Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione PDMWEB
01-11-2014, 23:33
Messaggio: #1
Presentazione PDMWEB
Ciao a tutti. Mi presento. Dopo un infanzia contrassegnata dalle tre Bianchine di mio padre (due Panoramiche e una Cabriolet), all'alba dei 50 anni ho riportato in famiglia il marchio Autobianchi comprando a mia moglie una 4wd Sestrieres del '94.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2014, 12:48
Messaggio: #2
RE: Presentazione PDMWEB
(01-11-2014 23:33)pdmweb Ha scritto:  Ciao a tutti. Mi presento. Dopo un infanzia contrassegnata dalle tre Bianchine di mio padre (due Panoramiche e una Cabriolet), all'alba dei 50 anni ho riportato in famiglia il marchio Autobianchi comprando a mia moglie una 4wd Sestrieres del '94.

dopo un intervento chirurgico abbiamo staccato la tua presentazione ch'era finita dentro la presentazione di Edo Icon_rolleyes

ora hai la tua presentazione linda e pulita, e noi ci siam già sentiti al telefono Icon_biggrin l'1 di nov.

dunque: hai delle vecchie foto di famiglia con le Bianchine?

lo sai che avere la Sestriere è roba assai preziosa Icon_question

hai mica una foto di com'è ora?
04-11-2014, 20:03
Messaggio: #3
benvenuto nel Forum ufficiale Autobianchi Icon_clap

son lieto d'apprendere che possiedi una Y10 Sestriere, autobianchi assai rara e prestigiosa.

ci fai vedere una foto?
05-11-2014, 10:16
Messaggio: #4
Benvenuto!!
qui di matti ne trovi quanti ne vuoi!!
Icon_biggrin

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-11-2014, 22:44
Messaggio: #5
Ooops chiedo scusa per la mia invasione di campo nella presentazione.
Laura, sto chiudendo la busta con le foto e i documenti per l'iscrizione della macchina, ovviamente a nome di mia moglie perchè l'auto verrà intestata a lei. Un bel regalo per la mia mogliettina, vero?
Lo so che di Sestrieres in giro ce ne sono poche. Io veramente cercavo semplicemente una 4wd da usare quotidianamente sulle nostre colline (abitiamo nel Monferrato astigiano): ho trovato questa, tramite Internet, ferma da anni nel piazzale di una concessionaria ed è stato amore a prima vista, nonostante un po' di magagne che pian piano sistemerò.

[Immagine: photo.php?fbid=10203305500662019&amp...mp;theater]

[Immagine: photo.php?fbid=10203305500662019&amp...mp;theater]
Evidentemente sono negato con i forum. Ho tentato di postare una foto della mia macchina, ma io non riesco a vederla. Il link in cui si trova è
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...=1&theater

Laura, mi pare di ricordare una o due foto di quand'ero un bebè con la prima Bianchina Panoramica, classe 1961 col tetto apribile in tela, targa AT 32308. La prima volta che vado a trovare mio padre provo a cercarla.
06-11-2014, 15:00
Messaggio: #6
(05-11-2014 22:44)pdmweb Ha scritto:  l'auto verrà intestata a lei. Un bel regalo per la mia mogliettina, vero?
Lo so che di Sestrieres in giro ce ne sono poche. Io veramente cercavo semplicemente una 4wd da usare quotidianamente sulle nostre colline (abitiamo nel Monferrato astigiano)

Beh, Icon_mrgreen vorrei che anche a me facessero di questi regalini, e invece mi tocca "regalarmele" da solo!!! Icon_rolleyes

Abitate nel Monferrato??? Icon_eek
Cavolo tutti gli anni, ed anche nel 2015 veniamo da tutta Italia in quei posti magnifici: il prossimo vedi di esserci anche tu con tanto di mogliettina per presentarci assieme la tua Sestrieres!!!! Icon_biggrin

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
06-11-2014, 20:21
Messaggio: #7
(06-11-2014 15:00)rudibubu Ha scritto:  
(05-11-2014 22:44)pdmweb Ha scritto:  l'auto verrà intestata a lei. Un bel regalo per la mia mogliettina, vero?
Lo so che di Sestrieres in giro ce ne sono poche. Io veramente cercavo semplicemente una 4wd da usare quotidianamente sulle nostre colline (abitiamo nel Monferrato astigiano)

Beh, Icon_mrgreen vorrei che anche a me facessero di questi regalini, e invece mi tocca "regalarmele" da solo!!! Icon_rolleyes

Abitate nel Monferrato??? Icon_eek
Cavolo tutti gli anni, ed anche nel 2015 veniamo da tutta Italia in quei posti magnifici: il prossimo vedi di esserci anche tu con tanto di mogliettina per presentarci assieme la tua Sestrieres!!!! Icon_biggrin

Ma sicuramente!Icon_razz Spero per allora di essere riuscito a sistemarla di carrozzeria
07-11-2014, 16:01
Messaggio: #8
sai dove andare per il carrozziere? io sto per portare la mia Y10 Fila che ha ruggine tutt'intorno al tettuccio apribile!

guarda Icon_rolleyes che voglio la tua Sestriere per la Mostra Automotoretrò che sarà a febbraio, neh! Icon_spocht2
07-11-2014, 20:29
Messaggio: #9
(06-11-2014 20:21)pdmweb Ha scritto:  Ma sicuramente!Icon_razz Spero per allora di essere riuscito a sistemarla di carrozzeria

E anche se non sarai riuscito a sistemarla puoi venire lo stesso:
non hai nemmeno idea di quante auto non siano perfette eppure sono presenti ai vari raduni... compriamo auto che sono dei " torsoli di pera", partecipiamo ai raduni, giriamo per l' Italia e poi, quando si sono messi da parte un po' di soldi la si mette a nuovo...
Quando si partecipa ai raduni non facciamo di certo a gara a chi ha meno bozzi sulla carrozzeria... l' importante è trovarsi, condividere la passione e poter ridere a tavola tutti insieme!!!! Icon_biggrin

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
09-11-2014, 13:01
Messaggio: #10
Bene, bene. Per febbraio vedrò di metterla a posto. Mi farò fare qualche preventivo, perchè devo fare anche i conti col dentista (PiangerePiangerePiangere). La Sestrieres non è messa malissimo: il tetto da riverniciare non credo sia un'enorme spesa. Quel che mi preoccupa è che (per piccola che sia) quando cominci a fargli il giro intorno per contare i piccoli bolli da parcheggio non ne esci più! Icon_doh1
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  presentazione gorilla 1 609 29-01-2018 12:12
Ultimo messaggio: Maurizio
  presentazione giuseppefratus 1 509 29-01-2018 12:11
Ultimo messaggio: Maurizio
Wink Presentazione Danilo85 2 711 24-01-2018 01:01
Ultimo messaggio: max86
  presentazione abarth1972 1 564 24-01-2018 00:54
Ultimo messaggio: max86
  Presentazione Luca Francesco 2 669 06-11-2016 22:20
Ultimo messaggio: Luca Francesco
  presentazione guida112 2 681 16-10-2015 11:02
Ultimo messaggio: rudibubu
  presentazione maxabarth 3 745 20-04-2015 14:04
Ultimo messaggio: Dolci
Wink presentazione geki55 3 836 25-01-2015 01:31
Ultimo messaggio: Brama1
Exclamation presentazione max86 14 2.822 10-12-2014 12:09
Ultimo messaggio: Dolci
  Presentazione Ferdinando 13 2.451 11-10-2014 20:10
Ultimo messaggio: Ferdinando

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)