Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13 - 14 - 15 febbraio TORINO al Lingotto AUTOMOTORETRO'
18-01-2015, 15:07
Messaggio: #11
RE: 13 - 14 - 15 febbraio TORINO al Lingotto AUTOMOTORETRO'
dunque: per le Y10 è stato convocato Capretti con la sua Y10 "Lancia" rosso scuro con tettuccio che ha inaugurato al raduno di Bergamo

poi ne metterò una Bianca, o la mia Fila o la Martini di Umberto perchè la usa per correre ai Racing e l'argomento tira

poi vediamo per la verde......o la 4wd dell'avvocato o......

per le 12 c'è la normale bicolore verde di Prasso

per le Abarth c'è la Rossa di Luca di Ventimiglia poi la verde Pampa di Marocco
e la bianca di (o 2 o 3 opzioni) o Caberlon o....

per le Bianchine la Giardiniera di Ravarino la Trasformabile che è in copertina sul giornale la cabrio rossa di......

la Primula bluette del Pres e la A111 di Cima

e la Stellina rossa di Sussio. che ne dite e vi và?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2015, 23:13
Messaggio: #12
Anche i giornali locali citano l'Autobianchi e la Y10 ad Automotoretrò. Vi posto un articolo di oggi de "La Nuova Provincia", il più diffuso giornale dell'Astigiano.

.pdf  20150120111607386.pdf (Dimensione: 242,56 KB / Download: 16)
21-01-2015, 15:53
Messaggio: #13
(20-01-2015 23:13)pdmweb Ha scritto:  Anche i giornali locali citano l'Autobianchi e la Y10 ad Automotoretrò. Vi posto un articolo di oggi de "La Nuova Provincia", il più diffuso giornale dell'Astigiano.

già inviato il Comunicato Stampa per i 60 anni del Marchio ed i 30 dell'Y10
04-02-2015, 11:56
Messaggio: #14
oggi saremo alle 17,30 al Lingotto dal dr Gianoglio (er capo)

per studiare sulla mappa lo spazio che è lo stesso, ma che se riesce, cerca di ritagliare quà e là qualche metro per far stare anche le Y10
che sono più grandi, datosi che è il loro 30°Icon_spocht2

portare copie del comunicato stampa eppoi tant'altre cose da parlare....

Marocco stamane m'ha detto che volentierissimo porterà la sua 12 verde pampa, e ier sera Coppola ha detto che è felice di portare la sua 12 bianca, ed anche Allavena porterà il suo bel 12 rosso

un bel tricolore Abarth Fmp0097
05-02-2015, 12:41
Messaggio: #15
(04-02-2015 11:56)Laura Ha scritto:  oggi saremo alle 17,30 al Lingotto dal dr Gianoglio (er capo)

per studiare sulla mappa lo spazio che è lo stesso, ma che se riesce, cerca di ritagliare quà e là qualche metro per far stare anche le Y10

Marocco stamane m'ha detto che volentierissimo porterà la sua 12 verde pampa, e ier sera Coppola ha detto che è felice di portare la sua 12 bianca, ed anche Allavena porterà il suo bel 12 rosso

avremo un pò più di spazio perchè le Y10 son più grandi Icon_spocht2 e dobbiamo festeggiarle degnamente Auguri

mamma mia sta nevicando grosso Icon_eek e spero che il cielo si tolga la voglia e che giovedì 12 il clima sia più clemente.....

il giorno 11 alle ore 11 ci sarà grande conferenza stampa al comune di Torino
e sarà fatta in nostro onore, sì mi dicono, perchè se non mi fossi impegnata duramente in tutti questi 30 anni,
col cavolo Icon_hand che il Marchio si sarebbe ridestato ed avesse sempre più tanti appassionati
nella piazzetta antistante al Municipio stenderanno sull'asfalto la moquette rossa e m'han detto
di portare la Bianchina Fmp0097 mio primo amore

http://www.automotoretro.it
06-02-2015, 16:18
Messaggio: #16
(05-02-2015 12:41)Laura Ha scritto:  
(04-02-2015 11:56)Laura Ha scritto:  oggi saremo alle 17,30 al Lingotto dal dr Gianoglio (er capo)

avremo un pò più di spazio perchè le Y10 son più grandi Icon_spocht2 e dobbiamo festeggiarle degnamente Auguri

mamma mia sta nevicando grosso Icon_eek e spero che il cielo si tolga la voglia e che giovedì 12 il clima sia più clemente.....

il giorno 11 alle ore 11 ci sarà grande conferenza stampa al comune di Torino
e sarà fatta in nostro onore, sì mi dicono, perchè se non mi fossi impegnata duramente in tutti questi 30 anni,
col cavolo Icon_hand che il Marchio si sarebbe ridestato ed avesse sempre più tanti appassionati
nella piazzetta antistante al Municipio stenderanno sull'asfalto la moquette rossa e m'han detto
di portare la Bianchina Fmp0097 mio primo amore

http://www.automotoretro.it

Cima porterà l'A111 blu e Prasso la A112 verde/avorio

ora sto incasinata con le Y10 ....quale, logo Lancia, chi

e le Bianchine la cabrio rossa, quella verde (però l'anziano proprietario vuole che la prendiamo noi, NOI CHI? CHI? CHI?)
la Giardiniera bianca di Ravarino prima serie
la berlina special
e
e
e
06-02-2015, 22:10
Messaggio: #17
Mi conforta il fatto che a questa fiera non dovrò spingere nessuna vettura!!! Icon_rolleyes
Arrivo quando è già tutto fatto Icon_sifone ... e me la squaglio prima di cominciare a mollare la prima vitina!!!! Icon_sifone Praticamente una passeggiata di salute!!! Icon_cool

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
07-02-2015, 00:54
Messaggio: #18
(06-02-2015 22:10)rudibubu Ha scritto:  Mi conforta il fatto che a questa fiera non dovrò spingere nessuna vettura!!! Icon_rolleyes
Arrivo quando è già tutto fatto Icon_sifone ... e me la squaglio prima di cominciare a mollare la prima vitina!!!! Icon_sifone Praticamente una passeggiata di salute!!! Icon_cool

eh ehh comodo il ragassuolo, ma non sai a quanta ggente dovrai parlare

perchè Automotoretrò è sempre Automotoretrò Icon_spocht2
08-02-2015, 12:57
Messaggio: #19
io....tiro il carro autobianchesco....e sono un pò tanto stanca....anche perchè pensavo ci fosse più entusiasmo.....

io ho l'entusiasmo, ma non basta!Icon_hand
comunque caso vuole che un mio amico ha un rarissimo vecchissimo moto sidecar Bianchi che è meraviglioso Icon_spocht2

e oggi andiamo a vederlo perchè quasi quasi lo portiamo in expo al LingottoIcon_exclaim
08-02-2015, 19:16
Messaggio: #20
Ma come fai a farcelo stare pure quello??? Icon_eek

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  18 novembre Torino - ABARTH Laura 11 1.794 01-12-2015 09:59
Ultimo messaggio: Maurizio
  13 settembre TORINO festa AUTOBIANCHI Y10 e LANCIA Y10 Laura 22 3.564 05-11-2015 17:30
Ultimo messaggio: crazy frog
  31 gennaio e 1 febbraio - Mostra a FERRARA Laura 113 15.152 27-08-2015 12:58
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: