Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ci posso credere
28-05-2014, 22:59
Messaggio: #1
Tongue non ci posso credere
COME DA TITOLO .... Icon_eek NON CI POSSO CREDERE Icon_eek ..... rovistando negli scatoloni di amarcord comprensivi delle cartine delle caramelle (da piccolo non buttavo via neanche quelle) ho trovato il contratto di quando acquistai l alfa stipulato il 18 settembre 1987 dalla concessionaria alfa Govi e Bello oggi non piu esistente.
Allego la foto di una parte ormai sbiadita dove si vede il costo di 17 milioni di lire.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2014, 06:57
Messaggio: #2
RE: non ci posso credere
che bello
29-05-2014, 09:10
Messaggio: #3
(28-05-2014 22:59)Brama1 Ha scritto:  COME DA TITOLO .... Icon_eek NON CI POSSO CREDERE Icon_eek ..... rovistando negli scatoloni di amarcord comprensivi delle cartine delle caramelle (da piccolo non buttavo via neanche quelle) ho trovato il contratto di quando acquistai l alfa stipulato il 18 settembre 1987 dalla concessionaria alfa Govi e Bello oggi non piu esistente.
Allego la foto di una parte ormai sbiadita dove si vede il costo di 17 milioni di lire.
Frugando, frugando salta sempre fuori qualcosa... hai potuto rivivere il momento storico dell'acquisto.
Anche queste piccole cose servono a gratificare l'esistenza.
Commercialmente comunque eri stato bravo, ti hanno fatto un buon sconto.
Maurizio

Maurizio
25-06-2014, 22:00
Messaggio: #4
è bello che a volte i ricordi tornano prepotentemente alla nostra memoria!
Non lo avresti mai pensato di rivedere quel foglio a distanza di così tanto tempo vero? Fmp0077

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
25-06-2014, 23:12
Messaggio: #5
(25-06-2014 22:00)Cip Ha scritto:  è bello che a volte i ricordi tornano prepotentemente alla nostra memoria!
Non lo avresti mai pensato di rivedere quel foglio a distanza di così tanto tempo vero? Fmp0077

Assolutamente no CIP non avrei mai pensato di ritrovare tutta la documentazione inerente l'acquisto dell'auto , tra l'altro insieme ho trovato il costo della Identycar, metodo in voga all'epoca per marchiare le varie parti della macchina per scoraggiare i furti.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
26-06-2014, 19:43
Messaggio: #6
tanta roba

fiat 500 L del 1971 colore blu 456 dal 1995
autobianchi A 112 A del 1970 grigio perla 657 dal 2007
skoda fabia colore grigio gattice dal 2002 comprata nuova
le macchine tenute da me sono una garanzia