Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
30 - 31 maggio SICILIA
11-10-2014, 03:08
Messaggio: #11
RE: 30 - 31 maggio SICILIA
dai che se il raduno e nella provincia di catania potrei fare il botto cioe prendo le ferie in quel periodo e la notte vado a belpasso a dormire da mia mamma che non vedo dal 2011 e la mattina via al raduno :D ma il problema nasce dal viaggio che fare ravenna catania in nave nel 2011 spesi con la y10 500 euro andata e ritorno spendevo di meno a fare l'autostrada hahahah forse ci sono anzi spero ma da qui a maggio come dire il tempo e lungo anche se a belpasso la y10 starebbe parcheggiata fuori e non mi fido molto vabbe metterò l'antifurto :)

y10 FIRE LX i.e. restaurata
y10 4WD a carburatore

[Immagine: 28rkv3d.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2014, 14:00
Messaggio: #12
(10-10-2014 11:02)mavdiablo Ha scritto:  che sarei sempre in acqua!!!

E allora??? Che ti serve un permesso speciale per stare in acqua??? Icon_confused
Te lo do io il permesso Icon_mrgreen, ma ci verresti????

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-10-2014, 18:53
Messaggio: #13
(10-10-2014 10:47)Maurizio Ha scritto:  
(10-10-2014 10:18)mavdiablo Ha scritto:  wow fino in Sicilia!
Come ti ci vedresti sulla spiaggia?
Mau

Che zona e quella della foto Maurizio, perche non vorrei perdermi Sara e Laura a fare il bagno a fine maggio sullo Ionio. Brrrrrrr. Brrrrrrrr Icon_rotfl

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
11-10-2014, 21:45
Messaggio: #14
(09-10-2014 23:52)rudibubu Ha scritto:  Dall' estremo Nord all' estremo Sud!!! Icon_idea2

Per quanto riesca a poterci fare un pensierino... Icon_aureola non riuscirò a prendere in considerazione la cosa se non c'è nessuno disposto a condividere parte di viaggio nella stessa comitiva Icon_confused : che si tratti di imbarcare l' auto o farsi la scarpinata di 15 ore di macchina ( tempo comunicatomi da collega siciliano)!!!! Icon_mad

Dai Rudi tanto da Modena devi passare, se tutto va come deve andare facciamo una bella comitiva, poi se si unisce Sandro Carlo, Sara ecc., sai che bello 15 ore di filmato di viaggio da propinare a tutti, meglio dell'Armata Potionsky ............(chissà se lo scritto giusto). Icon_mrgreen

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
11-10-2014, 22:05
Messaggio: #15
ahahhaha quindici ore a prendere in giro Oh Harlo aka Living Icon_lol
Ma non possiamo fare una bisarca e andare giù? Guido io la bisarca! Icon_mrgreen
Rudi, io ci verrei, ma conosco bene le strade della terra siciliana.
Se mi prende il colpo di matto il raduno lo farei da passeggero, come te.

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
12-10-2014, 16:29
Messaggio: #16
(11-10-2014 22:05)mavdiablo Ha scritto:  Rudi, io ci verrei, ma conosco bene le strade della terra siciliana.
Se mi prende il colpo di matto il raduno lo farei da passeggero, come te.

Non ho mai detto di voler fare da passeggero io Icon_hand !!! ho detto che il viaggio non vorrei mai affrontarlo da solo Icon_biggrin: Alla guida io ci sto da Dio!!!! Icon_aureola
E poi scusa,.... ma sto colpo da matto fattelo venire pure Icon_rotfl : quando è solo una persona che fa una pazzia gli si dice che è un matto, ma quando i matti sono 2 o più... è una malattia Icon_lolIcon_lolIcon_lol

(11-10-2014 21:45)Brama1 Ha scritto:  meglio dell'Armata Potionsky ............(chissà se lo scritto giusto). Icon_mrgreen

a me sembrerebbe di più l' Armata BRACALEONE Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
12-10-2014, 17:29
Messaggio: #17
ahahahh e che malattia sia...
fammi capire come sistemare tre gatti per almeno 4 giorni...

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
12-10-2014, 18:46
Messaggio: #18
(12-10-2014 17:29)mavdiablo Ha scritto:  fammi capire come sistemare tre gatti per almeno 4 giorni...

Nonna mamma zio zia vicino di casa ecc.ecc. gli lasci una lettiera supplementare, distribuisci ciotole con acqua e mangiare per ogni stanza, dopo due giorni qualcuno va a sostituire la lettiera e gli riempie nuovamente le ciotole.
I gatti (per utilizzare un termine automobilistico) hanno bisogno di poca manutenzione, solo acqua e "olio".

12-10-2014, 20:36
Messaggio: #19
si lo so... ma sai... il "pensiero" (inteso come preoccupazione) c'è sempre Icon_confused

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
12-10-2014, 20:49
Messaggio: #20
(12-10-2014 20:36)mavdiablo Ha scritto:  si lo so... ma sai... il "pensiero" (inteso come preoccupazione) c'è sempre Icon_confused

dai....non ti preoccupare che è per qualche giorno molti fan così, ed i tuoi peloselli staran bene!

è vero come dice Brama, ed è meglio loro da tener a casa che il cane!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  23 e 24 maggio Mostra a OSNAGO Laura 20 3.716 26-01-2016 13:41
Ultimo messaggio: Laura
  8, 9, 10 maggio - VERONA - legend car Laura 26 4.454 26-01-2016 13:39
  17 maggio INTERCLUB ASI Laura 0 314 18-05-2015 11:41

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)