Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Colore blu bahamas
|
29-12-2013, 16:30
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Colore blu bahamas
Buonasera a tutti,vorrei sapere qualche informazione in più sulla 112 abarth del 75 blu Bahamas . Grazie buonaserata
|
|||
29-12-2013, 16:55
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Colore blu bahamas
(29-12-2013 16:30)Ce 76 Ha scritto: Buonasera a tutti,vorrei sapere qualche informazione in più sulla 112 abarth del 75 blu Bahamas . Grazie buonaserata Benvenuto, e innanzitutto presentati a tutti in ![]() come è norma e regola. noi siamo AUTOBIANCHI del Gruppo FIAT e tuteliamo la parte storica della produzione abbiamo i libri di finizione e restauro, ed avendo i dati di identità dell'auto ti possiamo dire tutto ma tutto della tua bella A 112 Abarth |
|||
29-12-2013, 19:23
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Colore blu bahamas
Scusate ma sono nuovo e non sapevo.
Mi chiamo Cesare e scrivo dalla provincia di Vercelli. Ho acquistato da un caro amico una stupenda 112 Abarth Blu Bahamas praticamente conservata in perfette condizioni e tutta originale. Ha 38.000 km e vorrei gentilmente sapere qualcosa in più come, ad esempio, quante ne sono state prodotte, in che periodo e il valore che puó avere. Vi ringrazio in anticipo! Buona serata Cesare uote='Laura' pid='11246' dateline='1388328937'] (29-12-2013 16:30)Ce 76 Ha scritto: Buonasera a tutti,vorrei sapere qualche informazione in più sulla 112 abarth del 75 blu Bahamas . Grazie buonaserata Benvenuto, e innanzitutto presentati a tutti in ![]() come è norma e regola. noi siamo AUTOBIANCHI del Gruppo FIAT e tuteliamo la parte storica della produzione abbiamo i libri di finizione e restauro, ed avendo i dati di identità dell'auto ti possiamo dire tutto ma tutto della tua bella A 112 Abarth [/quote]. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: