Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
31 gennaio e 1 febbraio - Mostra a FERRARA
03-02-2015, 10:59
Messaggio: #101
RE: 31 gennaio e 1 febbraio - Mostra a FERRARA
Rientro a Firenze ottimo, il "fisico"meno giunto a casa con 38.5. E'stata una bella esperienza condivisa assieme agli altri amici.
Grazie a tutti.

Maurizio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-02-2015, 12:44
Messaggio: #102
(03-02-2015 10:59)Maurizio Ha scritto:  Rientro a Firenze ottimo, il "fisico"meno giunto a casa con 38.5. E'stata una bella esperienza condivisa assieme agli altri amici.
Grazie a tutti.

mannaggia questa forma influenzale che miete vittime Icon_evil per me infatti è stato più faticoso portare avanti il sessantesimo a Ferrara,

ma il direttore dell'Expo mi informa che con la nostra meravigliosa presenza c'è stato un aumento di gente per vedere le nostre AUTOBIANCHI

QUASI 15.000 biglietti paganti e tanti giornalisti
03-02-2015, 13:04
Messaggio: #103
Icon_sleepy...Emoticons_piattig020....
mi unisco nei vari ringraziamenti ai visitatori ed ai compagni d'avventura.
Faccio parte anch'io delle vittime del raffreddore/influenza....già durante il viaggio di ritorno cominciavano i sintomi!!
Stranamente sono riuscito a mantenere l'impegno iniziale di non acquistare nulla....ho un restauro in corso!!
Mostra interessante anche se a forte presenza di ricambi destinati alle moto.
Nella sezione delle vetture in vendita....Fmp0097 Fulvia, 850 coupè....qualcosa che piace si trova sempre!
Merita un ringraziamento particolare la banda "giovanile" che mi ha accompagnato sabato sera nell'uscita dopo cena....Emoticons_dent1011
03-02-2015, 16:19
Messaggio: #104
(03-02-2015 13:04)Dolci Ha scritto:  .
Faccio parte anch'io delle vittime del raffreddore/influenza....già durante il viaggio di ritorno cominciavano i sintomi!!

incredibile quanti son colpiti da questo strano raffreddore potente Icon_doh1 stamattina ha telefonato il boss di Ferrara ringraziandoci anche se pure lui malaticcio con 39 di febbre,,,

però, ciò passerà, e noi tutti saremo in forma per Automotoretrò, e già mi state telefonando ansiosi e felici Icon_lol

spiace invece aver visto Silvano irrimediabilmente in sedia a rotelle e Piero in piena chemioterapia.
prendo esempio da loro, che se pur molto ma molto malati son venuti a trovarci rischiando moltissimo datosi le difese immunitarie inesistenti,
ma il piacere di esserci e partecipare è superiore a qualsiasi cosa
ed è la miglior medicina, avere interessi che condividi con persone in gamba.

...basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù...

.... io penso positivo perchè son vivo, perchè son vivo....
05-02-2015, 18:09
Messaggio: #105
Mi aggiungo alla lista delle vittime dell' influenza post-fiera:
febbre a 39, Icon_shocked
tachicardia, Icon_shocked
perdita di voce, Icon_shocked
ma soprattutto allucinazioni spaventose Icon_shocked durante le nottate: credere che mi abbiano fottuto il carburatore della LX i.e., e per giunta incavolarsi a morte con il proprio genitore perchè invece di acquistarne uno nuovo... a fatto fuori l' Y10, sostituendola con una Fiat Uno sting 5 porte color grigio sorcio con pois di ruggine!!!!

Che brutta cosa!!!! Icon_rolleyes

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
05-02-2015, 18:19
Messaggio: #106
(05-02-2015 18:09)rudibubu Ha scritto:  Mi aggiungo alla lista delle vittime dell' influenza post-fiera:
ma soprattutto allucinazioni spaventose Icon_shocked durante le nottate: credere che mi abbiano fottuto il carburatore della LX i.e., e per giunta incavolarsi a morte con il proprio genitore perchè invece di acquistarne uno nuovo... a fatto fuori l' Y10, sostituendola con una Fiat Uno sting 5 porte color grigio sorcio con pois di ruggine!!!!

Emoticons_dent1011 mamma mia che incubo! Icon_evil
06-02-2015, 10:27
Messaggio: #107
(05-02-2015 18:09)rudibubu Ha scritto:  Mi aggiungo alla lista delle vittime dell' influenza post-fiera:

Per essere peggiore l'incubo...la Uno è a gas!!!Icon_rotfl
06-02-2015, 12:00
Messaggio: #108
non offendete la Uno!!! Please!!
E' una gran macchina se mi sopporta da quando avevo 13 anni! In più ha sopportato la mia formazione per la patente e la formazione di una mia amica! Quindi... Icon_rotfl

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
06-02-2015, 15:23
Messaggio: #109
(06-02-2015 12:00)mavdiablo Ha scritto:  non offendete la Uno!!! Please!!
E' una gran macchina se mi sopporta da quando avevo 13 anni! In più ha sopportato la mia formazione per la patente e la formazione di una mia amica! Quindi... Icon_rotfl

Alt!! Io per la Uno ho una grande passione, raccolgo anche il materiale che la riguarda!!!
Intendevo dire che l'incubo di Rudi per me può peggiorare se qualunque vettura è alimentata a gas....buchi nei paraurti, fili e tubi sparsi, serbatoio...Icon_confused Non concepisco l'impianto sulle storiche!
06-02-2015, 15:25
Messaggio: #110
capito, capito!
Rudi dì la verità... vuoi prenderti anche una Uno 45 Sting??? Icon_mrgreen

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  21-22-23-24-25 MOSTRA AUTO E MOTO D'EPOCA a PADOVA Laura 21 3.122 22-08-2016 16:00
Ultimo messaggio: mavdiablo
  13 - 14 - 15 febbraio TORINO al Lingotto AUTOMOTORETRO' Laura 37 5.918 26-01-2016 13:45
Ultimo messaggio: Laura
  23 e 24 maggio Mostra a OSNAGO Laura 20 3.282 26-01-2016 13:41
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: