Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulietta & Roberto 1.6
09-01-2012, 16:15
Messaggio: #21
RE: Giulietta & Romeo 1.6
Marco se ti interessa il mio meccanico dovrebbe ancora avere la sua Giulietta Turbodelta bluIcon_sbav... è da molto che non la usa, chissà...Icon_rotfl

Autobianchi è una firma Lancia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2012, 16:38
Messaggio: #22
(09-01-2012 16:15)Federico Ha scritto:  Marco se ti interessa il mio meccanico dovrebbe ancora avere la sua Giulietta Turbodelta bluIcon_sbav... è da molto che non la usa, chissà...Icon_rotfl

In Val di Susa è la seconda!
Anche ad Almese per anni ne ho vista una parcheggiata dal meccanico finchè un giono non è partita con un carroattrezzi, spero per una vita migliore, era nel classico colore nero e grigio.
Macchina molto particolare, decisamente rara, mi piacevano molto i poggiatesta con la rete e poi la nobile origine Autodelta.
10-01-2012, 11:28
Messaggio: #23
(09-01-2012 16:15)Federico Ha scritto:  Marco se ti interessa il mio meccanico dovrebbe ancora avere la sua Giulietta Turbodelta bluIcon_sbav... è da molto che non la usa, chissà...Icon_rotfl

commissario..lei mi cade sulla giulietta! Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_hand
le turbo dell'autodelta sono SOLO ed esclurivamente nero metallizato ..che poi sembra quasi marrone, interni aragosta, poggiatesta anteriori a retina, vetri bronzati sterzo specifico e cerchi in lega specifici di serie.
1-0 palla alcentro!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
10-01-2012, 11:52
Messaggio: #24
(10-01-2012 11:28)claudioGTie Ha scritto:  

commissario..lei mi cade sulla giulietta! Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_hand
le turbo dell'autodelta sono SOLO ed esclurivamente nero metallizato ..che poi sembra quasi marrone, interni aragosta, poggiatesta anteriori a retina, vetri bronzati sterzo specifico e cerchi in lega specifici di serie.
1-0 palla alcentro!

Confermo!!Icon_sifone
Nera con parte inferiore grigia.
10-01-2012, 13:14
Messaggio: #25
Icon_rolleyes chissa' perche' non funzionano le luci targa...eppure le lampadine ci sono! mancano solo le calotte di vetro e le resistenze , ma l'anima c'è ancora! ...che strano Icon_shocked Icon_idea2 idea!!! provo con qualche colpetto Icon_mrgreen
[Immagine: foto1545b.jpg]

.

10-01-2012, 16:00
Messaggio: #26
(10-01-2012 11:28)claudioGTie Ha scritto:  commissario..lei mi cade sulla giulietta! Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_hand
1-0 palla alcentro!
sono giustificato: non l'ho mai vista alla luce del sole, ma sempre solo in officina coperta di polvere e col baule riconvertito a mensola per i ruoteclassicheIcon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
10-01-2012, 18:50
Messaggio: #27
i lavori procedono a rilento ma procedono...Muttly mi sgrida se non ci lavoro, mia moglie mi picchia se ci lavoro...che ingiustizia pero'..! (calimero)
[Immagine: foto1535.jpg]

10-01-2012, 21:42
Messaggio: #28
(10-01-2012 18:50)claudioGTie Ha scritto:  i lavori procedono a rilento ma procedono...Muttly mi sgrida se non ci lavoro, mia moglie mi picchia se ci lavoro...che ingiustizia pero'..! (calimero)

mo sta attento che è pure colpa mia se ti sei sposato tua moglieIcon_offtopic
e poi che vvoi da me!Icon_evil Sei tu che hai la mania di riempire il box di casa inventando la palla che la macchina è mia!Icon_hand

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
10-01-2012, 21:49
Messaggio: #29
(10-01-2012 21:42)Muttly71 Ha scritto:  
(10-01-2012 18:50)claudioGTie Ha scritto:  i lavori procedono a rilento ma procedono...Muttly mi sgrida se non ci lavoro, mia moglie mi picchia se ci lavoro...che ingiustizia pero'..! (calimero)

mo sta attento che è pure colpa mia se ti sei sposato tua moglieIcon_offtopic
e poi che vvoi da me!Icon_evil Sei tu che hai la mania di riempire il box di casa inventando la palla che la macchina è mia!Icon_hand

al momento non è ancora di nessuno dei due. e se fai ancora la sostenuta la rigo tutta! anzi la scardino contro casa tua al mare ...che poi sei solo un ospite provvisorio Icon_sifone

11-01-2012, 07:43
Messaggio: #30
(10-01-2012 21:49)claudioGTie Ha scritto:  la rigo tutta! anzi la scardino contro casa tua al mare ...che poi sei solo un ospite provvisorio Icon_sifone
Scusa ma..... i conti non tornano........
allora.... tu hai portato a casa la Giulietta dicendo ad Annalisa che è mia.....
e lei ti sgrida perchè stai mettendo le mani nella "mia" (per modo di dire) macchina......
vede che te ne stai occupando tu......
e io dovrei essere quello che è un ospite provvisorio??Icon_climb2
E' semplicemente un controsenso no?Icon_mrgreen
Sarà meglio che ti mandi le chiavi di casa via corriere..... prima che magari ti ritrovi a dormire sotto un ponte del Tronto....Icon_rotfl

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: