Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Krucca assetata
07-01-2012, 00:05
Messaggio: #1
Rainbow La Krucca assetata
Nel mio piccolo garage c'è l'auto dei lunghi viaggi, quasi del tutto inarrestabile (si fa per dire) un auto che è attrezzata come un fuoristrada ma che non è realmente un fuoristrada anzi è assolutamente un auto stradale, parliamo dell'Mercedes ML.
Auto acquistata nel 99 in sostituzione della precedente il Toyota Land Cruiser, (che rimpiango ancora oggi di aver venduto).
L'ML 320 è veramente eccezzionale su strada , auto da circa 200 KM orari, che pesa 25 quintali e ha un muso che taglia l'aria come un grattacelo di 50 piani, Icon_rotfl è molto comoda sia in città che nelle autostrade e riesce ad affrontare, grazie al riduttore e all'ESP, dei furistrada non troppo impegnativi.
IL problema maggiore è il consumo di carburante che molto difficilmente si riesce a tenere sopra gli 8 km litro.Icon_doh2

Ecco alcune foto:

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-01-2012, 12:14
Messaggio: #2
RE: La Krucca assetata
(07-01-2012 00:05)Brama1 Ha scritto:  Nel mio piccolo garage c'è l'auto dei lunghi viaggi, quasi del tutto inarrestabile (si fa per dire) un auto che è attrezzata come un fuoristrada ma che non è realmente un fuoristrada anzi è assolutamente un auto stradale, parliamo dell'Mercedes ML.
Auto acquistata nel 99 in sostituzione della precedente il Toyota Land Cruiser, (che rimpiango ancora oggi di aver venduto).
L'ML 320 è veramente eccezzionale su strada , auto da circa 200 KM orari, che pesa 25 quintali e ha un muso che taglia l'aria come un grattacelo di 50 piani, Icon_rotfl è molto comoda sia in città che nelle autostrade e riesce ad affrontare, grazzie al riduttore e all'ESP, dei furistrada non troppo impegnativi.
IL problema maggiore è il consumo di carburante che molto difficilmente si riesce a tenere sopra gli 8 km litro.Icon_doh2

Ecco alcune foto:

c'eri anche tu a Cortina? ..sai l'articolo sui giornali..dei poveri in mercedes Emoticons_dent1011 ...scherzo! bella bestia!!!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
07-01-2012, 13:06
Messaggio: #3
Claudio: mi fai morì Icon_lol dalle risate!

comunque caro Brama, per i lunghi viaggi usi anche l'Y10, al raduno di Padova, e fino a Torino, quando sei venuto a trovarci con tua moglie Icon_biggrin

ed ha consumato poco Icon_clap

bel giocattolone l'altra....
07-01-2012, 17:23
Messaggio: #4
(07-01-2012 13:06)Laura Ha scritto:  bel giocattolone l'altra....

solo un bel giocattone con una rivendibilità nulla se non all' estero, manutenzione onerosa e... consumi???Icon_shocked
se arrivi a 10 km/l ti stringo la mano la prossima volta che c' incontriamo

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
07-01-2012, 17:45
Messaggio: #5
(07-01-2012 00:05)Brama1 Ha scritto:  IL problema maggiore è il consumo di carburante che molto difficilmente si riesce a tenere sopra gli 8 km litro.Icon_doh2

Mamma mia... con quei consumi conviene girare in Y10 Turbo, almeno ti diverti un pò!! Emoticons_dent1011

[Immagine: file0244.jpg]
07-01-2012, 19:12
Messaggio: #6
(07-01-2012 17:45)TEO87 Ha scritto:  
(07-01-2012 00:05)Brama1 Ha scritto:  IL problema maggiore è il consumo di carburante che molto difficilmente si riesce a tenere sopra gli 8 km litro.Icon_doh2

Mamma mia... con quei consumi conviene girare in Y10 Turbo, almeno ti diverti un pò!! Emoticons_dent1011

ma.......forse....poveretta Icon_sad lei vuole solo bere...birra Icon_sbav

Icon_lolIcon_lolIcon_rotfl
07-01-2012, 22:41
Messaggio: #7
Claudio No non c'ero a Cortina, comunque Monti mi ha fatto passare 5 minuti di paura per la tassa di lusso, per fortuna sono sotto al limite imposto.Icon_shockedIcon_aureola

Ovviamente Laura non disdegno per niente l'Y10 anzi è una piccola auto eccezzionale dato che ormai l'età dei colpi di testa è passata, ed in oltre ci pensano le autorità a metterti in riga quindi sia l'una che l'altra i 130 in autostrada è quello che posssono fare e per questo che spesso e volentieri mi sposto propio con la Y10. E probabilmente la piccolina sarà la prima ad andare in Germania con mè e mia moglie.Bacio

L'ML ultimamente lo adopero pochissimo anzi a dire la verità lo affiancato all'alfa sollevato da terra e coperto con un telo.

Rudibubu attento perchè potresti perdere la scommessa, non per quanto riguarda i consumi e i costi di manutenzione, ma per quanto riguarda la spesa sul carburante, potrebbe essere a gas e più precisamente a metano.Icon_hand
Ora su ruoteclassiche è quotato sui 6000,00 euro e fin che riesco a mantenerle, non ho intenzione di vendere nessuna delle mie auto.

Teo hai perfettamente ragione, però non dimenticarti "l'auto delle sgommate".Icon_rotfl

(07-01-2012 19:12)Laura Ha scritto:  
(07-01-2012 17:45)TEO87 Ha scritto:  

ma.......forse....poveretta Icon_sad lei vuole solo bere...birra Icon_sbav

Icon_lolIcon_lolIcon_rotfl

Magari andasse a birra costerebbe meno della benzinaIcon_lolIcon_lol

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
08-01-2012, 12:18
Messaggio: #8
Bella macchina che ho anche avuto il piacere di guidare.....Icon_biggrin
Il tuo è un ML prima serie..... quando ancora il mondo dei SUV era alle origini e prima che tutte le case automobilistiche ne producessero in tutte le salse alcuni addirittura di pessimo gusto.....
Se veramente gli hai montato l'impianto a metano hai fatto un'ottima cosa.....Icon_clap gli 8/km litro credo siano inarrivabili e con quello che costa la benzina........Icon_doh1

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
08-01-2012, 13:09
Messaggio: #9
(08-01-2012 12:18)Muttly71 Ha scritto:  Bella macchina che ho anche avuto il piacere di guidare.....Icon_biggrin
Il tuo è un ML prima serie..... quando ancora il mondo dei SUV era alle origini e prima che tutte le case automobilistiche ne producessero in tutte le salse alcuni addirittura di pessimo gusto.....
Se veramente gli hai montato l'impianto a metano hai fatto un'ottima cosa.....Icon_clap gli 8/km litro credo siano inarrivabili e con quello che costa la benzina........Icon_doh1

Si è veramente a metano ora come costi sarebbe come se girassi con la Y a benzina, Icon_rotfl e senza problemi di targhe alterne, credo di averci guadagnato in tutti i sensi.
Hai detto bene è uno dei primi Suv di grandi dimensioni.Icon_sbav
Ma se guardiamo auto con dimensioni più contenute prima dell'ML sono nate le nostre mitiche Y10 con la versione 4x4.Icon_spocht2

08-01-2012, 16:01
Messaggio: #10
La Classe M è l'unico SUV a piacermi Icon_clap

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
Rispondi