Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 - 4 ottobre DESIO
03-03-2015, 17:35
Messaggio: #11
RE: 3 - 4 ottobre DESIO
eh si dai Laura, speriamo che si diano una mossa e passino ai fatti
Icon_doh2Icon_doh2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2015, 14:18
Messaggio: #12
(03-03-2015 17:35)gigiao12 Ha scritto:  eh si dai Laura, speriamo che si diano una mossa e passino ai fatti
Icon_doh2Icon_doh2

scritte altre 2 mail: una è partita venerdì l'altra oggi perchè nel fine settimana m'è venuta un'idea Icon_aureola da proporre loro! sperem!
27-03-2015, 11:46
Messaggio: #13
allora Laura che ci racconti della riunione con i politici di Desio? si son fatti vivi?
27-03-2015, 11:53
Messaggio: #14
(27-03-2015 11:46)gigiao12 Ha scritto:  allora Laura che ci racconti della riunione con i politici di Desio? si son fatti vivi?

dobbiamo andare di nuovo a Desio Icon_neutral intanto gli ho telefonato e fatte altre mails.......
27-03-2015, 12:05
Messaggio: #15
(27-03-2015 11:53)Laura Ha scritto:  
(27-03-2015 11:46)gigiao12 Ha scritto:  allora Laura che ci racconti della riunione con i politici di Desio? si son fatti vivi?

dobbiamo andare di nuovo a Desio Icon_neutral intanto gli ho telefonato e fatte altre mails.......

Tengo le dita incrociate e spero che vada in porto anche questo raduno che è il giusto coronamento per festeggiare i due compleanni del 2015:
- 60 candeline per l'Autobianchi Auguri
- 30 candeline per l'Y10 Auguri

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
30-04-2015, 01:04
Messaggio: #16
Ciao Laura, ma questi politici così impegnati ti hanno dato qualche informazione e/o conferma sul programma? o meglio si soni fatti sentire?
30-04-2015, 10:46
Messaggio: #17
(30-04-2015 01:04)gigiao12 Ha scritto:  Ciao Laura, ma questi politici così impegnati ti hanno dato qualche informazione e/o conferma sul programma? o meglio si soni fatti sentire?

dobbiamo andare noi lì per dirgli questo e quello che non basta per telefono e ci siam già stati Icon_rolleyes oibò

ma maggio è un inferno di impegni autobianchi: comunque tranquillo che ci penso io Icon_sifone a sistemarli a dovere
19-05-2015, 13:36
Messaggio: #18
(30-04-2015 10:46)Laura Ha scritto:  
(30-04-2015 01:04)gigiao12 Ha scritto:  Ciao Laura, ma questi politici così impegnati ti hanno dato qualche informazione e/o conferma sul programma? o meglio si soni fatti sentire?

dobbiamo andare noi lì per dirgli questo e quello che non basta per telefono e ci siam già stati Icon_rolleyes oibò

ma maggio è un inferno di impegni autobianchi: comunque tranquillo che ci penso io Icon_sifone a sistemarli a dovere

Icon_arrow appena tornata dalla Sicilia, che sò già sarù rossa come una pummarolaIcon_sbav

il tempo di svuotare l'auto dai fichi d'india, limoni, marmellate d'arance pistacchi ecc ecc

partirò nuovamente ed andrò a svegliare i Desioti (già questa parola mi fà pensare) nessuno s'offenda neh Icon_lol
12-06-2015, 20:15
Messaggio: #19
come son rientrata dalla Sicilia, ho telefonato Sindaco di Desio ed ho aperto le catarratte Icon_evil

e finalmente gli ingranaggi partirono tanto che ogni ora arriva mail o telefonata Icon_lol

ed io ho trovato il ristorante a Desio in piazza lavoratori Autobianchi 1 http://www.eurotaverna.it che ci ospiterà per la pappa Icon_sbav

e la povera Fulvia Foglizzo l'ho messa in croce per il disegno da consegnare alle Poste Italiane che poi loro incideranno sul bronzo
per fare il timbo e l'annullo filatelico che sarà solo quel giorno
13-06-2015, 10:25
Messaggio: #20
Ristorante che, se ho ben inteso, sorge sopra il suolo dell' ex fabbrica Autobianchi: MOLTO BENE Icon_sbav

Timbro e annullo filatelico: (per chi non mastica dell' argomento) Trattasi forse del conio di un francobollo dedicato???

Non vedo l' ora di leggere il resto del programma!!! Icon_coolIcon_coolIcon_cool

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  9, 10, 11 ottobre PARMA Laura 18 2.818 17-08-2016 21:10
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum: