. E non a ottobre ma a maggio! Occhio!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 18:08
Messaggio: #2
RE: auto e moto d'epoca padova
Non credo però che la notizia sia ancora stata resa ufficiale!!!!

Quello di cui ero già a conoscenza è che l' ente fieristico dei 2 centri, dovrebbe essere il medesimo!!!

Icon_idea2 Poi quest' anno ( a Padova), mentre prestavo "servizio" allo stand Autobianchi, era venuto un uomo di mezza età... e mentre si parlava delle Autobianchi... una domanda tira l' altra... di dov'è??? Che auto possiede???... Aveva elogiato gli spazi espositivi ( maggiori a suo dire) della struttura di Verona... Icon_confused ed aveva "pronosticato" (non so con quanta cognizione di causa) che nel 2015 auto e moto d' epoca si sarebbe svolta in quel di Verona!!!!
Lì per lì non ho creduto alla notizia, credevo fosse uno dei tanti campanilisti per la propria città!!!!
Ho fatto presente che Padova è stata collaudata da quasi 30 anni...
E' lui ribatteva che Verona risultava maggiomente raggiungibile dal resto d' Europa ( quella che conta!!!)
Alla fine, per la regola che: non si devono mai contraddire i pazzi, ho finito col sentenziare che, in qualunque sito si sarebbe svolta l' edizione successiva, io sarei stato presente comunque!!!
Ed ora che sto scrivendo, ricordo che aveva anche indicato uno spostamento di data: nella tarda primavera!!! Alchè risposi che in quel periodo in tutta Italia ogni fine settimana si contano numerosi raduni, e che avrebbe comportato una riduzione delle presenze!!!!

In conclusione: pensavo che fosse un cialtrone, campanilista, un racconta frottole... ed ora viene fuori che... magari era uno degli addetti ai lavori e mi stava dando delle antecipazioni importanti!!!! Icon_shockedIcon_shockedIcon_shocked
Forse il pazzo sono io che non gli ho creduto!!!!! Icon_shockedIcon_shockedIcon_shocked

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-11-2014, 19:35
Messaggio: #3
Non so ancora quanto fondata sia la notizia!
Siccome a ben guardare a maggio non manca molto.. Sei mesi??? Mi sembrava doveroso.. Mettervene a parte. Poi spero che se Verona e maggio sarà ce lo dicano per tempo!

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
01-12-2014, 12:05
Messaggio: #4
Avevo letto la notizia che Intermeeting srl di Padova organizzerà in fiera a Verona dall'08 al 10 maggio 2015 e cercando in internet ho trovato il calendario fieristico.

Calendario fieristico a Verona per il 2015

Poi non credo che non faranno più a Padova a fine ottobre.

No, non credo...anche perché...

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-12-2014, 18:43
Messaggio: #5
l'unica è stare a vedere.
Per ora vi ho messo la pulce nell'orecchio.

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  21-22-23-24-25 MOSTRA AUTO E MOTO D'EPOCA a PADOVA Laura 21 2.977 22-08-2016 16:00
Ultimo messaggio: mavdiablo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)