Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno di Y10
23-05-2013, 19:17
Messaggio: #1
raduno di Y10
ho appena ricevuto una telefonata d'uno dei tanti fans della bella auto!

non viene ai raduni perchè lontano, ma ricorda con affetto ed entusiasmo il raduno da noi organizzato per i 25 anni dell'Y10,

e vorrebbe che ne facessimo uno anche per i 30 anni

sà che quel gruppo d'allora s'è un pò disperso e sà che organizzare raduni non è facile Icon_hand

sà anche che ai raduni del Registro Autobianchi vengono di media dai 10/15 ai 20 ipsilondiecisti, e questo è bello, è bella la partecipazione
ed il risultato è fantasticoIcon_spocht2

ma, dico io, vorrei vedere più unità in quei ragazzi che ho conosciuto, e darmi così la gioia di continuareFmp0097

perchè è sempre difficoltoso organizzare, sempre più faticoso soprattutto dati gli alti costi di oggi, ed i salvadanai mezzi vuoti Icon_confused di molti

ma vorrei un segno..........
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2013, 10:44
Messaggio: #2
RE: raduno di Y10
Per i 30 anni di Y10 (2015) spero vivamente ci sia un evento dedicato alla vettura. Icon_cool

Mi rammarico Icon_cry di non aver partecipato nel 2010 a quello di Fiorenzuola che resta comunque il punto massimo di partecipazione mai più raggiunto.

Non so chi sia la persona che ti abbia telefonato; ammetto che negli anni ci siano state persone che hanno mollato e nuovi che invece si sono uniti con entusiasmo. Il periodo non è dei più floridi per comprare o mantenere molte auto, e talvolta partecipare ai raduni può essere difficoltoso per taluni motivi:
Ma una cosa che non costa nulla e tiene viva la passione per questo e altri modelli d' auto è mantenere i contatti con le persone che condividono lo stesso interesse Icon_biggrin ed in questo il Forum può aiutare tantissimo!!!

Ah si dimenticavo il segno: Emoticons_dent1011
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Emoticons_dent1011

nel giro di 2 anni sono diventato possessore di ben 3 Y10: se non è un segno questo!!! Icon_sifone

Forza voglio altri commenti di comprova dopo il mio!!!! Icon_evil

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
24-05-2013, 18:06
Messaggio: #3
Fmp0077 Nel mio garage le Y10 sono diventate ormai 4 Icon_razz Icon_razz Icon_razz Icon_razz. E' stato raggiunto il massimo della capienza, sono tante quanto le Bianchine , anch'esse 4, il doppio delle A112, il quadruplo delle A111 e poi qui mi devo fermare.
Facciamo iniziare da qui il 30° della Y10.
Chi ha una seria intenzione di essere parte attiva nel raduno dei 30 anni della Y10 (nel 2015) inizi a scrivere in questa pagina le proprie idee, il luogo dove dovrebbe secondo lui svolgersi, che cosa si può fare tutti assieme ecc...
Coraggio, largo alle idee, poi con le idee verranno le auto ed i partecipanti (mi auguro, anzi sono sicuro, che il massimo delle presenze di Y10 questa volta salirà ancora di più rispetto al 25°)!!!
Icon_spocht2
24-05-2013, 21:43
Messaggio: #4
Io mi unisco a questa idea di raduno dei 30 anni e dove cerchero di partecipare.
Per il luogo una zona poco gettonata ma che ritengo stupenda, e il trentino, che tra laghi esempio Tovel o piu semplicemente Riva del Garda, valli come la valle dei Mocheni con le sue miniere, e castelli come quello di Pergine Valsugana, offre panorami e luoghi fantastici dove portare le nostre yps.
E poi il gusto della guida in strade tortuose che ci regala il paesaggio alpino dove lo mettiamo? Icon_mrgreen
In oltre si troverebbe a meta strada tra est ovest e Emilia.
Purtroppo molto piu distante dalla toscana.
Comunque meditate meditate gente e andate a guardare su internet i vari posti citati opure quelli piu conosciuti. Icon_sifone

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
24-05-2013, 22:11
Messaggio: #5
X me limportante e esserci con le mie tre y
Non importa dove e quando
X me possiamo andare anke in sicilia!

[img][Immagine: firmarsb.jpg]
JONNI 12
Uploaded with ImageShack.us[/img]
25-05-2013, 15:48
Messaggio: #6
(24-05-2013 18:06)Lupacchietto Ha scritto:  Facciamo iniziare da qui il 30° della Y10.
Chi ha una seria intenzione di essere parte attiva nel raduno dei 30 anni della Y10 (nel 2015) inizi a scrivere in questa pagina le proprie idee, il luogo dove dovrebbe secondo lui svolgersi, che cosa si può fare tutti assieme ecc...

Icon_spocht2

Per il luogo non ne ho proprio idea!!!
dire Desio sarebbe forse scontato, oltre che poco utile visto che i capannoni non esistono più!!!Icon_cry
Ma mi piacerebbe che ci fosse un filo conduttore tra il 1985 ed oggi Icon_idea2
Sarebbe bello sentire/vedere Icon_eek persone e/o luoghi grazie ai quali y10 ha avuto ragione di esistere Icon_sifone oltre che al consueto ( ma non meno importante) giretto con le nostre vetture e succulenti pasti a seguire. Icon_sbav
Insomma una specie di ritorno alle origini... riuscire a dire alla propria macchina: "Guarda, da qui sei venuta fuori ed a distanza di anni ti ci ho riportato"
Non so se mi son fatto capire... o forse l' unica cosa che si è capita è che son talmente fuori Icon_shocked che tratto e parlo le mie y10 come fossero mie figlie Emoticons_dent1011

26-05-2013, 16:55
Messaggio: #7
oggi riunione con funzionari preposti in Lombardia

Icon_arrow per evento del 2015

la cosa sarebbe fattibile, e due anni di lavoro per realizzarla!
28-05-2013, 10:06
Messaggio: #8
(26-05-2013 16:55)Laura Ha scritto:  oggi riunione con funzionari preposti in Lombardia

Icon_arrow per evento del 2015

la cosa sarebbe fattibile, e due anni di lavoro per realizzarla!

Icon_spocht2 Icon_spocht2 Icon_spocht2 Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_clapIcon_clap
le parole sono superflue Icon_mrgreen

01-06-2013, 00:32
Messaggio: #9
Me ne sono rimaste 2: Turbo e Igloo. Nella mia vita ne ho totalizzate 5 però.

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Maserati 2.24V Biturbo 1989
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
01-06-2013, 15:53
Messaggio: #10
(01-06-2013 00:32)ALETURBOTS Ha scritto:  Me ne sono rimaste 2: Turbo e Igloo. Nella mia vita ne ho totalizzate 5 però.

mamma mia di y10 dalle mie parti ve ne sta una ma nn ne ho viste altre
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: