Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
|
15-05-2013, 10:16
Messaggio: #61
|
|||
|
|||
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
Ahhhh....
![]() ![]() ![]() |
|||
15-05-2013, 10:45
Messaggio: #62
|
|||
|
|||
(14-05-2013 21:54)Pippo Ha scritto: insomma quella piu' scarsa era proprio la Missoni Scarsa un accidenti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() magari sarà stata quella con la quotazione più bassa, la più giovane di tutte, ma quanto a riconoscibilità non è seconda a nessuna!!! E poi ricordati sempre che: negli anni 80 chi comprava le bianchine veniva deriso, mentre ora ha in mano dei capitali... e se la storia insegna, basta essere lungimiranti ed aspettare e sono assolutamente certo che Y10 diventerà al pari di quelle che ora sono riconosciuti come dei miti della storia automobilistica!!!! ![]() Comunque complimenti per l' esame superato!!!! non vedo l' ora ad un prossimo raduno di poter fotografare la tua e la mia Missoni affiancate!!! ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
15-05-2013, 11:04
Messaggio: #63
|
|||
|
|||
(15-05-2013 10:45)rudibubu Ha scritto:(14-05-2013 21:54)Pippo Ha scritto: insomma quella piu' scarsa era proprio la Missoni Eheheh grazie Rudi , gentilissimo...e' quello che penso anche io..il discorso e' solo per la storicità delle altre e la giovane età della mia...anzi a maggior ragione di quanto da te detto, le piu' veterane solo oggi nel 2013 ci sono arrivate all'omologazione ASI, a differenza della mia che e' arrivata a 25 anni dalla sua nascita...la strada e' lunghetta per preservarla e conservarla quanto meglio possibile e questo tocca a me. e' già riparata con il telo in garage e non la laverò mica... comunque spero di al piu' presto di poter confermare la partecipazione al raduno di giugno e cosi' faremo le foto Rudi delle nostre beniamine vicine vicine ![]() |
|||
17-05-2013, 14:45
Messaggio: #64
|
|||
|
|||
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni | |||
13-06-2013, 22:12
Messaggio: #65
|
|||
|
|||
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni | |||
14-06-2013, 15:28
Messaggio: #66
|
|||
|
|||
Ma che sciccheria pazzesca
![]() http://youtu.be/MolvK8XHaYI Naturalmente il mio apprezzamento era solo per il la Missoni ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
14-06-2013, 15:32
Messaggio: #67
|
|||
|
|||
(14-06-2013 15:28)rudibubu Ha scritto: Ma che sciccheria pazzesca ci giurerei Rudi che Marcella Bella e' per la Missoni ... di "bella" non ho nulla ![]() |
|||
14-06-2013, 15:55
Messaggio: #68
|
|||
|
|||
(14-06-2013 15:32)Pippo Ha scritto: ci giurerei Rudi che Marcella Bella e' per la Missoni ... di "bella" non ho nulla Buahahahahahahahahaah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
12-09-2013, 12:36
Messaggio: #69
|
|||
|
|||
Ci vedremo a Padova ad Ottobre per festeggiare insieme....cosa porto da napoli?????
|
|||
13-09-2013, 23:25
Messaggio: #70
|
|||
|
|||
(12-09-2013 12:36)Pippo Ha scritto: Ci vedremo a Padova ad Ottobre per festeggiare insieme....cosa porto da napoli????? Dunque ![]() facciamo la lista: ![]() porta te stesso, porta Pippo, ![]() porta il signor La mura ![]() porta Giuseppe ![]() porta pure... quello con la Missoni targa oro... ![]() ![]() ![]() ![]() oltre naturalmente macchina fotografica... e gli occhiali: altrimenti non vedi tutte le meraviglie di quella fiera!!! ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: