Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
l'ho vista: è lei !!!!!!!!!!!
|
18-10-2014, 12:13
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: l'ho vista: è lei !!!!!!!!!!!
e finalmente Marco è riuscito ad aver tempo ad andare a prenderla!
Lui col Land Rover, carrello, Neirotti ed Ox. io a casa perchè ancora poco raffreddata ![]() piccolo passaggio di proprietà e rientrano con la creatura nella notte. io devo ancor vederla, ma dice il Pres quale patito del legno che vuol far bello il volante di legno da un liutaio. mica male l'idea ![]() ![]() poi vuol cercare un faro posteriore, che non è proprio bello. insomma stasera andrò al garage a vederla ![]() |
|||
14-11-2014, 18:54
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
A Padova abbiamo acquistato 2 o 3 cosettine per la nuova Primula
Il volante della Primula è di legno, ma con gli anni e le mani e manacce sporche che l'han tenuto, era proprio brutto ![]() Il Pres ha avuto un'idea geniale ![]() ![]() essendo che son ormai 3 anni che ha ripreso a suonare chitarra e basso, e frequentando certi ambienti, ha consegnato volante e pomolo ad un liutaio che il restauro del cerchio in legno lui restaura chitarre, violini, ecc, ed è abituato a lavorare con legni pregiati, rovinati, e legni che son chiaramente usati con le mani ebbene è venuto meraviglioso, ![]() ![]() a proposito di volante: devo chiedere al Pres che suono ha il clackson ![]() |
|||
05-08-2019, 16:16
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
la mia Primula alla Summer Marathon 2019
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)