Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
codice colore missoni
18-07-2012, 21:54
Messaggio: #1
codice colore missoni
ciao a tutti, ho bisogno di un favore, mi servirebbe sapere il codice del colore della missoni,sulla mia la targhetta non c'è più ed il mio carrozziere ne ha bisogno!!!
grazie!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2012, 23:42
Messaggio: #2
RE: codice colore missoni
(18-07-2012 21:54)massimiliano Ha scritto:  ciao a tutti, ho bisogno di un favore, mi servirebbe sapere il codice del colore della missoni,sulla mia la targhetta non c'è più ed il mio carrozziere ne ha bisogno!!!
grazie!!!

chi meglio di Pippo puo' saperlo Icon_biggrin

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
19-07-2012, 11:39
Messaggio: #3
(18-07-2012 23:42)claudioGTie Ha scritto:  
(18-07-2012 21:54)massimiliano Ha scritto:  ciao a tutti, ho bisogno di un favore, mi servirebbe sapere il codice del colore della missoni,sulla mia la targhetta non c'è più ed il mio carrozziere ne ha bisogno!!!
grazie!!!

allora chiedo a pippo se per cortesia può dirmelo!!!ne avrei una certa urgenza!!!
grazie ancora!!!
19-07-2012, 11:57
Messaggio: #4
ma....caro! sei anche socio del Registro Autobianchi!

perchè non ci sentiamo stasera dopo le 21 sino alle 24 come tutti i lunedì e giovedì?

intanto ho attivato i Tecnici che ti daranno una risposta sicura!

al raduno a San Benedetto del Tronto, c'erano 2 A112 Abarth color visone molto belle, però le ho fatte parcheggiare una accanto all'altra, ed ecco che son saltate fuori le magagne: una aveva il color visone + rosso dell'altra, in modo leggero, ma si vedeva all'esame tecnico e non andava bene Icon_hand

ora perciò non diamo i numeri a caso Icon_lol intendo i numeri del codice coloreEmoticons_dent1011 e bisogna cercare di essere più precisi ed ufficiali!
19-07-2012, 14:58
Messaggio: #5
Rainbow RE: codice colore missoni
Icon_arrow Il colore della Missoni è il seguente:
BLEU MEMPHIS MET 458 / F

Dovresti trovare una targhetta adesiva nella parte interna del portellone posteriore dell'auto, riportante il colore originale.
Se la tua è una Missoni troverai scritto quel codice. Icon_razz
19-07-2012, 16:50
Messaggio: #6
Esatto, ma su alcune vetture la targhetta veniva applicata in alternativa nel vano motore sul duomo destro.
Durante la verniciatura fai attenzione che il carrozziere rispetti le parti verniciate in nero semi opaco: il portellone posteriore, il fascione posteriore dietro a targa e fanali (il nero deve arrivare in larghezza fino a circa metá degli indicatori di direzione posteriori) ed infine la parte bassa dei parafanghi anteriori che resta quasi completamente coperta dai paraurti.
Il codice delle parti nere è Nero 956Icon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
19-07-2012, 21:25
Messaggio: #7
(19-07-2012 16:50)Federico Ha scritto:  Esatto, ma su alcune vetture la targhetta veniva applicata in alternativa nel vano motore sul duomo destro.
Durante la verniciatura fai attenzione che il carrozziere rispetti le parti verniciate in nero semi opaco: il portellone posteriore, il fascione posteriore dietro a targa e fanali (il nero deve arrivare in larghezza fino a circa metá degli indicatori di direzione posteriori) ed infine la parte bassa dei parafanghi anteriori che resta quasi completamente coperta dai paraurti.
Il codice delle parti nere è Nero 956Icon_biggrin

grazie a tutti!!!molto precisi e gentili!!!
23-07-2012, 12:31
Messaggio: #8
grazie!!!

Grazie Claudio ma la parola ai Tecnici che sanno piu' di me Icon_biggrin
25-07-2012, 17:17
Messaggio: #9
(23-07-2012 12:31)Pippo Ha scritto:  
grazie!!!

Grazie Claudio ma la parola ai Tecnici che sanno piu' di me Icon_biggrin

Ciao Claudio penso che sia "Bleau Memphis - 458". Ma ti dò la conferma non ho la Missoni adesso sotto mano, anche se dovrebbe essere esattoFmp0077
26-07-2012, 17:03
Messaggio: #10
Sì Francesco il colore è quello, è scritto sopra Icon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: