Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
21 - 22 aprile BOARIO
22-01-2012, 13:38
Messaggio: #1
21 - 22 aprile BOARIO
Questo raduno è nato grazie ad un'idea del socio Ivano Poni che abita in un posto bellissimo, e sul Lago d'Iseo.
Già abbiamo preso contatti con l'Albergo che avevamo conosciuto quando siamo stati alla Pista di Franciacorta per l'Abarth day.
l'Hotel Sorriso ci accoglierà benissimo http://www.albergosorriso.it
e stiamo studiando fra le varie cose da fare in zona, un bel programmino!

se volete unire al raduno, anche le cure termali, andate a vedere http://www.termediboario.it

un'assaggio della località potete averlo su http://www.invallecamonica.it Icon_mrgreen

una cosa veramente d'epoca è Icon_eek il villaggio su palafitte da poco scoperto http://www.archeopark.net
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2012, 14:46
Messaggio: #2
RE: 21 - 22 aprile BOARIO
L' idea per questo raduno Icon_idea2 ti era venuta, cara Laura, mentre parlavamo in macchina durante l' attraversamento per i boschi dell' Abetone.
ricordo che la tua mente vulcanica tirò fuori subito il posto e pure il contatto giusto per realizzarlo. Icon_clap

Sono contento che da un' idea sia nata una cosa concreta e come Ti promisi allora porterò la A112 con me.Icon_cool

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
22-01-2012, 16:43
Messaggio: #3
(22-01-2012 14:46)rudibubu Ha scritto:  L' idea per questo raduno Icon_idea2 ti era venuta, cara Laura, mentre parlavamo in macchina durante l' attraversamento per i boschi dell' Abetone.
ricordo che la tua mente vulcanica tirò fuori subito il posto e pure il contatto giusto per realizzarlo. Icon_clap

Sono contento che da un' idea sia nata una cosa concreta e come Ti promisi allora porterò la A112 con me.Icon_cool

Vabbè bubu,Icon_yikes non è il caso che tu dica pubblicamente Icon_redface che io e te c'eravamo imboscati all'Abetone Kiss

poi tenti all'ultimo di girare la frittata Icon_lol dicendo che l'avevamo fatto solo per fare una telefonata.....chi ci crede???? Icon_hand

anche perchè avevamo dietro Icon_rolleyes tutta la colonna del raduno che ci doveva seguire......ed imboscarsi è stato molto ma mooolto difficile Icon_lol
22-01-2012, 21:23
Messaggio: #4
(22-01-2012 16:43)Laura Ha scritto:  Vabbè bubu, non è il caso che tu dica pubblicamente che io e te c'eravamo imboscati all'Abetone

poi tenti all'ultimo di girare la frittata dicendo che l'avevamo fatto solo per fare una telefonata.....chi ci crede???? Icon_hand

anche perchè avevamo dietro Icon_rolleyes tutta la colonna del raduno che ci doveva seguire......ed imboscarsi è stato molto ma mooolto difficile Icon_lol

uhhh! signur in che situazione scomoda che mi son messo da solo Icon_redface
a prescindere che aprivamo la carovana delle y10, avrei dovuto seminare quasi 30 equipaggi senza dare nell' occhio...Icon_eek e chi sono!Icon_eek
la mia Gigliola non è mica un razzo aereospazialeIcon_hand
comunque l' importante è che il raduno sia una cosa vera ed effettiva, se poi è venuta durante un imboscamentoKiss... l' importante è che non lo sappia il presidente...Icon_hand altrimenti mi scordo le future pratiche ASIIcon_climb2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-01-2012, 01:16
Messaggio: #5
...vi lascio soli per qualche ora.. e vi ritrovo tutti nel boscoIcon_eek
non si fa'..almeno avvertite!Icon_shocked

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
24-02-2012, 18:34
Messaggio: #6
sto mandando avanti tutti i raduni,
compatibilmente coi modi di lavorare che hanno gli altri Icon_neutral

ecco che finalmente arriva l'ok per andare a visitare le palafitte, dopo tante telefonate ed e-mail !

in questo week-end scriviamo in bella copia l'invito,
con le cose da fare, l'indirizzo dell'Hotel Sorriso che avete già visto,
gli orari ed i costi....
25-02-2012, 17:20
Messaggio: #7
Icon_biggrin Ottimo !! Non aspetto altro che l'invito per poterlo compilare !!

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
26-02-2012, 21:04
Messaggio: #8
(25-02-2012 17:20)ducaeste Ha scritto:  Icon_biggrin Ottimo !! Non aspetto altro che l'invito per poterlo compilare !!

ducaeste

oggi ho parlato con l'Hotel Sorriso, e son veramente carini e gentili Icon_clap

Icon_arrow ci aspettano
28-02-2012, 14:31
Messaggio: #9
la signorina Laura Ghersi, titolare con la famiglia dell'Hotel Sorriso,

mi sta inviando un menù da leccarsi i baffiIcon_sbav

e la domenica la torta Icon_sbav e devo inviare il logo AUTOBIANCHI che metteranno sopra Icon_clap
12-03-2012, 19:46
Messaggio: #10
Cara Laura, dovresti aver ricevuto il mio fax di partecipazione... mi confermi?

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: