Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modelli A112 Abarth 1/24
14-11-2011, 11:31
Messaggio: #1
Modelli A112 Abarth 1/24
Ciao dodicisti. Possiedo 3 modellini A112 Abarth 5.serie 1/24. Per caso ci sono altri modelli/serie in giro o qualcuno che li colleziona?

Saluti Fausto

Allegati Anteprime

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2011, 12:49
Messaggio: #2
RE: Modelli A112 Abarth 1/24
certo, la fabbri editore assieme a quattroruote ha fatto una collana di uscite in edicola dove c'e pure la a112 5° serie abarth rossa 1/24 assieme al fascicolo illustrativo.
naturalmente mi riferisco a modellini in zama e gia montati.
prova a vedere nel sito della fabbri editore se riesci a prenotare un arretrato, altrimenti ti devi affidare alle mostre scambio.
poi non ricorco bene ma penso che la polistil abbia fatto negli anni 80 sempre un modellino 1/24 del 12 ma non l'ho mai trovato nemmeno sulle mostre scambio.
Più facile trovare modellini in scale ridotte 1/43... dove diverse aziende le hanno riprodotte tutt'ora in vendita, oppure degli obsoleti... ma credo che queste ultime non ti interessano

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
14-11-2011, 13:30
Messaggio: #3
Ciao Rudi...upppps....si, l'edizione fabbri l'avevamo ricevuta al 40.esimo nel 2009 dal REGISTRO. La mia e ancora nella sua confezione e l'avevo quasi dimenticata.Emoticons_dent1011
Io cercho i modelli 1/24 delle altre serie. Nelle Mostrascambio non ne avevo viste piu. Quella biancha l'ho fatta venire dal giappone.

Saluti Fausto

Allegati Anteprime

14-11-2011, 21:29
Messaggio: #4
Le hai già montate tutte?
14-11-2011, 22:11
Messaggio: #5
quote scorpione

Cosa? io ti faccio un regalo rarissimo, perchè non se ne trovano + e c'è gente che impazzisce e continua a telefonarmi se ne fanno una riedizione, e Daniele dell'Abetone ogni mese me lo chiede Icon_doh1

e tu non l'hai nemmeno aperto, e non l'hai nemmeno letto Icon_doh2
e te l'eri dimenticato? Icon_neutral

non ti faccio più un regalo Icon_hand
14-11-2011, 22:36
Messaggio: #6
Hmmmm....Icon_aureola
. Lo so...devo smettere di collezzionare...Icon_mrgreenIcon_mrgreen:icon_mrgreen:non so piu dove mettereIcon_idea2
E cosi, si puo anche dimenticare un piccolo gioellino come manca anche il tempo
di montarle Icon_rolleyes

(14-11-2011 22:11)Laura Ha scritto:  quote scorpione

Cosa? io ti faccio un regalo rarissimo ecc. non ti faccio più un regalo Icon_hand
15-11-2011, 00:06
Messaggio: #7
tranquillo scorpione, anch'io ho talmente tanti modelli che a volte non ne ricordo qualcuno.
di 1/24 a112 penso ci sia solo quelle che ti ho detto, mentre di 1/43 e 1/56 hai l' imbarazzo della scelta.
Ricorda che la serie più riprodotta è comunque la 5° serie.
credo che ci sia qualcosa di absoleto prodotto sul mercato dell' america latina, ma la riproduzione lascia alquanto a desiderare.
Hai già provato sui siti di compravendita di modellismo?

dimenticavo di dire una cosa: apri e leggi quel fascicolo della fabbri editore, ci sono tante belle fotineIcon_sbav e dei bei articoli, se proprio non vuoi aprire la confezione del modellino, sappi almeno che le aperture sono porte cofano ( apertura limitata di pochi gradiIcon_confused) e cosa che mi piace alquanto l' apertura del bagagliaioIcon_sbav

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
15-11-2011, 13:15
Messaggio: #8
Non voglio aprirlaIcon_rotfl Di articoli non credo che ci sia niente di nuovo. Ho delle reviste che iniziano nel 1973 fino a oggi come i dossier di ruoteclassice, automotod'epoca etc. etc. La vorrei tenere cosi piu per il valore di collezione come anche i modelli.

No Laura...no la daro a nessuno...e mia...Icon_handIcon_handIcon_hand e rimarra nella confezione sua...Icon_lolIcon_lolIcon_lol
01-12-2011, 22:31
Messaggio: #9
Io possiedo oltre la A112 uscita nella raccolta Quattroruote Collection, anche la A112 Abarth prima serie prodotta dalla Politoys nei lontani anni '70 sempre in scala 1:24 con quattro aperture... ma soprattutto, made in ITALY.
[Immagine: 4227652389_f64aaa2343.jpg]
Trovarla non è stato facile visto i prezzi che raggiunge.
01-12-2011, 23:01
Messaggio: #10
(01-12-2011 22:31)Yippie Ha scritto:  Io possiedo oltre la A112 uscita nella raccolta Quattroruote Collection, anche la A112 Abarth prima serie prodotta dalla Politoys nei lontani anni '70 sempre in scala 1:24 con quattro aperture... ma soprattutto, made in ITALY.
[Immagine: 4227652389_f64aaa2343.jpg]
Trovarla non è stato facile visto i prezzi che raggiunge.

incredibile Icon_yikes rarità Icon_clap meraviglia Icon_rotfl
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: