Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
11-05-2012, 21:31
Messaggio: #41
RE: 12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
(11-05-2012 15:21)Matteo Ha scritto:  
(11-05-2012 15:09)piero6060 Ha scritto:  Io e Edo siam pronti. Per non sbagliare domattina andiamo gia' in campagna che e' a soli 20 km da Ozzano.
Ci vediamo domenica per le 9.
Edo e' carico!
Prendiamo il 58 hp del 72 rosso e nero
Piero

Che peccato che non ci possa essere.... con la mia settima serie avremmo messo vicino la prima e l'ultima!
Bisogna portarle in inverno le auto a riparare.In primavera ed estate si usano!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-05-2012, 10:37
Messaggio: #42
e siccome è anche il compleanno di Maria .....
la festeggeremo assieme a Giuliana Icon_clap
12-05-2012, 17:28
Messaggio: #43
Ciao ragazzi, divertitevi e.... non drinkate troppo!!! Icon_rotfl

[Immagine: file0244.jpg]
12-05-2012, 18:09
Messaggio: #44
beh non si può non brindare agli amici veri,
a quelli che....quando li vedi gli corri incontro
con un sorrisone Icon_biggrin grande grande
ed un calice in man...
a Katia, Pizio, Fulvio, alle famiglia agostini con tante auto
ed alla famiglia Zanchi, sempre con varie auto,
ed a tutti gli altri, vecchi e nuovi, giovani e...ehm.. d'epoca Icon_lol
14-05-2012, 09:28
Messaggio: #45
(12-05-2012 18:09)Laura Ha scritto:  beh non si può non brindare agli amici veri,
a quelli che....quando li vedi gli corri incontro
con un sorrisone Icon_biggrin grande grande
ed un calice in man...
a Katia, Pizio, Fulvio, alle famiglia agostini con tante auto
ed alla famiglia Zanchi, sempre con varie auto,
ed a tutti gli altri, vecchi e nuovi, giovani e...ehm.. d'epoca Icon_lol

Tornati a casa con il Sorriso....e felice di aver Rivisto persone Speciali come voi!!!Fmp0077 Cru...civerba....è rimasto contento...e forse ora....apprezzerà un po di più la mia "scatoletta" come la chiama lui!!Fmp0097
Spero di riverdi moooolto presto.....un super immenso bacione a tuttiiii!!!!! Bacio

Sempre stima di se stessi!!Fmp0077
Katia
14-05-2012, 12:23
Messaggio: #46
Rainbow RE: 12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
Fmp0097 Grazie di essere venuti!!!

Fortunatamente anche il previsto maltempo non ci ha creato particolari problemi.
Alla prossima!!!!! Fmp0077
14-05-2012, 12:26
Messaggio: #47
Tornati a casa con il Sorriso....e felice di aver Rivisto persone Speciali come voi!!!Fmp0077 Cru...civerba....è rimasto contento...e forse ora....apprezzerà un po di più la mia "scatoletta" come la chiama lui!!Fmp0097
Spero di riverdi moooolto presto.....un super immenso bacione a tuttiiii!!!!! Bacio
[/quote]

hai visto cara Katia com'è aumentata la famiglia delle Y10? quanti ragazziIcon_clap
e nel carosello d'auto sù e giù per i crinali verdeggianti e ventosi
vedevo te, guidare orgogliosa e felice Eghina, incolonnata con le altre belle Autobianchi...!
son stata felice di riabbracciarti, così come han fatto gli altri amici ed il Pres Icon_redface
14-05-2012, 13:49
Messaggio: #48
Grandissima giornata ieri; il raduno del Monferrato da sempre, essendo legato al Trofeo Giorgio Gastaldi, è festa dell'A112 Abarth, ma è un'ottima occasione anche per particolari appassionati di altri modelli per potersi incontrare con i vecchi amici e conoscerne di nuovi ! Il tempo ha tenuto, soltanto una leggera pioggia nel pomeriggio, che però non ci ha disturbati in quanto caduta mentre eravamo impegnati a tavola. Estremamente suggestive le stradine sui crinali e fra i colli, che attraversano verdi campi e generosi vigneti, quei vigneti che forniscono gli ottimi vini assaggiati nelle cantine che abbiamo visitato. Un sentito grazie per la compagnia a Federico, Roberto, Mirko, Katia, Cruciano, Giovanni; a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti coloro che sono stati impegnati nell'organizzazione, in particolare a Laura e al Presidente. Un complimento particolare a Piero, vincitore del Trofeo, perchè se l'è veramente meritato !!

Sia l'andata che il ritorno sono stati caratterizzati da una mia curiosità: i km da fare erano tanti (in totale alla fine sono stati 730), e volevo vedere se fossi riuscito a farli con un pieno e senza ulteriori rifornimenti; così a 90 all'ora, sia all'andata che al ritorno, mi sono buttato in questo economy run: nel serbatoio mi rimane ancora qualcosa !!

Oggi lavaggio della LX: causa il forte vento che sollevava turbini di sabbia, ho mezzo Monferrato sulla carrozzeria, impastato dalla pioggerella caduta nel pomeriggio.

E' tutto: purtroppo non sono in grado di aggiungere foto: la mia macchina fotografica mi ha lasciato a piedi, scheda bloccata diceva !

Arrivederci alla prossima edizione, e per gli assidui, al prossimo raduno di San Benedetto del Tronto !!

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
14-05-2012, 18:46
Messaggio: #49
Ancora una volta è stato un bellissimo raduno: belli i posti, bella l'allegra compagnia con la quale ogni volta si ride a crepapelle, belle le macchine Icon_spocht2
Il tempo è stato solo così così, e il forte vento monferrino mi ha riempito di sabbia l'Avenue... poi dopo è piovuto: sono arrivato a casa e mio padre mi ha chiesto se avessi fatto un rallye Icon_lol
L'Y10 si è comportata benissimo, dopo gli ultimi interventi ha dimostrato di consumare leggermente meno e di avere anche un po' più sprint Icon_cool

Autobianchi è una firma Lancia
14-05-2012, 23:07
Messaggio: #50
splendidi paesaggi ed un posto magnifico....
Mia si divertiva ad arrampicarsi su quelle viuzze perdute nel verde, e dietro, tanti tanti bei esemplari di A112 e Y10
osservavo tutto quanto molto divertito.
magnifica anche la compagnia e molto felice di avere conosciuto nuove persone e di avere rivisto
chi da tanto tempo non vedevo piu...
Ci rivediamo tutti alla prossima avventura, con un pò di nostalgia
ora son tornato alle giornate piatte del lavoro,
ricordando però i bei momenti trascorsi insieme
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: