Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
30 - 31 maggio SICILIA
25-08-2015, 13:17
Messaggio: #161
RE: 30 - 31 maggio SICILIA
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi avrà fatto 500 telefonate un tale di TINDARI al quale gli hanno riferito che c'è stata una colonna d'AUTOBIANCHI nel paese ed una era proprio come la tua!!!

lei non sà chi sono io e non glielo posso dire, però sono onorato che siete stati qui e mi spiace non averlo saputo!

ancora stamani mi telefona e mi dice che tuttosommato mi sonviene iscrivermi perchè l'assicurazione mi fà lo sconto.....

che tipi strani e simpatici Icon_rolleyes Icon_rotfl
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2015, 11:11
Messaggio: #162
(25-08-2015 13:17)Laura Ha scritto:  MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi avrà fatto 500 telefonate un tale di TINDARI al quale gli hanno riferito che c'è stata una colonna d'AUTOBIANCHI nel paese ed una era proprio come la tua!!!

lei non sà chi sono io e non glielo posso dire, però sono onorato che siete stati qui e mi spiace non averlo saputo!

ancora stamani mi telefona e mi dice che tuttosommato mi sonviene iscrivermi perchè l'assicurazione mi fà lo sconto.....

E s'è rifatto vivo uno che vive zona Patti dicendo ch'era dispiaciuto di non essere potuto venire datosi che il giorno del raduno era il suo compleanno e.......Icon_confused ma ora vuole 2 certificati per le 2 vespe

e s'è rifatto vivo quello di Tindari ieri altre 3 telefonate che pare sia un avvocato Icon_rolleyes
26-08-2015, 11:59
Messaggio: #163
(26-08-2015 11:11)Laura Ha scritto:  

E s'è rifatto vivo uno che vive zona Patti dicendo ch'era dispiaciuto di non essere potuto venire datosi che il giorno del raduno era il suo compleanno e.......Icon_confused ma ora vuole 2 certificati per le 2 vespe

e s'è rifatto vivo quello di Tindari ieri altre 3 telefonate che pare sia un avvocato Icon_rolleyes
Laura,
hai fatto un'ulteriore breccia nel cuore di due siculi... Icon_mrgreen

Maurizio
26-08-2015, 12:44
Messaggio: #164
(26-08-2015 11:59)Maurizio Ha scritto:  
(26-08-2015 11:11)Laura Ha scritto:  

Laura,
hai fatto un'ulteriore breccia nel cuore di due siculi... Icon_mrgreen

sì Maurizio, SICULO Icon_exclaim Icon_lol
24-03-2016, 15:26
Messaggio: #165
quanti eventi, e son sempre di più, e noi siam sempre quelli......ehm....a fareIcon_climb2

lucidatevi gli occhi con le belle immagini del raduno in Sicilia, che mi vien male solo al pensiero che non son lì Icon_cry

andate sul ns sito internet e ..... buon divertimento Icon_exclaim
30-03-2016, 12:31
Messaggio: #166
Che bei ricordi...Fmp0077

Maurizio
30-03-2016, 13:01
Messaggio: #167
(30-03-2016 12:31)Maurizio Ha scritto:  Che bei ricordi...Fmp0077

pensa che m'han telefonato dalla Sicilia per dirmi che son belle foto ed una bella organizzazione

e m'han telefonato anche gli altri soci siciliani che non son venuti, ma avendo ricevuto la mail degli auguri e le foto del raduno
le hanno viste e son rimasti sbigottiti e mi chiedono quand'è che veniamo in Sicilia per un raduno Icon_doh1 Icon_lol
31-03-2016, 09:23
Messaggio: #168
Formidabile....
l'abbiamo organizzato e non hanno partecipato....
Icon_climb2Icon_climb2Icon_climb2

Maurizio
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  23 e 24 maggio Mostra a OSNAGO Laura 20 3.188 26-01-2016 13:41
Ultimo messaggio: Laura
  8, 9, 10 maggio - VERONA - legend car Laura 26 3.785 26-01-2016 13:39
  17 maggio INTERCLUB ASI Laura 0 265 18-05-2015 11:41

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)