Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
27 gennaio: pranzo sociale inizio anno
|
08-11-2012, 13:45
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
27 gennaio: pranzo sociale inizio anno
sarà certamente a Fiorenzuola, mitica base per tutti noi.
l'amico Rizzi che ci aiutò a coordinare vari eventi importanti, ci ospiterebbe nel suo ristorante, che è un vero Museo di storicità anche per la Mathis, e la bianchina trasformabile celeste con guida a destra. ci saranno ulteriori ragguagli, e vi informerò per chi verrà da lontano c'è sempre il suo albergo bellissimo cui a noi fà prezzi ottimissimi ![]() che ne dite? |
|||
09-11-2012, 18:53
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: gennaio: pranzo sociale inizio anno
(08-11-2012 13:45)Laura Ha scritto: sarà certamente a Fiorenzuola, mitica base per tutti noi. ![]() ci sarebbero anche 2 opzioni se non volete solo mangiare ![]() ![]() Noi volevamo acquistare il piccolo pullman Autobianchi veramente meraviglioso ![]() |
|||
09-11-2012, 22:37
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Fiorenzuola suscita ricordi bellissimi: posso veramente dire "Io C'ero"....che giorni capita e quale e' il giorno del pranzo sociale?
|
|||
10-11-2012, 12:31
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
RE: gennaio: pranzo sociale inizio anno | |||
27-12-2012, 22:59
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Mi sembra una cosa pensare già al pranzo... appena posata la forchetta dopo cenone della vigilia e pranzo di Natale
![]() Resta il dubbio quando e per dove partire.. e con quale auto (ah, che bello avere anche l'imbarazzo della scelta ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
30-12-2012, 12:25
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(27-12-2012 22:59)Federico Ha scritto: Mi sembra una cosa pensare già al pranzo... appena posata la forchetta dopo cenone della vigilia e pranzo di Natale sia Ducaeste, che Alex Ferrari che Roby che.... altri, hanno proprio piacere di vedersi a questo appuntamento. all'inizio ero un pò incerta se farlo, in base alla vostra partecipazione, ma datosi che a Fiorenzuola è abbordabile da tutti e poi ci si trova sempre bene, ![]() |
|||
03-01-2013, 23:12
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
........ma allora quando si farà questo pranzo sociale di gennaio?!?!
Siamo impazienti di conoscere la data prescelta...... ![]() 1971: 3 volte A112 |
|||
06-01-2013, 20:56
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(03-01-2013 23:12)mauro96 Ha scritto: ........ma allora quando si farà questo pranzo sociale di gennaio?!?! il titolare del ristorante è in ferie con la famiglia, ed è il figlio del socio Rizzi di Fiorenzuola. lo ricordate guidare una colonna gigante di Y10 con la bianchina trasformabile celeste guida a destra? Ha anche l'hotel concordia, ove siam già stati varie volte. Comunque, fra le telefonate intercorse, la domenica prescelta è il 27 gennaio. chi volesse poi partire prima e farsi una gitarella, ci sarebbe da visitare il Museo di Giuseppe Verdi |
|||
09-01-2013, 19:46
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
mamma mia! ho i succhi gastrici a mille!!!
sto tirando giù il menù ![]() che prelibatezze fra i piatti tipici : slurp arcislurp! guardate il locale http://www.mathis.it |
|||
10-01-2013, 13:10
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Quasi, quasi...
![]() Entro quando ti serve il numero di persone totali per la prenotazione???? ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: