Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
|
11-05-2012, 21:31
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
RE: 12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
(11-05-2012 15:21)Matteo Ha scritto:Bisogna portarle in inverno le auto a riparare.In primavera ed estate si usano!(11-05-2012 15:09)piero6060 Ha scritto: Io e Edo siam pronti. Per non sbagliare domattina andiamo gia' in campagna che e' a soli 20 km da Ozzano. |
|||
12-05-2012, 10:37
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
e siccome è anche il compleanno di Maria .....
la festeggeremo assieme a Giuliana ![]() |
|||
12-05-2012, 17:28
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi, divertitevi e.... non drinkate troppo!!!
![]() ![]() |
|||
12-05-2012, 18:09
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
beh non si può non brindare agli amici veri,
a quelli che....quando li vedi gli corri incontro con un sorrisone ![]() ed un calice in man... a Katia, Pizio, Fulvio, alle famiglia agostini con tante auto ed alla famiglia Zanchi, sempre con varie auto, ed a tutti gli altri, vecchi e nuovi, giovani e...ehm.. d'epoca ![]() |
|||
14-05-2012, 09:28
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
(12-05-2012 18:09)Laura Ha scritto: beh non si può non brindare agli amici veri, Tornati a casa con il Sorriso....e felice di aver Rivisto persone Speciali come voi!!! ![]() ![]() Spero di riverdi moooolto presto.....un super immenso bacione a tuttiiii!!!!! ![]() Sempre stima di se stessi!! ![]() Katia |
|||
14-05-2012, 12:23
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
![]() ![]() Fortunatamente anche il previsto maltempo non ci ha creato particolari problemi. Alla prossima!!!!! ![]() |
|||
14-05-2012, 12:26
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
Tornati a casa con il Sorriso....e felice di aver Rivisto persone Speciali come voi!!!
![]() ![]() Spero di riverdi moooolto presto.....un super immenso bacione a tuttiiii!!!!! ![]() [/quote] hai visto cara Katia com'è aumentata la famiglia delle Y10? quanti ragazzi ![]() e nel carosello d'auto sù e giù per i crinali verdeggianti e ventosi vedevo te, guidare orgogliosa e felice Eghina, incolonnata con le altre belle Autobianchi...! son stata felice di riabbracciarti, così come han fatto gli altri amici ed il Pres ![]() |
|||
14-05-2012, 13:49
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
Grandissima giornata ieri; il raduno del Monferrato da sempre, essendo legato al Trofeo Giorgio Gastaldi, è festa dell'A112 Abarth, ma è un'ottima occasione anche per particolari appassionati di altri modelli per potersi incontrare con i vecchi amici e conoscerne di nuovi ! Il tempo ha tenuto, soltanto una leggera pioggia nel pomeriggio, che però non ci ha disturbati in quanto caduta mentre eravamo impegnati a tavola. Estremamente suggestive le stradine sui crinali e fra i colli, che attraversano verdi campi e generosi vigneti, quei vigneti che forniscono gli ottimi vini assaggiati nelle cantine che abbiamo visitato. Un sentito grazie per la compagnia a Federico, Roberto, Mirko, Katia, Cruciano, Giovanni; a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti coloro che sono stati impegnati nell'organizzazione, in particolare a Laura e al Presidente. Un complimento particolare a Piero, vincitore del Trofeo, perchè se l'è veramente meritato !!
Sia l'andata che il ritorno sono stati caratterizzati da una mia curiosità: i km da fare erano tanti (in totale alla fine sono stati 730), e volevo vedere se fossi riuscito a farli con un pieno e senza ulteriori rifornimenti; così a 90 all'ora, sia all'andata che al ritorno, mi sono buttato in questo economy run: nel serbatoio mi rimane ancora qualcosa !! Oggi lavaggio della LX: causa il forte vento che sollevava turbini di sabbia, ho mezzo Monferrato sulla carrozzeria, impastato dalla pioggerella caduta nel pomeriggio. E' tutto: purtroppo non sono in grado di aggiungere foto: la mia macchina fotografica mi ha lasciato a piedi, scheda bloccata diceva ! Arrivederci alla prossima edizione, e per gli assidui, al prossimo raduno di San Benedetto del Tronto !! ducaeste ![]() |
|||
14-05-2012, 18:46
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
Ancora una volta è stato un bellissimo raduno: belli i posti, bella l'allegra compagnia con la quale ogni volta si ride a crepapelle, belle le macchine
![]() Il tempo è stato solo così così, e il forte vento monferrino mi ha riempito di sabbia l'Avenue... poi dopo è piovuto: sono arrivato a casa e mio padre mi ha chiesto se avessi fatto un rallye ![]() L'Y10 si è comportata benissimo, dopo gli ultimi interventi ha dimostrato di consumare leggermente meno e di avere anche un po' più sprint ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
14-05-2012, 23:07
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
splendidi paesaggi ed un posto magnifico....
Mia si divertiva ad arrampicarsi su quelle viuzze perdute nel verde, e dietro, tanti tanti bei esemplari di A112 e Y10 osservavo tutto quanto molto divertito. magnifica anche la compagnia e molto felice di avere conosciuto nuove persone e di avere rivisto chi da tanto tempo non vedevo piu... Ci rivediamo tutti alla prossima avventura, con un pò di nostalgia ora son tornato alle giornate piatte del lavoro, ricordando però i bei momenti trascorsi insieme |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: