Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
21 - 22 aprile BOARIO
|
22-01-2012, 13:38
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
21 - 22 aprile BOARIO
Questo raduno è nato grazie ad un'idea del socio Ivano Poni che abita in un posto bellissimo, e sul Lago d'Iseo.
Già abbiamo preso contatti con l'Albergo che avevamo conosciuto quando siamo stati alla Pista di Franciacorta per l'Abarth day. l'Hotel Sorriso ci accoglierà benissimo http://www.albergosorriso.it e stiamo studiando fra le varie cose da fare in zona, un bel programmino! se volete unire al raduno, anche le cure termali, andate a vedere http://www.termediboario.it un'assaggio della località potete averlo su http://www.invallecamonica.it ![]() una cosa veramente d'epoca è ![]() |
|||
22-01-2012, 14:46
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: 21 - 22 aprile BOARIO
L' idea per questo raduno
![]() ricordo che la tua mente vulcanica tirò fuori subito il posto e pure il contatto giusto per realizzarlo. ![]() Sono contento che da un' idea sia nata una cosa concreta e come Ti promisi allora porterò la A112 con me. ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
22-01-2012, 16:43
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(22-01-2012 14:46)rudibubu Ha scritto: L' idea per questo raduno Vabbè bubu, ![]() ![]() ![]() poi tenti all'ultimo di girare la frittata ![]() ![]() anche perchè avevamo dietro ![]() ![]() |
|||
22-01-2012, 21:23
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(22-01-2012 16:43)Laura Ha scritto: Vabbè bubu, non è il caso che tu dica pubblicamente che io e te c'eravamo imboscati all'Abetone uhhh! signur in che situazione scomoda che mi son messo da solo ![]() a prescindere che aprivamo la carovana delle y10, avrei dovuto seminare quasi 30 equipaggi senza dare nell' occhio... ![]() ![]() la mia Gigliola non è mica un razzo aereospaziale ![]() comunque l' importante è che il raduno sia una cosa vera ed effettiva, se poi è venuta durante un imboscamento ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
23-01-2012, 01:16
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
...vi lascio soli per qualche ora.. e vi ritrovo tutti nel bosco
![]() non si fa'..almeno avvertite! ![]() ![]() |
|||
24-02-2012, 18:34
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
sto mandando avanti tutti i raduni,
compatibilmente coi modi di lavorare che hanno gli altri ![]() ecco che finalmente arriva l'ok per andare a visitare le palafitte, dopo tante telefonate ed e-mail ! in questo week-end scriviamo in bella copia l'invito, con le cose da fare, l'indirizzo dell'Hotel Sorriso che avete già visto, gli orari ed i costi.... |
|||
25-02-2012, 17:20
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
![]() ducaeste ![]() |
|||
26-02-2012, 21:04
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
RE: 21 - 22 aprile BOARIO | |||
28-02-2012, 14:31
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
la signorina Laura Ghersi, titolare con la famiglia dell'Hotel Sorriso,
mi sta inviando un menù da leccarsi i baffi ![]() e la domenica la torta ![]() ![]() |
|||
12-03-2012, 19:46
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Cara Laura, dovresti aver ricevuto il mio fax di partecipazione... mi confermi?
ducaeste ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: