Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
|
04-07-2012, 18:50
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
Signore e signori, con l'autorizzazione del proprietario che mi concede questo onore, vi presento una Missoni che ha una lunga storia alle spalle e che è letteralmente rinata sotto le cure del nostro amico Pippo, che non ha lesinato pazienza e capitali per riportarla all'antico ed originario splendore. Ci sono giusto da correggere alcuni particolari, come rimontare il paraurti in quanto sono stati lasciati fuori i lembi gommosi dei fari e mettere nel giusto verso i motorini posteriori dei compassi elettrici. Per il resto la macchina è a posto, sono stati rivitalizzati gli interni e la macchina è stata dotata di un set di tappetini personalizzati con decorazione "Y10 fire LX" a filo su pelle, di colore beige che ben si intona con il verde della moquette del pavimento e stacca anche dall'alcantara nocciola usata negli interni Missoni. La macchina la potrete vedere al raduno di San Benedetto del Tronto di domenica, ed è candidata alla Targa Oro.. si cerca solo una cappelliera di colore marrone per completare il restauro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ducaeste ![]() |
|||
05-07-2012, 09:35
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
Beh, come ho già detto, e mi ripeto: è semplicemente splendida.
Quei tappetini anche se non originali le danno un tocco di classe ancora superiore ![]() ![]() |
|||
05-07-2012, 14:20
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Pippo ad aver fatto un ottimo lavoro!!!
![]() E bravo Duca ad avercelo descritto accuratamente!!! ![]() |
|||
05-07-2012, 23:27
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Grazie Stefano...oggi mi fai una marea di sorpresone
![]() Cmq ribadisco il mio ringraziamento a tutti Voi perche' da solo la ricerca di certi pezzi o la descrizione di altri particolari o incoraggimento, parte tecnica legale e burocratica, non sarei andato da nessuna parte...ancora grazie di cuore....i tappetini e' vero che non sono originali ma posso garantirti che Stefano ha dato alla ditta i caratteri presenti sulla targhetta del portellone che poi sono stati immessi nel computer della cucitrice...sono fatti con materiale identico a quelli che si usavano all'epoca....ora mi tocca andare a prenderla a ferrara e raggiungere S. del Tronto domenica insieme a Stefano...2 fire LX prima serie...chi ci vedrà sull'autostrada crederà di essere ritornato indietro nel tempo ![]() la macchina ha una storia particolare e la racconterò al piu' presto... |
|||
06-07-2012, 13:48
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Che meraviglia!!!
![]() ![]() Spero di vederla presto dal vivo!!! Bravo Pippo!!! ![]() ![]() |
|||
06-07-2012, 14:25
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni | |||
09-07-2012, 12:05
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Non ho parole....
![]() Se penso a come era conciata quando l'hai presa, caro Pippo... non posso che congratularmi per questa impresa!! ![]() ![]() |
|||
10-07-2012, 06:31
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Teo hai visto che ho tolto le coppe della mia????
![]() Anzi colgo l'occasione per ringraziarti caro Fede per la tua gentilezza e affetto che mi hai dimostrato in occasione del raduno di S. del Tronto ![]() |
|||
23-07-2012, 13:30
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Al rientro da San Benedetto del Tronto, alcuni check obbligatori visto che il motore e' stato aperto.
Nessuna gocciolina d'olio da guarnizioni scatola punterie, testata e coppa olio. abbiamo: ricambiato il liquido refrigerante, un pò giallino; cambiato calotta spinterogeno e rotore con uno Magneti Marelli nuovissimo perchè a S. del Tronto c'e' stato un attimo che non voleva sapere di ripartire...siccome lo spinterogeno era nuovo e anche il modulo accensione, la scelta e' caduta su calotta e rotore...erano vecchi; cambiato il cavo acceleratore e regolato la tensione dello stesso...forse per questo non andava oltre i 120 la vecchia carriola 999 ![]() |
|||
24-07-2012, 10:24
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(23-07-2012 13:30)Pippo Ha scritto: Al rientro da San Benedetto del Tronto, alcuni check obbligatori visto che il motore e' stato aperto. Ottimo ![]() già ammirai lo stacco nelle curve in Pista, e com'era bella parcheggiata fra i bianchi scogli e l'azzurro del mare ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: