Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio
15-06-2012, 11:11
Messaggio: #1
Autoradio
Vorrei montare l'autoradio sulla mia A112 élite, ma purtroppo le attuali autoradio hanno la slitta troppo lunga e quindi non entra nell'apposito vano sul cruscotto. Io molti anni fa avevo montato un autoradio auto vox modello Sirio ma ormai non saprei piu dove andarlo a trovare. Qualcuno mi può aiutare? Voi che radio avete montato??
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2012, 12:04
Messaggio: #2
RE: Autoradio
io lo sò io lo sò chi ti può aiutare....eh eh eh!!!

ma aspettiamo che ti leggano......intanto io li sveglio con un bel MP in tazzina!! Icon_lol
15-06-2012, 13:46
Messaggio: #3
LAURA ti prego aiutami!!!!!! A luglio devi venire a San Benedetto al raduno e da Roma e' lunga senza un po' di musica......
15-06-2012, 18:14
Messaggio: #4
(15-06-2012 13:46)AQUILOTTO45 Ha scritto:  LAURA ti prego aiutami!!!!!! A luglio devi venire a San Benedetto al raduno e da Roma e' lunga senza un po' di musica......

fai come me:......canti a squaciagolaaaaaa Emoticons_dent1011

Icon_arrow e senti intanto Gigiao12
17-06-2012, 00:26
Messaggio: #5
È sufficiente trovare una radio anni 80 90!
18-06-2012, 22:14
Messaggio: #6
(17-06-2012 00:26)Bepus Ha scritto:  È sufficiente trovare una radio anni 80 90!

forse a casa ho una autoradio anni 80-90, però senza cassette ne cd,
solo radio, se ti interessa e ti può servire la cerco per casa...
scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto una settimana di fuoco..
19-06-2012, 18:23
Messaggio: #7
(15-06-2012 11:11)AQUILOTTO45 Ha scritto:  Vorrei montare l'autoradio sulla mia A112 élite, ma purtroppo le attuali autoradio hanno la slitta troppo lunga e quindi non entra nell'apposito vano sul cruscotto. Io molti anni fa avevo montato un autoradio auto vox modello Sirio ma ormai non saprei piu dove andarlo a trovare. Qualcuno mi può aiutare? Voi che radio avete montato??

Ciao,
sui siti di aste se ne trovano parecchie..
io ne ho comprata una al mercatino per pochi euro, ma è comunque troppo profonda per la mia prima serie...
se ti interessa..è funzionante ma mancano le manopole (vedi link)

Autoradio Philips 491

orla@112
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  autoradio su A112 yiury 3 2.205 10-01-2014 00:44
Ultimo messaggio: rudibubu

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: