Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
11-02-2013, 11:11
Messaggio: #61
RE: febbraio dal 7, 8, 9 Torino, AUTOMOTORETRO'
Icon_sleepyIcon_climb2....buongiorno...Emoticons_piattig020
Purtoppo è già tutto finito e sono tornato al lavoro, anche se in coma!
La mia 14° edizione (tra visitatore ed espositore) si è conclusa con un ennesimo bilancio positivo.
Ho rivisto tante persone che frequentano l'ambito delle auto storiche e mi ha fatto piacere conoscerne di nuove.
Mi ero ripromesso di non fare pazzie (tanto non posso!!) di nuovi acquisti a 4 ruote e così è stato, l'unica auto che da un po' di settimane mi frullava in testa, era in vendita su internet e ho avuto l'occasione di vederla dal vivo e non rispecchiava le mie aspettative.
Un ringraziamento a tutti i visitatori e agli amici che ci sono venuti a salutare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-02-2013, 13:47
Messaggio: #62
Icon_sleepy ragazzi, anche questa volta è stato mitico Icon_spocht2 persino il TG di Canale 5 ne parlò e tutti han visto il Pres che parlava delle ns auto Icon_clap

tutti, e dico tutti han detto che il ns grande spazio era il più spettacolare di tutto quanto, e ne sono lieta perchè tanto è stato l'impegno profuso.

purtroppo, e come sempre, sono stata talmente impegnata che non ho potuto visitare la Mostra e mi spiace veramente in quanto avrei voluto vedere almeno quella della Lamborghini e la Miura, Fmp0097 il mio amore.Bacio

ma erano le 22 di domenica, dopo aver disfatto tutto lo stand, caricato il rottame della bianchina con tutta la legna che conteneva, ed è stata una vera faticaccia Icon_sad
quando stanca mi sedetti un momento su uno scatolone e chiusi un momento gli occhi....d'un tratto sentii un rumore particolare d'un motore in difficoltà...freddo che s'avvicinava fra la moltitudine di operai che smantellavano di stand

brmm prt brrrmmmmprrrttt aprii gli Icon_eek occhi eeee vidi i suoi occhi, era lei la Miura gialla che mi aveva aspettato in questi giorni e non ho potuto andare a vedere!

e così lei decise di venirmi a trovare....ero stanca...ma strafelicissima perchè era successo un miracolo! m'alzai e l'accarezzai ed il pilota sorrideva!

a parte tante cose che dovrei dire...quale che c'era talmente tanta gente nel ns spazio che non riuscivo a vedere i miei, di una cosa son stata contenta: l'aiuto di Bubulin venuto apposta dal veneto per star 2 giorni con noi Icon_clap

ed i tanti tantissimi soci e cari amici da tutta Italia che ci han fatto visita
Roberto da Firenze Mauro da Roma Gino dal Lussemburgo, Mauro da Pisa, ecc ecc ed altri che non ho visto come Orla, forse perchè ero nell'ufficio o forse perchè ero a far pipì Icon_lol
11-02-2013, 22:26
Messaggio: #63
(11-02-2013 13:47)Laura Ha scritto:  Icon_sleepy ragazzi, anche questa volta è stato mitico Icon_spocht2 persino il TG di Canale 5 ne parlò e tutti han visto il Pres che parlava delle ns auto Icon_clap

tutti, e dico tutti han detto che il ns grande spazio era il più spettacolare di tutto quanto, e ne sono lieta perchè tanto è stato l'impegno profuso.

purtroppo, e come sempre, sono stata talmente impegnata che non ho potuto visitare la Mostra e mi spiace veramente in quanto avrei voluto vedere almeno quella della Lamborghini e la Miura, Fmp0097 il mio amore.Bacio

ma erano le 22 di domenica, dopo aver disfatto tutto lo stand, caricato il rottame della bianchina con tutta la legna che conteneva, ed è stata una vera faticaccia Icon_sad
quando stanca mi sedetti un momento su uno scatolone e chiusi un momento gli occhi....d'un tratto sentii un rumore particolare d'un motore in difficoltà...freddo che s'avvicinava fra la moltitudine di operai che smantellavano di stand

brmm prt brrrmmmmprrrttt aprii gli Icon_eek occhi eeee vidi i suoi occhi, era lei la Miura gialla che mi aveva aspettato in questi giorni e non ho potuto andare a vedere!

e così lei decise di venirmi a trovare....ero stanca...ma strafelicissima perchè era successo un miracolo! m'alzai e l'accarezzai ed il pilota sorrideva!

a parte tante cose che dovrei dire...quale che c'era talmente tanta gente nel ns spazio che non riuscivo a vedere i miei, di una cosa son stata contenta: l'aiuto di Bubulin venuto apposta dal veneto per star 2 giorni con noi Icon_clap

ed i tanti tantissimi soci e cari amici da tutta Italia che ci han fatto visita
Roberto da Firenze Mauro da Roma Gino dal Lussemburgo, Mauro da Pisa, ecc ecc ed altri che non ho visto come Orla, forse perchè ero nell'ufficio o forse perchè ero a far pipì Icon_lol

e io cosa posso aggiungere.....mi ha fatto piacere stare con voi anche se dovevo dividere il tempo con il mio banchetto!! ma al registro si respira sempre un aria di allegria! al prossimo incontro!
11-02-2013, 23:58
Messaggio: #64
(11-02-2013 11:11)Dolci Ha scritto:  Icon_sleepyIcon_climb2....buongiorno...Emoticons_piattig020
Purtoppo è già tutto finito e sono tornato al lavoro, anche se in coma!
La mia 14° edizione (tra visitatore ed espositore) si è conclusa con un ennesimo bilancio positivo.
Ho rivisto tante persone che frequentano l'ambito delle auto storiche e mi ha fatto piacere conoscerne di nuove.
Mi ero ripromesso di non fare pazzie (tanto non posso!!) di nuovi acquisti a 4 ruote e così è stato, l'unica auto che da un po' di settimane mi frullava in testa, era in vendita su internet e ho avuto l'occasione di vederla dal vivo e non rispecchiava le mie aspettative.
Un ringraziamento a tutti i visitatori e agli amici che ci sono venuti a salutare.

Dolci....per l'amor d'Iddio....non fare cazzate!....Prendi un 127 SPORT!!!!!!!Icon_spocht2

A112 LX 1984
Y10 Turbo 1985
Maserati 2.24V Biturbo 1989
Y10 Igloo 1995
Golf Gti Cabrio 1994
12-02-2013, 12:49
Messaggio: #65
E' anche quest' anno sono riuscito a parteciparvi!!!!

Nonostante abbia dovuto correre sia per arrivare in quel di Torino sia per tornare a casa entro la domenica sera sono rimasto soddisfatissimo !!!
In primo luogo perchè stare assieme alle persone che condividono la stessa passione mi ripaga di tutte le fatiche, poi perchè raccontare le caratteristiche delle auto esposte a chi non le conosce mi piace a tal punto che lo farei per professione!!!

Il colpo d' occhio che si aveva entrando era impressionante: la bianchina panoramica carica di legna era affascinante proprio perchè non era lucida e fiammante: anche la ruggine ha la sua bellezza ( purchè non attacchi le mie vetture Icon_lol).

Ma sopratutto mi ero promesso che non sarei ritornato in patria a mani vuote!!! Icon_doh2
L' enorme sorpresa l' ho avuta subito dopo la visione della bianchina: Borse unisex con tessuti di A112 e Y10!!! come resistervi!!! Icon_doh2 impossibile... e allora zac!!! presa!!!

POi mi faccio un giro alla ricerca di un modellino della y10 rally avvistato lo scorso anno: e zac... preso ( e ad un prezzo inferiore rispetto ad un anno fa Icon_spocht2)
Poi però mi apparvero altri modellini y10 nelle varianti di colore/cerchioni/mascherine che non avevo... e allora per non avere pentimenti/ rimorsi... zac... presi pure quelli.

Bilancio di fine fiera: borse piene! portafogli con i soldi appena per arrivare a casa Icon_doh2 ma sopratutto un sorriso da babbeo stampato tutt' ora in faccia quando vedo i miei acquisti davanti a me!!! Icon_spocht2

PS: scusatemi se non ho potuto salutare tutti alla mia partenza, ma i tempi di rientro erano lunghi e fortunatamente sono riuscito ad evitare la perturbazione che ha portato un sacco di neve!!! Fmp0077

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
12-02-2013, 19:35
Messaggio: #66
(12-02-2013 12:49)rudibubu Ha scritto:  E' anche quest' anno sono riuscito a parteciparvi!!!!

Nonostante abbia dovuto correre sia per arrivare in quel di Torino sia per tornare a casa entro la domenica sera sono rimasto soddisfatissimo !!!
In primo luogo perchè stare assieme alle persone che condividono la stessa passione mi ripaga di tutte le fatiche, poi perchè raccontare le caratteristiche delle auto esposte a chi non le conosce mi piace a tal punto che lo farei per professione!!!

Il colpo d' occhio che si aveva entrando era impressionante: la bianchina panoramica carica di legna era affascinante proprio perchè non era lucida e fiammante: anche la ruggine ha la sua bellezza ( purchè non attacchi le mie vetture Icon_lol).

Ma sopratutto mi ero promesso che non sarei ritornato in patria a mani vuote!!! Icon_doh2
L' enorme sorpresa l' ho avuta subito dopo la visione della bianchina: Borse unisex con tessuti di A112 e Y10!!! come resistervi!!! Icon_doh2 impossibile... e allora zac!!! presa!!!

POi mi faccio un giro alla ricerca di un modellino della y10 rally avvistato lo scorso anno: e zac... preso ( e ad un prezzo inferiore rispetto ad un anno fa Icon_spocht2)
Poi però mi apparvero altri modellini y10 nelle varianti di colore/cerchioni/mascherine che non avevo... e allora per non avere pentimenti/ rimorsi... zac... presi pure quelli.

Bilancio di fine fiera: borse piene! portafogli con i soldi appena per arrivare a casa Icon_doh2 ma sopratutto un sorriso da babbeo stampato tutt' ora in faccia quando vedo i miei acquisti davanti a me!!! Icon_spocht2

PS: scusatemi se non ho potuto salutare tutti alla mia partenza, ma i tempi di rientro erano lunghi e fortunatamente sono riuscito ad evitare la perturbazione che ha portato un sacco di neve!!! Fmp0077

Grazie Bubu, si sì, infatti nella notte di domenica tanta tanta neve
ed il lunedì sera non abbiamo potuto scaricare il Ducato maxi ed è ancora pieno di tutto....parcheggiato e coperto di neve Icon_eek

ma il rottame arruginito di Bianchina è stato messo in tempo in garage

guai se si fosse bagnato......avrebbe potuto disintegrarsi Icon_lol Icon_lol
12-02-2013, 22:00
Messaggio: #67
no le borse me le sono perse!!!non le ho proprio viste cavolo!!!la volevo anche io!!!solo che venire con i bambini è devastante me ne sono proprio dimenticato!!!mettete una foto tanto da vedere cosa mi sono perso!!!
12-02-2013, 22:37
Messaggio: #68
Anche quest'anno abbiamo partecipato anche noi ad Automotoretrò, ed era incredibile perchè c'erano dei momenti che lo stand era talmente colmo di gente Icon_yikes che l'unico che riuscivo a vedere era Bepus (per ovvie ragioni fisiche, Bepus è alto 1,97) Emoticons_dent1011
E' stato divertente, Laura ha portato panini e stracchino, vari affettati e salami ed io il sabato ho preparato una tegliona di focaccia bianca e una torta di mele Icon_sbav
tra una chiacchiera e l'altra sono passate velocemente le ore e i giorni!!!Ho visto e rivisto tanti con piacere ed ho avuto la fortuna di allenare un pò il mio francese, mentre con l'inglese ogni tanto mi è venuto qualche dubbio.. Icon_idea2
c'erano tantissimi stranieri soprattutto francesi ma ho visto che anche la mia omonima Cristina Auer ha allenato il suo tedesco!! io purtroppo non lo ricordo più Icon_doh2

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
13-02-2013, 16:10
Messaggio: #69
(12-02-2013 22:00)massimiliano Ha scritto:  no le borse me le sono perse!!!non le ho proprio viste cavolo!!!la volevo anche io!!!solo che venire con i bambini è devastante me ne sono proprio dimenticato!!!mettete una foto tanto da vedere cosa mi sono perso!!!

avevamo tanti palloncini da regalare ai bambini, e....

mi spiace non averti visto...troppa troppa gente...troppo successo Icon_rotfl
13-02-2013, 17:48
Messaggio: #70
(13-02-2013 16:10)Laura Ha scritto:  
(12-02-2013 22:00)massimiliano Ha scritto:  no le borse me le sono perse!!!non le ho proprio viste cavolo!!!la volevo anche io!!!solo che venire con i bambini è devastante me ne sono proprio dimenticato!!!mettete una foto tanto da vedere cosa mi sono perso!!!

avevamo tanti palloncini da regalare ai bambini, e....

mi spiace non averti visto...troppa troppa gente...troppo successo Icon_rotfl

Icon_clapIcon_clapIcon_clap

1971:
3 volte A112
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow Festa d'Autunno a Torino in Piazza Borromini spostata a domenica 13 ottobre 2013 Lupacchietto 28 7.394 22-08-2014 11:23
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: